domenica 4 luglio 2010

Questa vita è mia e voglio volume!

Adoro il blog Blue is in fashion this year...Erika, ragazza dolcissima che ho avuto il piacere di conoscere a Milano durante la settimana della moda, individua un oggetto che accomuna tutte le bloggers e fa dei collage in cui mostra come un trend possa essere interpretato in mille modi diversi!

Cosa dimostra anche?! Che le bloggers sono fatte con lo stampino, che una volta che il "nuovo oggetto del desiderio" conquista una, dopo pochi giorni conquista tutte!!

Ed eccomi qua, ad indossare la maglietta più inflazionata del mondo virtuale in questo periodo!

La vedevo tutte le mattine andando al lavoro, dal momento che è nella vetrina del negozio davanti al mio studio praticamente da un mese...ho resistito...e resistito...e resistito...e resistito, ma trovata al 50% la settimana prima dei saldi, quando ancora per fare shopping non ti devi armare di pazienza...e qualche arma da difesa, l'ho comprata!

Messo in stand by il supersexycuocofotografo fino al prossimo evento (anche se si potrebbe organizzare una petizione per convincerlo a scattare qualche foto outfit ogni tanto!) e recuperata la mia macchina fotografica digitale, vi mostro l'outfit di ieri!!

Nulla di troppo originale...non che ci voglia una laurea in "fashion blogging" per abbinare una maglietta nera, un paio di shorts beige e accessori in tinta...















(Black tshirt: Maison about for about, shorts: Ralph Lauren, bought in NY, gold flats: Coolway, earrings: H&M, studded bracelets: Oysho, bow ring: Accessorize, bag: Chanel)

N.B. Ricordare che questa pettinatura mi fa sembrare un incrocio tra Elvis & Alien...DO NOT REPEAT, PLEASE, DO NOT REPEAT!!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

12 commenti:

  1. Anche a me piace molto questa t-shirt, io l'ho trovato solo sul sito ufficiale Maison about for about e 60 euro mi sembrano un po' tanti per questo genere di maglia.
    Però se l'avessi trovata come te a 30 euro l'avrei presa di corsa

    RispondiElimina
  2. Che carina, sai questa t-shirt piace molto anche a me!*_*
    buona serata tesoro!

    RispondiElimina
  3. Almeno tu riconosci che spesso sono/(siete) vestite tutte uguali. In realtà ti apprezzo perché i solito gli outfit che posti (e quando qualche mese fa ti ho scoperta mi sono letta e guardata ogni pagina : sono briosi (e questo mi piace molto), eleganti (e considerando tutta la volgarità che si vede in giro, nei blog e per strada...) e cercano di distinguersi. Per questo motivo ti boccio la maglietta, apprezzando il fatto che almeno non hai speso 60 euro per una tee di cotone stampato ;)
    Un altro punto (un super punto) a tuo favore è che sorridi e sei naturale! Sono stufa di quelle smorfie da "ce l'ho di platino, me la tiro un sacco" che pseudo imitano le pseudo vip.

    RispondiElimina
  4. outfit davvero bello!!!!
    Son contenta che vengo riconosciuto il fatto che molte fashion blogger sono fatte con le stampino!!!!
    Evvia l'originalità!!!!!

    RispondiElimina
  5. che bella questa tee!!!! abbinata a questi short è perfetta !!!favolosi gli accessori!!! COMPLIMENTI... e cmq nn stai male con i capelli così :)!!! BACI ALY

    RispondiElimina
  6. Questa maglietta non mi piace per niente scusa se te lo dico =\

    RispondiElimina
  7. ciao,è veramene carino il tuo blog..le foto sono fantasiche e adoro la tua maglietta..
    se ti va passa da me e seguimi su bloglovin
    baci

    RispondiElimina
  8. scusa,posso chiederti che taglia hai preso?
    Martina

    RispondiElimina
  9. e io che ti stavo per scrivere che mi piaci un sacco con i capelli così :)
    chicapink

    RispondiElimina
  10. Grazie Grazia C., sempre dolcissima!
    Ahah, anonimo n.2, ho riso troppo...ce l'ho di platino, me la tiro un sacco ;-)
    Manu, Alice, Carlotta ♥ ♥ ♥
    Chicapink, I love you, ma questo lo sai!
    Martina, io ho preso una XS...sono unisex, anche la S andava bene, ma era un pò larga di spalle!
    The Princess88, figurati ;-) de gustibus disputandum non est
    Baci a tutte

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson