venerdì 22 gennaio 2010

There is a special place in hell for fashion bloggers



...who is that girl?!

...è fantastica!

Posto veloce due outfits prima di andare a dormire!

Same dress, different accessories

Il primo con la riesumata Gaucho bag di Dior...Francesca mi ha fatto notare che giaceva nell'armadio ormai da troppo tempo...





(Sweater: Zara, boots: Fornarina)





Today





(Scarf: Louis Vuitton, sweater: Playlife, bag: Balenciaga, necklace: H&M)



YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. La frase è davvero originale,chissà se lei è una blogger..hi hi hi...
    Per la borsa hai fatto benissimo a riesumarla..è davvero bella e l'hai abbinata togliendola dal suo contesto "freak" che io trovo abbia sempre avuto. Per gli stivali al ginocchio perchè non provi a indossarli con shorts in denim e gamba nuda? magari con un cardigan lungo. Saresti perfetta.
    Baci, buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. La frase è fantastica!! L'ho già commentata su FB (dato che sono stata taggata) e sapevo io che non sarei mai andata in Paradiso!
    Tesoro mio, il vestito è f a v o l o s o!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il vestitino nel secondo outfit, dove l'hai preso che non è taggato? Mi piace un sacco!!

    Per quanto riguarda la ragazza nella foto anch'io ero stata taggata in FB da un'amica, spettacolare!

    RispondiElimina
  5. come mi piacciono le tue balenciaga!!

    RispondiElimina
  6. Fantastica la frase ahahahhaha!!e mi piace molto anche la tua mise!
    baci

    RispondiElimina
  7. Ho sempre amato la Gaucho, è un piacere rivederla! E amo la t shirt della prima foto, se non fossi totalmente negata me la farei da sola!

    RispondiElimina
  8. ....favolosi questi tuoi outfits!!! adoro il tuo modo di variare stile anche usando uno stesso capo...;) e poi la frase...è stupenda!!!
    Xoxo
    *Alex Reds*

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze!
    MissMalboro, il vestito non è di nessuna marca particolare!
    Francesca, over the knee boots, shorts e cardigan lungo è un abbinamento fantastico...magari aspetto faccia poco più caldo!
    Baci a tutte!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson