giovedì 4 marzo 2010

Weird morning

On the right side of the page, there is the Google Translator to read this blog in every language ;-) Thank you for spending your time here!

Se lo scorso weekend sono stata catapultata ne "Il Diavolo veste Prada", avendo avuto la possibilità di partecipare a sfilate (ok, solo due!) e presentazioni (ok, ok, me la sto ancora tirando, ma dai, capita solo una volta nella vita, concedetemelo!), stamattina sono probabilmente stata catapultata in "Distretto di Polizia"!

Ho trascorso tutta la mattina a leggere le intercettazioni di spacciatori di droga!

Io in realtà mi occupo di civile, ma i praticanti, per essere ammessi al concorso per diventare avvocato (tra due anni, sob!), devono seguire almeno 5 udienze penali ogni sei mesi!

Dopo lo shock iniziale (prima udienza, caso: un ragazzo ubriaco al volante investe due persone causandone la morte, pena: 1 anno e sei mesi...sono uscita dall'aula in lacrime, eh sì, devo ancora abituarmi...che poi, gran bella abitudine!), fare pratica penale non mi dispiace!

Stamattina ho sfogliato tipo 15.000 pagine di intercettazioni, atti, documenti (I'm not kidding)!

"Sì, mi serve la stessa roba dell'altra volta"

"Ok, ti porto un tre uno sei"

WHAT?!

Tre uno sei corrisponde a € 31.600...eh sì, sono divenatata una vera esperta!

Il dato più strano?!

Una ragazza risultava titolare di 137 autovetture (che venivano utilizzate per trasportare droga!)...137 autovetture e nessuno si pone qualche domanda?!


Questi gli outfit di martedì e mercoledì...oggi avevo una mise decisamente più sobria per andare in Tribunale...sembravo quasi una persona seria!











(Jeans: True Religion, black boots: Fornarina, necklace: Chanel, bag: Marc Jacobs)





(Jeans: True Religion, leopard sweater: H&M, white T-shirt: Primark, scarf: H&M, boots: Fornarina, belt: vintage, studded bracelets: Oysho, ring: Accessorize)





Domani pomeriggio parto, io, il supersexyfidanzato, il supersexycuocofotografo, Vanze-miss-maglietta-bagnata e Peter (triste...Peter ancora non ha un soprannome!) andiamo a sciare a Cavalese!

Torno domenica!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

P.S. Ho risposto a tutte le vostre domande ed osservazioni con un commento nel post in cui me le avevate scritte

25 commenti:

  1. ...stavo per dire "stupenda quella borsa, di chi è?" poi ho letto Marc Jacobs! e figuriamoci, io ADORO Marc!!! <3
    Bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Belle queste foto scattate all'aperto!la borsa rossa è davvero rossa ;) ! cmq mi piace molto ,adoro questo colore ! La casa a Diamante ce l'ho in 'contrada pietra rossa' ,sono quelle case in spiaggia tra cirella e diamente!Buone sciate x questo fine ;)

    RispondiElimina
  3. 1 anno e sei mesi?

    la legge italiana è davvero una barzelletta, di quelle che non fanno neanche ridere. piuttosto conviene andare a fare l'avvocato a Topolinia o Paperopoli.

    per pura curiosità, che attenuanti il sommo e retto giudice ha riconosciuto a quel piccolo povero ragazzo ubriaco, per giustificare una pena tanto ridicola e irrisoria?

    RispondiElimina
  4. bellissimissima la borsa e mi piace anche tantissimo il cardigan! ;))
    bello il tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la borsa.. la voglio anch'io:-( ma dove l'hai presa?
    Comunque ti ammiro tantissimo, oltre ad essre una ragazza bellissima e che ama la moda, hai pure una carriera professionale fantastica!!! Mi spiego meglio, passi da argomenti "frivoli" ad argomenti molto seri e professionali.. Ti stimo molto!!

    RispondiElimina
  6. A dimenticavo, passa dal mio blog se ti va!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Laura, mi fanno sempre piacere questi commenti!
    ...e grazie a tutte per essere sempre dolcissime!
    Anonimo, l'udienza è stata a settembre quindi non ricordo esattamente, ma sicuramente avevano valutato il fatto che fosse la prima volta e che aveva risarcito integralmente le famiglie delle vittime. Insomma money=freedom...che tristezza!

    RispondiElimina
  8. Cardigan maculato e borsa di marc stupendi...e tu sei deliziosa in questi outfit!

    RispondiElimina
  9. Stupendi oufits!!!!
    Il dettaglio che mi ha particolarmente colpito è quell'anellino a fiocco!
    che carinoooooo!

    RispondiElimina
  10. tu che ci sei stata, non trovi che le modelle che hanno sfilato siano per la maggior parte palesemente anoressiche?
    Io ho visto i servizi in tv e sono rabbrividita!!

    RispondiElimina
  11. Stefi oh mio dio quella borsa rossa!!!!!!!! Me la potrò permettere forse tra 10 anni mah....... woowowowoowowo!!!!!

    Brava brava brava!! Mi piace un sacco il tuo blog <3 <3

    Un besito!!
    Irene's Closet (cioè la Ire)

    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. come ti invidio..penale è la mia aspirazione!! Vorrei leggere io intercettazioni di spacciatori..e invece mi trovo a studiare latino-.- che stress..
    Bellissia come al solito stefy...I love ur bag!
    Un bacione..

    RispondiElimina
  13. Bellissima foto e belle mise!Il maglioncino leopardato e un amore!
    complimenti!


    passa da me se ti va...sono nuova:
    http://theelectricstrawberry.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. bella la tua marc jacobs!

    http://thecurlystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Adoro il secondo outfit: il cardigan maculato + cinta neo hippy. Brava...!!!

    http://littlesnobthing.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. bella tu tesoro... bella la red bag!!!
    adorabile la stefy sembri una balbolina :-)))))
    bacioniiii
    nicoletta
    http://thescentofobsession.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. il cardigan maculato è orribile ma a te sta benissimo!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  18. "...And the world is your runway!!"

    Complimenti per l'intestazione!! :D

    Facci una visita se ti va *_*

    http://rossettocioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. mi piace un sacco il tuo anello quadrato, e come ti pettini i capelli con le mollettine!!!
    sei sempre troppo carina!!!
    besos!!!!

    RispondiElimina
  20. il secondo outfit mi piace tantissimo!

    http://afashionsinner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. ho lo stesso cardigan leopardato ;)

    RispondiElimina
  22. la cintura, il cardigan leo e anche quello maxi sono proprio wow! adoro anche la scarf nera! bella bella!

    RispondiElimina
  23. Ciao, mi chiamo Valeria e sono una tua collega di "sventura"... non avere fretta a far passare i 2 anni di pratica! molto carino il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson