domenica 10 gennaio 2010

Chatel

02.01.2010-09.01.2010

One of the best holiday ever!

Luca, da oggi il supersexycuocofotografo, in tenuta tronista delle nevi



(per chi volesse venire in trasmissione a corteggiarlo, mandi un email a luca-è-troppo-figo@lo-voglio-corteggiare.it)

...qui con Pietro



Elena (che non conoscevo, ma che ho scoperto essere una ragazza FANTASTICA con cui mi sono trovata strabene!), supersexyfidanzato, me & Nico sulle piste



Me&supersexyfidanzato, my love...



Vanze-non-ho-capito-esattamete-come-si-gioca-a-Jenga che si improvvisa architetto...



Il supersexycuocofotografo che "affronta" le cipolle a modo suo...



Direzione supermercato, non poteva mancare la foto di gruppo...



(il supersexyfidanzato evidentemente aveva paura di passare inosservato...ha quindi deciso di indossare un semaforo!)

Me, Linda & Elena



Certo che Brescia è davvero piccola...Elena l'ho appena conosciuta ed ho scoperto essere la sorella di un ragazzo con cui avevo fatto una vacanza studio in Irlanda, nonchè compagna di classe di una delle mie migliori amiche storiche!

Unica nota negativa: sono già spuntate fuori delle imbarazzantissime foto della vacanza in Irlanda in cui sono vestita da uomo...no comment!!

Qui immerse nella neve...



...in realtà il dietro le quinte di questa foto è il supersexyfidanzato che ci spala la neve fino alle ginocchia!



Io e Linda che andiamo in bob...



...risultato...



Ross, uomo delle caverne, con la sua donna...



Una Stefyrocks fin troppo egocentrica (che novità!) che taglia le patate a forma del suo nome...



Love is in the air...



B-day del supersexyfidanzato...



...gli altri gli hanno fatto trovare la scritta fatta con le carte e il numero 26 fatto con il Jenga...io, la solita narcolettica, non ho potuto partecipare causa "a letto presto"!

Stefyrocks sulle piste...



Pietro incontra un ostacolo...



E l'ultima sera, la più divertente...

megasfida a Twister



...Vanze morsicava tutti...



and the winner is...

Luca&Vanze (prima sfida)



Stefyrocks&Vanze (seconda sfida)





OHHHHHHHHHHHH YES!

Invito improvviso per la serata, scappo...

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

11 commenti:

  1. dalle foto sembra una vacanza super divertente!! beata te un bacione :)

    RispondiElimina
  2. wow, bella tutta quella neve!!!
    si vede dalle foto che ti sei davvero divertita!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah fantastiche le foto!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Le tue foto sono sempre troppo simpatiche!!
    Un bacione,
    Giulia^^

    RispondiElimina
  5. Che belle foto, si vede che ti sei davvero divertita un sacco! Invidiaaaa!

    RispondiElimina
  6. Che belle foto, si vede che ti sei davvero divertita un sacco! Invidiaaaa!

    RispondiElimina
  7. ...carino il tuo amico Vanze!!! ;) è fidanzato??? :P cmq ti seguo da qualche mese e devo dire che sono letteralmente impazzita x il tuo blog ;) complimenti!!! mi fai ridere tantissimo...adoro il tuo stile ( che, lo ammetto, a volte imito XD) e la tua vita mi sembra davvero COOL!! :P ...continua così stefyrocks!!! Kiss**
    Alex Reds*

    RispondiElimina
  8. Il supersexycuocofotografo è sempre il più Figo e il più simpatico di tutti!!! È evidente!!!

    RispondiElimina
  9. Alex Reds, grazie per i complimenti, mi fanno davvero tanto piacere!
    Vanze è single, per corteggiarlo scrivere un email a "Vanze-è-troppo-figo-ma-meno-di-Luca@lo-voglio-corteggiare.com!
    Anonimo n.9, alias Luca, hai straragione...è evidente!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson