sabato 23 ottobre 2010

Quattro amici e troppa focaccia

Venerdì 8 ottobre

ore 15:30

mi chiama il supersexycuocofotografo

"Ciao Stefina, cosa fai domani?!"

"Niente di particolare!"

"Proposta indecente...weekend in Liguria a casa di Roby?!"

Neanche un minuto di riflessione, sì, subito, anche ora!

Sabato mattina partenza alle otto

destinazione: Levanto



Roby&laRoby, me, supersexycuocofotografo











...da notare Roby in cima e Luca "spiaccicato" sulla roccia ;-)



Dopo un pranzo a base di focaccia...e focaccia...e ancora focaccia, rotoliamo fino alle nostre stanze e riusciamo a riprendere conoscenza intorno alle 17

Direzione: spiaggia!

Stefyrocks' outfit: canottiera, camicione, jeans, Converse, giubbino di pelle...tre strati...e stavo congelando!

Roby&Luca, dopo uno striptease degno di Full Monty, si tuffano in acqua...



WHAT?!

...ho ancora i brividi al solo pensiero!













Ore 3:00

pronti per andare a dormire...Luca ha deciso di sedurre e ha indossato il suo pigiama migliore...



...beh, dai, come fare a resistergli?!

Domenica pomeriggio siamo andati a Monterosso, una delle Cinque Terre...che posto magico...e romantico...il mio cuore è rimasto lì ♥









...e dopo aver visto questo paese bellissimo, non vedo l'ora di visitare le altre "quattro terre"!

Ci siete mai state?!

Quale vi ha rapito di più?!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

15 commenti:

  1. cosa usi come matita per gli occhi/kajal nel primo outfit? è un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Tra te e il SSCF c'è del tenero vero? Si intravede dalle foto, anche se te neghi sempre :) Che carini! <3
    Comunque io sono stata alle Cinque Terre ma non ne ho un ricordo così fantastico... cioè, belle, ma alla fine niente di che! Come sono cinica :)
    Baci!
    G.

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy! Io ci sono praticamente "nata" a Levanto, nel senso che le mie estati sin da piccola, le trascorrevo a Levanto per ben un mese...ed ora non riesco a non farci un salto ogni estate, anche solo per un weekend veloce! Ma dimmi, quanto è deliziosa la focacia ligure? non ha paragoni!!!!!!!! Ti consiglierei di visitare le altre 4 terre...in particolar modo Vernazza...mentre un altro posto che mi affascina molto è Portovenere...ma quella è meglio girarla in barca o col gommone, dal momento che non ha una vera e propria spiaggia! Insomma, come avrai potuto notare, Io AMO la LIGURIA!!!!!
    Un bacione,
    Aly

    RispondiElimina
  4. ma il supersexyfidanzato invece che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  5. ciao, ti ho addato sul mio blog (ti leggo da tempo e condivido quanto scrivi)
    http://veryfashionvictim.splinder.com/

    ci si legge dalle mie parti


    Pinkshopaholic

    RispondiElimina
  6. Quoto Juliet per la prima parte del commento, anche perchè in questo post credo proprio tu abbia voluto darci qualche avvisaglia... mi vengono in mente i miei primi post con Dani, per intenderci ;)

    Diamo tempo al tempo... (magari ci sbagliamo?).

    RispondiElimina
  7. suvvia, è ovvio che le cose col fidanzato siano cambiate ed è ovvio che non le vada di scrivere queste cose qui! Le andasse le scriverebbe =)

    Sono bellissime le foto comunque! La prima, quella in cui siete te e l'altra ragazza in primo piano (meravigliosa) e quella della ragazza e dell'altro ragazzo davanti al panorama sono le mie preferite!
    Le cinque terre sono magnifiche :D

    ALe

    RispondiElimina
  8. Anonimo n.1, uso la matita occhi n. 9 della collistar...è un azzurro brillante che illumina tantissimo lo sguardo!
    Aly, me ne hanno parlato tutti benissimo di Porto Venere...dicono che sia un posto straromantico...ci voglio assolutamente andare!!
    Juliet e Cup, io posso negare all'infinito, ma non penso che riuscirò a convincervi!
    Posso solo dirvi che in questo momento è la persona più importante della mia vita (family not included) e senza di lui mi sentirei decisamente persa, ma non c'è nessun risvolto sentimentale e mai ci sarà!
    Ale, grazie mille!!
    Comunque non è che non voglia parlare del supersexyaquestopuntoexfidanzato, a chiunque nei commenti o tramite email mi abbia scritto se fosse finita ho risposto!
    E' vero che sono sempre stata la prima a mettere in piazza la mia storia, ma spero capiate e rispettiate il motivo per cui non voglia parlare di una storia finita dopo sei anni!
    Un bacio grande a tutte, Stefy

    RispondiElimina
  9. Si vede che ti sei divertita un bel pò!!!Io sono stata alle Cinque Terre anni fa per studio è devo dire che i posti mi sono piaciuti molto, oltre alla gente del luogo che sono a dir poco straordinari, e ultra genitilissimi!!!!!
    Il primo look con la gonna mi piace un sacco e credo che quando le temperature si aqbbasseranno (ormai il prossimo anno :( )te lo copierò di certo!!!!!

    RispondiElimina
  10. Infatti, volevo proprio dire questo!:) che non mi sembra il caso di proporre in ogni commenti ai post la stessa domanda.. Lo so che non sono affari miei rispondere ai tuoi commenti però da lettore nel leggere tutti quei "..ma e il fidanzato?" mi viene proprio da dire: MA LASCIATELA IN PACE! se vuole ne parla :D

    ALe

    RispondiElimina
  11. sono l'anonima 1: grazie mille, è proprio un bellissimo colore e ti sta benissimo.
    devo passare in profumeria... =)

    RispondiElimina
  12. si ma...scusate eh..se una persona in un blog decide di mettere in piazza la propria vita è normale che poi si senta fare certi tipi di domande...che siano indiscrete o meno, è normale che susciti curiosità vedere che nel tempo il supersexyfidanzato si è trasformato in supersexycuocofotografo...
    anche questa somiglianza dei soprannomi, spinge ad un certo tipo di domande!! poi si è liberi di rispondere o meno...stefania ha risposto in modo educato, gli altri non rompano le balle con "lasciatela in pace"...ma smettetela.

    RispondiElimina
  13. In realtà non è proprio stata una trasformazione del nome anche perché sarebbe tristissimo! Ho iniziato a chiamare Luca supersexycuocofotografo quando ancora stavo con il supersexyfidanzato...è nato tutto per gioco...Luca è il mio migliore amico nonché uno dei migliori amici del supersexyfidanzato! E' normale che la gente faccia domande, anche le mie amiche mi chiedono spesso se sto con Luca perché ci vedono insieme e capiscono che c'è feeling! Tranquille comunque, queste domande non mi danno fastidio ;-) un bacio a tutte, Stefy

    RispondiElimina
  14. ciaoo,ti leggo spesso e mi piace molto il tuo stile.. ma gli over the knees boots del primo outfit dove li hai presi???sono adorabiliii :) un bacio..cecilia

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson