mercoledì 3 marzo 2010

Welcome to the jungle

Dopo un'ora e mezza in palestra (di cui 40 minuti sul tapis roulant...oh yes!), ho solo voglia di sprofondare sotto le coperte e dormire 12 ore!

Vi lascio le foto dell'outfit di domenica e prometto di finire al più presto i racconti sulla fashion week!

Dopo una ricerca disperata di un maglioncino leopardato (per chi volesse sapere di più della mia maculato-dipendenza legga qui qui e qui), un mese fa sono finalmente riuscita a trovarlo da H&M!







(Skirt and sweater: H&M, white shirt: Patrizia Pepe, belt: vintage, socks: Calzedonia, necklace and bag: Chanel, headband: Zara, flat: il Laccio, Brescia)



Come ho già detto più volte (qui e qui)

Stefyrocks headband

Headband Stefyrocks

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

P.S. Un mega grazie a Giovanni, il fidanzato di Irene, per aver avuto la pazienza di scattare le foto...e, anzi, addirittura per essersi proposto spontaneamente di farlo!

12 commenti:

  1. che bello il cardigan

    stefy ho cambiato indirizzo al blog!

    http://afashionsinner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. non amo il leopardato, però abbinato così stai bene.... per quanto riguarda la headband: NO, non lo fare!!! è orrida, sono pochissima quelle a cui sta bene

    RispondiElimina
  3. A me il leopardato non piaceva,sapeva troppo di "vecchia signora un pò vamp" ma nelle ultime collezzioni hanno saputo ringiovanirlo e ho addirittura comprato una maxi sciarpa e proprio da HeM ero tentata di prendere una blusa leopardata ma per pezzi cosi grandi non sono ancora pronta. Tu lo porti benissimo, con disinvoltura. L'unica cosa che avrei cambiato sono le scarpe,dei gladiators con tacco alto sarebbero stati perfetti,o in nero o in cuoio. Ho visto che altre ragazze portavano le scarpe di riserva per non arrivare a fine giornata distrutte,potevi copiarle :-P
    P.S.continua a fare foto all'aperto,ti svelo un segreto:autoscatto e informati sul mini tripod,costa poco e lo infili in borsa.Baci

    RispondiElimina
  4. Sei favolosa! Mi sa che ho lo stesso maglioncino però bianco a chiazze nere.. ma così forse è ncora più bello! Proverò a cercarlo (farei anche la felicità di mia mamma, che adora l'animalier e io la prendo in giro perchè, come dice Francesca qui sopra, fa mooolto vecchia signora un pò vamp, ahahah!)
    A me l'headband sta malissimo, ma sai cosa?Forse sta bene a chi ha i capelli lunghi lunghi.. o è questione proprio di viso..MAH!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. aauaauhauah!!! Stefy ho fatto proprio il lavaggio del cervello al mio ragazzo :D

    Ho messo sul mio blog la terza parte del diario di bordo Milanese, dai un occhio se ti va!!

    Ci sei al raduno blogger sabato 13? Io lo sto organizzando per Firenze ma lo stesso giorno ci sarà anche a Milano e Napoli! Fammi sapere!! Mi piacerebbe moltissimo se tu venissi!!

    RispondiElimina
  6. Sei molto carina, ma l'headband no, per favore...lo dici tu stessa che non ti sta bene, perchè devi mettere qualcosa che non ti dona affatto? :)

    RispondiElimina
  7. Stefy io amo il leopardato!!!
    Ti volevo chiedere una cosa vitale, la tua Chanel ovviamente è vera giusto? sono alla ricerca di una fake, magari molto somigliante, mi sai dare una mano?

    RispondiElimina
  8. la stwfy nananannaan smakkkkkkkkk
    miss you

    http://thescentofobsession.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. che carina con le ballerine...

    RispondiElimina
  10. Ok, ok, niente più headband...uffi!...mi piacciono così tanto ;-(
    Francy, lo so che potevo portare i tacchi in borsa, ma le altre ragazze erano fidanzato-munite...i ragazzi portavano la borsa del computer, la macchina fotografica, le scarpe di ricambio, io ero sola e già borsa+computer mi uccidevano!!...ho dovuto ripiegare sulle ballerine e niete scarpe di ricambio!
    Hai visto che sto facendo qualche foto all'aperto?!
    Grazie mille sempre per i commenti che lasci, un bacio a tutte, Stefy

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson