giovedì 14 gennaio 2010

Random

Mamisuperstar: "Oggi sulla omo pagina di Facebook..."

"Sulla che?!"

"Sulla omo pagina, quella iniziale, come si chiama?!"

"Home page!"

"...e io cosa ho detto?!"

Ooooooooooooooooook!

------------------------------------------------------------------

Se già non fosse abbastanza grave che a 24 anni io legga, anzi peggio, sia abbonata ad un giornale destinato alle diciassettenni "Seventeen", son due mesi che non mi arriva un numero solo, ma DUE...



...che sia forse un messaggio tipo "CRESCI!"?!

-------------------------------------------------------------

Martedì ho ricominciato la palestra...l'anno scorso facevo hip hop martedì e giovedì e gag, body tonic o step il lunedì ed il mercoledì...quest'anno avevo tenuto solo hip hop, ma il mio corso è stato cancellato, quindi si ritorna a sudare serio!

Martedì vado dall'istruttore in sala

"Ciao, mi fai una scheda, per favore?! Io odio correre, ma devo correre, il mio abbonamento dura sei mesi, a giugno devo essere capace di correre al Castelli (parco di Brescia) almeno 40 minuti!"

Mi ha guardato malissimo!

...ma già martedì ho corso 15 minuti sul tapis roulant...decisamente soddisfatta!!

In questo momento di euforia, ometto che gli esercizi per le braccia mi hanno fatto venire un dolore che non riesco a tenere in mano una penna!

-------------------------------------------------------

Sezione GOSSIP

Heidi Montag, 23 anni, si è sottoposta a 10 interventi estetici in un giorno (nose job revision, chin reduction, mini brow lift, botox in forehead and frown area, fat injections in cheeks, nasolabial folds and lips, neck liposuction, ears pinned back, liposuction on waist, hips and inner and outer thighs, buttock augmentation and breast augmentation revision)



...OMG!

Questo l'outfit di oggi...



(Skirt: H&M, sweater: Zara (regalo di mio fratello per Natale), boots: Fornarina, belt: vintage, bag&necklace: Chanel)







Domani mattina sveglia presto, anzi prestissimo...analisi del sangue...che rimando tipo da 8 mesi!

Sorry for the boring post, YOU KNOW YOU LOVE ME (o forse no!) Stefyrocks

17 commenti:

  1. Ciao Stefania,
    anche io come te mi vorrei abbonare a Seventeen...come devo fare? spediscono quindi in Italia?

    Grazie Eleonora

    RispondiElimina
  2. finalmente stefààà!! Mi mancavi! Ero in astinenza da post-di-stefania ..!!! Ma sei sempre bellissima mamma mia! Ti fissi con la palestra ma sei stupenda cosi! Bello bello l'outfit , e bella sopratutto la chanel.MM per quanto riguarda heidi montag..OMG!!!è diventata un mostro della chirurgia plastica , che cosa fanno i soldi e la fama..che squallore!
    Ora scappo stefy..spero di vedere il blog aggiornato più spesso , so che lavori e tra tribunale e cose varie non hai molto tempo , però mi piace sul serio leggere i tuoi post sono sempre frizzanti!
    ti adoro!! un bacione
    e se ti a passa da me :p

    RispondiElimina
  3. ...se ti puo consolare anke io domani mattina ho le analisi,ho i sintomi dell'appendicite e quindi dmn scappo al pronto soccorso e si sa la prima cosa ke fanno qual'è..analisi!!!(paura)!!cmq è un po ke seguo il tuo blog ho lasciato anke commenti nn so se ricordi cmq devo raccontarti una cosa..la settimana scorsa sn andata a un centro commerciale a caserta(visto ke sn della zona)e in un negozio il mio raga di fa: amò guarda quella..nn sembra la ragazza del blog ke vedi tu?!?!?!mi giro sconvolta ma nn eri tu!!!
    :( mi sarei fatta fare un autografo!ahuahua skerzo!!cmq il mio raga ti conosce xkè ogni tanto gli faccio vedere il blog dicendO (amo guarda ke bella la maglia,le scarpe,la borsa...)così prende spunto x i regali da farmi!!!ihihih un bacione Kyara :*

    RispondiElimina
  4. sempre bellissima!!! ma posso farti una domanda... io studio a pavia... ma da te non fa freddo per uscire in gonna!! forse sono freddolosa io, ma proprio non ci riesco!
    un bacio
    iaia

    RispondiElimina
  5. Come sei bon ton, mi piace un sacco questa mise!
    Seventeen...lo adoro, ahahah!!
    PS: tra 2 minuti inizierò a seguirti anche su twitter!

    RispondiElimina
  6. Io amo le analisi al sangue!

    Il braccialetto a forma di fibbia di cintura ce l'ho anche io molto simile, che carino =)

    Io leggo ancora i libri de "Le ragazzine" Mondadori dagli UNDICI ANNI!

    RispondiElimina
  7. mamma Heidi come si è ridotta! bellissima maglia, io amo il verde!
    Stefy passa da me!! :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefy, io ho 26 anni e sono abbonata come te a Seventeen... anzi vorrei pure il Seventeen Prom, l'hai visto? Ma a me è arrivata solo una copia... non è giusto!!!!
    Ma pagano così bene a The Hills? Come cavolo li prende Heidi tutti 'sti soldi avendo anche un fidanzato nullafacente da mantenere???? mah...

    RispondiElimina
  9. Io ci andrei più spesso a fare le analisi se il laboratorio avesse le pareti colorate una tv collegata su fashiontv e dopo il prelievo mi servissero tè e macaron..pazienza. Poi potrei scrivere un libro sulle gaffe che fa mia madre riguardo internet e co. Comunque mi piace molto la collana che però non hai fotografato da vicino, sono monete? mi piace anche il bracciale finta cintura e scusa ma l'anello non va indossato con fiocco al contrario? cioè non devi vederlo dritto tu ma chi lo vede..non so se mi sono spiegata bene. Ultima cosa riguardo l'abbonamento anche a me capitò con una rivista a cui ero abbonata. Praticamente rinnovai l'abbonamento e mi ritrovavo a ricevere 2 copie..poi non lo rinnovai più ma mi arrivava comunque una copia e mi arriva tutt'ora. Senza che pago! Inizio a credere che una volta che registrano il tuo nome per un errore anche se non paghi ti tengono sempre in archivio e continuano a mandarlo!
    P.S. posta più spesso.

    RispondiElimina
  10. Fam., sì, sì, spediscono anche in Italia, io sono abbonata da 4 anni!
    Rossella, sei sempre la più dolce, grazie mille!
    Kyara, dai, sarebbe stato troppo divertente...finora non ho mai incontrato nessun'altra blogger per caso, ma penso che chiunque sarebbe le salterei al collo!!
    Ilaria, Brescia generalmente è fredda e la mattina in bici ci saranno 2 o 3 gradi...tranne i primi tre minuti di pedalata in cui sono un ghiacciolo, poi la situazione migliora!!
    Francesca 1, sì, l'ho visto Seventeen prom, fantastico!!...dai, non pensavo ci fossero altre italiane (e maggiorenni ;-)) abbonate a Seventeen! Comunque Heidi prende 65.000 dollari a puntata e visto che ci sono state quattro serie con una media di 20 puntate ciascuna, sì, i soldi per la chirurgia non le mancano...purtroppo!
    Francesca 2, anche secondo me il tuo nome resta registrato a vita, io ho appena rinnovato l'abbonamento e cacchio...cosa me ne faccio di due numeri adesso?!
    L'anello a fiocco lo so, dovrebbe essere indossato al contrario, ma a me piace vederlo dritto ;-)
    Quando ho un briciolo di tempo giuro che passo da tutte, un bacio enorme!!

    RispondiElimina
  11. per me non è grave se tu a 24 anni ancora leggi Seventeen, io lo leggo on-line e ho quasi 30 anni!!!
    Pure io dovrei riabbonarmi in palestra (m'è scaduto prima di Natale) e facevo step (davvero divertente per quanto faticante) ma poi ho deciso do passare alla palestra normale perchè eravamo tantissime a seguire il corso e ogni tanto arrivava una sbracciata in faccia, o qualcuna cadeva!!!!
    Odio Heidi Montag, è la superficialità fatta in persona, credo che lei e il marito si siano montate la testa da bestia e si creono chissà chi!!!
    Bellissima il maglioncino verde!!!!
    Io odio fare le analisi, ho il terrore degli aghi e tutte le volte che le faccio mi trattengono qualche minuto in più perchè sbianco!!!!

    RispondiElimina
  12. ...OMG!!! Adoro la collana Chanel!!!!e cmq....la tua gonna H&M è favolosa!!! io ne ho una uguale di PEPE JEANS (marca che adoro!!! ;)) e spesso provo anche io i tuoi abbinamenti!!!
    x quanto riguarda le riviste sono decisamente addicted to Vanity Fair!!! è sicuramente il più completo...pieno di gossip, moda, ma anche tematiche più serie!!!
    ....trovo, invece, che Heidi di The Hills sia davvero impazzita!!!! sono favorevole alla chirurgia estetica ma NON quando modifica del tutto la fisionomia di una persona...e poi lei era così carina...davvero nn ne aveva bisogno!!!
    ...meglio affidarsi come te alla palestra...anche io ho esagerato un pochetto durante queste vacanze...e leggere che ti sei iscritta in palestra, spinge anche me a correre ai ripari!!! quindi a giorni inizierò anche io ;)

    ....Stefyrocks devo dire che ormai sono una grandissima fan del tuo sito...ogni giorno mi collego per vedere se ci sono news o nuovi outfits......tra il panico e la NON-voglia di preparare l'esame di diritto romano è davvero SEMPRE un piacere leggere i tuoi post!!!
    Xoxo **Alex Reds**

    RispondiElimina
  13. Dopo aver visto la tua gonna (e avendone trovato solo la versione "elegante" da h&m) ho deciso di farmela fare da mia mamma!! :)

    Comunque non preoccuparti del leggere seventeen.. io pur non avendo l'abbonamento me lo leggo online :P

    RispondiElimina
  14. Non preoccuparti per seventeen, lo scorso week end mi stavo dirigendo verso la cucina per uno spuntino e passando per il soggiorno vedo mio padre impegnato in una lettura su carta patinata, ho subito pensato "sarà un inserto di qualche quotidiano, pubblicità o il focus che mi ha rubato dal comodino", torno dopo un' oretta e mi accomodo sul divano con lui, guardo bene scrupolosa e stava leggendo GLAMOUR!!
    Quando torna presto dal lavoro si diverte a guardare art attack e guai a chi lo disturba!! :D
    Un bacione, la mise è splendida e quel maglioncino verde abbinato alla camicia mi piace da morire! (Impazzisco per maglioncino + camicia, è raffinato e sempre adatto!)
    Un bacione dalla figlia del lettore di glamour!
    Giulia

    RispondiElimina
  15. info sul bracciale con la fibia?? (quello dell ultima foto....)

    graaaaaaazie ^_^

    RispondiElimina
  16. capisco che non puoi presentarti in ufficio con latex leggins e converse però questo modo di vestire ti rende molto più vecchia di quello che sei. Queste gonnellone a vita alta, i colori spenti, sempre il maglioncino con la camicia, la borsa di chanel...potresti essere elegante anche vestendoti in modo un pò più sbarazzino... questi tuoi outfit da ufficio proprio non mi piacciono e a mio parere, non ti donano!
    è solo un parere, non ti offendere!
    stella*

    RispondiElimina
  17. Allora davvero lo leggiamo tutte Seventeen...ah ah ah!
    Alex Reds, grazie mille...davvero troppo carina!
    Valeria, brava a fartela fare dalla mamma, anche a me piacerebbe...ne vorrei una grigia!
    Giulia, no, dai, fantastico tuo papà!
    Il bracciale con la fibia l'ho preso in un negozietto a Brescia per 5 euro ;-)
    Stella, grazie mille per il commento, apprezzo tantissimo anche le critiche...purtroppo il dress code in studio è rigido quindi non posso osare come vorrei!
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson