domenica 1 novembre 2009

...E la StefyRocks è diventata .com!

Ciao Tesoro!!!
Ovviamente questo post lo puoi cancellare, è solo una prova per mostrarti come verrà il tuo blog quando ci scriverai il primo post, in modo che nel caso ci fosse qualcosa che non ti va o che vuoi cambiare... dimmelo immediatamente senza problemi!

Quindi, io ti ho aggiunto tutto nelle colonne, solamente per le visite devi farti l'account quindi magari lo facciamo al telefono nei prossimi giorni.

Ho visto che il sito è in fase di transizione, quindi l'ordine è arrivato ed in tre giorni al massimo è prontissimo!!!

Spero che il template ti piaccia e che le foto che ho scelto siano di tuo gusto, altrimenti le cambiamo senza nessun tipo di problema! Ti ho messo anche la fotina del tuo vecchio blog e se ci schiacci sopra vai direttamente al tuo vecchio blog su splinder.

Allora, un paio di cosette:

- Le immagini nelle colonne non devono superare i 200px. Come si fa? Semplicissimo.
  • Le hosti in un sito (imageshack, tinipyc...)
  • Vedrai che ti compaiono diversi link... Tu copia il DIRECT LINK (che è corto per intenderci)
  • Vai nel box della colonna che vuoi e copi questa cosa qui




Questo ti può servire anche per le immagini sul post, se non le hosti direttamente. Io, ad esempio uso sempre questo metodo. Le immagini nel post non possono superare i 550px, altrimenti visualizzerai male. Quindi prendi il direct link, lo metti tra le virgolette e al posto del numero 200 metti il numero 550 (o 450 se le vuoi più piccole). Tutto questo lo incolli nel codice html del post e poi schiacci su scrivi e continui a scrivere. E' molto più facile a dirsi che a farsi!

Ti lascio con una foto per farmi del male... Giusto per ricordarmi con chi va l'uomo della mia vita (non che sia brutta, anzi, io l'amo, ma io non sono neanche paragonabile!!!!)




Ti adoro!

1 commento:

  1. che bello! un sito tutto tuo, mi piace l'idea! >E Ingrid è stata davvero un amore!!
    Avevo un ragazzo napoletano? e come facevate a vedervi?ihih Sai che non sono mai stata al Ciottolo? anche se ne ho sempre setito parlare! Cmq noi abbiamo i cornetti ma tu hai la capitale della moda a due passi, quindi direi che siamo pari ihihih
    bcissimi!!! e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
    P.S. riguardo al post di sopra, no, non sei la sola a pensare che una sedicenne non dovrebbe andare i giro mezza ignuda, sembra una battona -.-°

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson