mercoledì 27 gennaio 2010

You can do it!

Ieri sera ero in palestra, ero appena salita sul tapis roulant, stavo per mettere le cuffie dell'ipod, quando sento la voce di un tizio che stava affannando sul tapis roulant accanto al mio!

Mi giro e vedo un quarantenne, occhiali da vista, sovrappeso...vi giuro, la copia di Monti de "La pupa e il secchione"...un nerd alla Napoleon Dynamite un pò cresciuto, gli mancava solo un cartello con la scritta "kick my ass" sulla schiena e Nelson dei Simpson che additandolo diceva "Ha-ha"!

"Sei nuova?!"

"No, vengo qui da cinque anni!"

"Sai, io solitamente faccio 40 minuti di tapis roulant, ma non c'era parcheggio stasera e ho dovuto lasciare il Cayenne in seconda fila e le chiavi alla reception!...e poi stasera ho la cena al Rotari quindi dieci minuti e scappo!"

Giuro, io volevo trattenermi, non sono mai cattiva, 110 e lode per il coraggio di attaccare bottone, ma il Cayenne?!...il Rotari?!

...sono scoppiata a ridergli in faccia!

Ma poi mi sono sentita in colpa, ho camuffato la risata con un colpo di tosse, ho sorriso, mi sono messa le cuffie dell'ipod e ho iniziato a correre, ignorando qualsiasi altro tipo di approccio!


Martedì scorso invece, sempre sul tapis roulant, dopo otto miseri minuti, sento un dolore terribile sul lato destro della pancia e urlo

"Ahhhh, la milza!"

L'istruttore mi guarda scetticissimo

"Guarda che la milza è dall'altra parte!"

"Ah!...e allora cos'è?! Mi fa malissimo!"

"E' un blah blah blah epatico" (ovviamente per blah blah blah intendo la parola sconosciuta che ha nominato!)

"Morirò?!"

"No, sopravviverai, corri!"

Grrrrrrrrrrrrrr!
 

E per la cronaca urge assolutamente playlist da palestra!

Inizio a correre tutta presa bene al ritmo degli Offspring e arriva "Cinque giorni" di Zarrillo

OMG

Riprendo con "Rock this party" di Bob Sincler e arriva "Halleluja" di Jeff Buckley

Qualche canzone per correre da suggerire, please?!

Per gli addominali però serve una playlist diversa, perchè con le canzoni veloci conto gli addominali a ritmo di musica, quindi conto fino a 15 straveloce al ritmo di "Don't stop me now" dei Queen e magari ne ho fatti 5!

E peggio con le canzoni italiane!...conoscendo il testo, mi ritrovo a cantare e poi chiedermi quanti addominali ho fatto!

(ometto il fatto che lo stesso mi capita con le canzoni di Hannah Montana e High School Musical che conosco altrettanto a memoria!)!


Per chiudere la "sezione palestra", ieri con gli Offspring che dall'ipod incitavano "You can do it!", ho corso 30 minuti sul tapis roulant!

30 minuti, giuro!

Decisamente soddisfatta, decisamente decisamente soddisfatta!

Quando mi ha visto l'istruttore mi ha detto

"All'inizio ero un pò scettico, brava, non me lo sarei mai aspettato dopo le "prestazioni" di settimana scorsa!"

Scettico?! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!


Ieri vado dal medico di base per prenotare la visita di oggi onde evitare file kilometriche causate da orde di vecchietti ipocondriaci che vanno a farsi visitare un giorno sì e l'altro pure!

Prendo l'agenda del medico che c'è nella sala d'aspetto, frugo nella borsa per cercare la penna e tiro fuori questa



...qualche vecchietto è rimasto accecato, una bambina ipnotizzata, le altre vecchiette mi hanno guardata inorridite neanche avessi tirato fuori un coltello!

P.S. Giuro che per i verbali in Tribunale uso una semplicissima bic nera, niente penne luccicose o pelose alla "Legally blonde"!



Questi gli outfits degli ultimi giorni









(little black dress (nuovo acquisto!): Mango, grey shirt: H&M, bag: Balenciaga, scarf: Louis Vuitton, bracelet: Tiffany)





YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

25 commenti:

  1. la tua sciarpa di louis vuitton è semplicemente stupenda!!!!

    http://eli-livinginmyshoes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ....direi che il 40enne sfigato che ci prova è da....TRAUMA!!! :D povera stefyrocks!!! :) x il resto il primo outfit è favoloso!!! e mi associo dicendo che la sciarpa è bellissimaaaaaaa....continua così con la palestra che inciti anche me!!
    Xoxo
    *Alex Reds*

    RispondiElimina
  3. Il primo outfit è bellissimo..vestito bellissimo , balenciaga divina..scarf..bè la devo commentare??? E poi tu sei fantastica!! ahahah mi hai fatto morire col rcconto del 40enne che ci prova! :p un bacione stefy!

    RispondiElimina
  4. Il primo outfit è bellissimo..vestito bellissimo , balenciaga divina..scarf..bè la devo commentare??? E poi tu sei fantastica!! ahahah mi hai fatto morire col rcconto del 40enne che ci prova! :p un bacione stefy!

    RispondiElimina
  5. il primo outfit è BELLISSIMOOOOO!!!!
    bello bello bello bello bello...
    racconto della palestra troppo divertente "morirò??" "no,corri"
    ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  6. Chiao Stefy, tu riesci a lavorare, avere una vita sociale ed andare anche in palestra, io sono super pigra ma con la Primavera vorrei almeno provare a fare una corsetta qui sul lungomare!

    Il tipo che ti ha abbordato sembra un super penoso, poveretto.

    E la tua sciarpona è bellissima e si abbina praticamente con tutto, adorabile!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il primo outfit,molto elegante!!Questo racconto della palestra è veramente divertente.

    RispondiElimina
  8. hahah, in palestra c si fa sempre troppe risate :D

    RispondiElimina
  9. il primo outfit è bellissimo, il vestito poi mi piace davvero (grrrr da me non esiste mango)
    Nel secondo mi piace tantissimo la gomma, io non riuscuìirei mai e metterla una così corta perchè mi dicono che ho le gambe da calcitore!!!!
    La mia playlist per la palestra è fatta solo esclusisamente di musica rock ache per gli addominali e pesetti, riesce a farmi stare più concentrata!!!

    RispondiElimina
  10. E' proprio vero che la musica aiuta,pensa che durante le maratone volevano abolire gli i-pod per regolamento perchè hanno un effetto dopante. Comunque hai mai provato coi red hot chili peppers??oltre alla carica è buona musica.
    Oppure prova questa http://www.youtube.com/watch?v=RwpYP7pfdj8
    :-)

    RispondiElimina
  11. ahahaha!!! ridicolo il quarantenne che ci prova!! almeno fosse stato in forma....! sempre bellissima!! a me carica un sacco questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=aqyIpwhXXrk

    RispondiElimina
  12. Che brava, 30 minuti di tapis roulant..! Per me è un'utopia! Questo post mi ha fatto sbellicare :) Per le canzoni dovresti provare del rock, ma di quello arrabbiato, a me carica molto! Sei sempre molto bella ed elegante, buona giornata!

    RispondiElimina
  13. io per correre metto canzoni rock o tormentoni estivi allegri!!

    prova con una playlist rock ;) anche se non è il tuo genere!!!!

    xoxo

    RispondiElimina
  14. Oddio il fatto del tipo della palestra è stupendooooooooooooo!!!! Anche dove vado io ci sn dei tipi assurdi...psicolabili per la precisione!!! Pazzesco allora anche lì su al nord ci sono i pazzi palestrati :P

    RispondiElimina
  15. Ce l'hai già "Freestyler" dei Bomfunk Mc's?
    Che bello il primo outfit....! Stefy, sono invidiosissima della tua Balenciaga! :P

    RispondiElimina
  16. hahah io ti consiglio Welcome to the Jungle o You could be Mine dei Guns N' Roses...comunque io in ufficio ho usato spesso la penna rosa piumata di Legally Blonde ehehehe

    RispondiElimina
  17. oddio lo sfigato col cayenne, noooo!!!!

    ahuahuahauauauh
    Avresti potuto rispondergli a tono, del tipo "ah, il cayenne, il mio primo ex marito ne aveva uno... ora invece sto con uno che ha la 500 ma il modello vecchio nè, sai, dicono che se hai un grande p....o non è necessario avere una grande macchina per far colpo su una donna...ahuahuahuahu

    Vabbè, lasciamo perdere le mie perle di saggezza!

    Per la plylist, ti suggerisco Mika - il LIga (Urlando contro il cielo) (Tra palco e raltà) -LadyGaga

    bacio!

    RispondiElimina
  18. ahahaha ecco uno dei motivi per cui odio andare in palestra...gli uomini di mezz'età "convinti" che attaccano bottone..ormai esco dallo spogliatoio già con l'ipod...cmq..consiglio i the killers...io dai miseri 30 sec di corsa dei primi tempi ora arrivo a farne un'ora..quando ho tempo!bacio

    RispondiElimina
  19. Grazie mille...ho ascoltato le canzoni che mi avete consigliato e mi sono piaciute!
    I red hot ci sono già nell'ipod, Freestyler la adoro, ma non riesco a trovarla da scaricare mentre proverò con il rock!
    Guady, sei fantastica...nient'altro da aggiungere!
    Gaietta...un'ora?! Grandissima!
    Baci a tutte!

    RispondiElimina
  20. Cerca pure su feisbuc la pagina fan per uccidere quella bambina idiota. la odio profondamente :P "Uccidiamo la bambina del kinder cioccolato...e il suo inutile koala Ciuffo" ahahahaahahahah...ho sclerato parecchio!

    RispondiElimina
  21. Cerca pure su feisbuc la pagina fan per uccidere quella bambina idiota. la odio profondamente :P "Uccidiamo la bambina del kinder cioccolato...e il suo inutile koala Ciuffo" ahahahaahahahah...ho sclerato parecchio!

    RispondiElimina
  22. Ciao!sono un ammiratrice del tuo blog da molto tempo...sei simpaticissima ed il tuo blog è a dir poco stupendo, ti va di fare un salto nel mio?e magari dirmi cosa ne pensi?
    ah, poi volevo dirti un altra cosa, hai mai pensato di prendere in considerazione il look dell' attrice Martina Pinto?ti lascio il link del suo sito
    fammi sapere
    http://www.martinapinto.com

    RispondiElimina
  23. Lo sfigato ha gusti buoni in fatto di ragazze! Outfit molto carini, specie per gli accessori. Ma in palestra fai anche qualche corso o solo macchine? Saluti, Neofanta

    RispondiElimina
  24. In palestra faccio macchine il martedì e un corso il venerdì!
    Il corso non so esattamente cosa sia ma è mirato a tonificare braccia, gambe, glutei e addominali!
    ...il corso di hip hop però mi manca da morire!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson