sabato 13 marzo 2010

Lace dress

Mission of the day

find a white lace dress

6 commenti:

  1. Mi fanno schiantare i tuoi aggiornamenti Twitter! Il tuo praticantato deve essere una forza, molto faticoso ma anche davvero ganzo!!

    Per il vestitino in pizzo bianco, l ho acquistato ieri (ci leggiamo nel pensiero!)

    L ho preso da H&M, è a canottiera, abbastanza attillato (io ho preso una taglia sopra), arriva a metà coscia, e fa lo stesso effetto della foto che hai postato, cioè è a doppio strato!!

    Un bacio tes <3

    Irene's Closet
    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Quello postato è davvero una meraviglia *.*
    Danila
    http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io ne ho uno molto simile a quella della foto preso da H&M, se vai sul mio blog vedi le foto...xoxo Eli

    www.livinginmyshoes.com

    RispondiElimina
  4. Anche io lo sto cercando... sono andata da H&M ma era rimasta solo una 42 che mi stava enorme... peccato perché è di un bellissimo colore e anche le maniche sono molto molto carine :-( se ne trovi uno, facci sapere dove l'hai preso, chissà non ne trovi uno anch'io... un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Vado in missione...se ne trovo uno simile ti faccio sapere, kiss!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson