sabato 27 marzo 2010

I believe

"I believe in pink
I believe that laughing is the best calorie burner
I believe in kissing, kissing a lot
I believe in being strong when everything seems to be going wrong
I believe that happy girls are the prettiest girls
I believe that tomorrow is another day and I believe in miracles"

                                                                       (Audrey Hepburn)









(Pink shirt...yes, again!!: Imperial, blue skirt: American Apparel, blue sweater: Pur Love, grey scarf: Louis Vuitton, bag: Balenciaga)

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

11 commenti:

  1. bellissima lei, come sempre <3
    ..e io adoro il rosa !!!! fin da sempre, non esco di casa se non ho qualcosa di rosa in dosso, anche la più piccola cosa.. :)

    un bacione
    Vale B.

    RispondiElimina
  2. onestamente non mi piace questa volta come hai abbinato i vestiti. stivali e calze sono pesanti, troppo rispetto a gonna e maglietta che invece sono decisamente primaverili/estivi. in più la borsa viola non lega con il resto. adoro viola e grigio ma unito al blu e al rosa mi sembra troppo

    RispondiElimina
  3. Stefy ad essere sincera mi piaceva di più l'abbinamento con la Bale blu...tu però sei caruccia come al solito!
    Buon we!!!

    RispondiElimina
  4. Quanto adoro le critiche...sono seria!!
    Ultimamente era un tripudio di "sei bellissima" e alcuni percepivo che non erano sinceri!
    Sì, forse avete ragione...la Bale viola non c'entrava molto, l'ho usata perchè non avevo voglia di fare cambio di borsa e con questo tempo non so più bene cosa indossare...troppo caldo e poi troppo freddo!
    Grazie mille a tutte, un bacio grosso, Stefy

    RispondiElimina
  5. sono l'anonima di prima :) mi fa piacere leggere che non ti sei offesa... usi qualche prodotto specifico per i capelli? sembrano lucidi e setosi

    RispondiElimina
  6. Stefy stavolta concordo, non mi piace molto l'abbinamento che hai fatto!! Però noto con piacere che abbiamo cambiato location x per le foto!!!! ;)
    ti abbraccio un fine settimana G.

    RispondiElimina
  7. Sai, sinceramente non piace nemmeno a me molto questo abbinamento.. Trovo tutti i capi veramente fantastici ma insieme no.. Secondo me anche solo cambiando le calze starebbe bene (solo che ovvio adesso fa freddo per stare senza calze, ma più avanti secondo me sarebbe una bella mise senza i collant neri!) e concordo anche io nella Bale blu al posto di questa!

    Poi volevo dirti che nella seconda foto sei veramente identica a tua mamma! (che ho sempre solo visto nelle tue foto, nè! ma avete proprio lo stesso sguardo!)

    ALe

    RispondiElimina
  8. Ciau Stefy :) premetto che non seguo molto i fashion blog però ogni tanto visito il tuo blog perchè il tuo stile mi piace molto. Però questa volta la gonna non mi convince molto :(
    Un kisss

    RispondiElimina
  9. a me invece l'abbinamento è piaciuto proprio per i contrasti, l'eleganza è anche questo. ciao, ti leggo sempre con piacere

    RispondiElimina
  10. la tua umiltà e sincerità è davvero di classe, complimenti! ;)

    http://thecurlystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Per i capelli non uso niente di particolare...solo lo shampoo "Herbal Essence" o "Sunsilk naturale effetto brillantezza"!
    G. in effetti è stata mia mamma ad insistere per cambiare location...eravamo in giro in macchina quando ha visto questo parco e si è fermata senza che le chiedessi niente!!
    ALE, in effetti avevo pensato di uscire senza calze...la temperatura l'avrebbe anche permesso, ma mi sentivo troppo nuda ;-)
    Grazie mille ragazze per i commenti sinceri...li apprezzo molto più di tanti altri!
    Bacio!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson