sabato 13 novembre 2010

Annalynne Mccord









Questo vestito mi fa impazzire...è entrato di diritto a far parte della mia wishlist natalizia!

8 commenti:

  1. Stefy è stupendo questo vestito!! *w*
    ma dal sito che hai linkato spediscono in italia?
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Il bestito è molto bello, lei molto di più e soprattutto sono molto invidiosa perchè ha un bellissimo corpo e può permettersi quel vestito

    RispondiElimina
  3. Ce n'è uno simile su asos, e costa molto meno :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania! Mi sei molto simpatica e guardo spesso il tuo blog.. trovo che tu sia molto ironica, ed è una qualità bellissima in una donna!
    Il vestito mi piace molto (e Annalynne l'adoro!).
    Per quanto riguarda il sito mi iscrissi perchè volevo acquistare delle scarpe. Volevano il numero e la password della carta di credito, dovevi fare una fotocopia e mandarla.. insomma una cosa un po' strana per un pagamento! Io stavo con mio padre che mi disse subito che non si fidava!
    Cmq su asos c'è un vestito molto simile (e le spese di spedizione sicuramente sono molto più basse).
    Un bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Cate, ho provato a controllare sul sito, ma non ho trovato niente! Il fatto che ci sia la spedizione gratuita entro gli Stati Uniti mi fa pensare che spediscano anche all'estero, ma non ho la certezza che l'Italia sia uno dei "paesi fortunati" ;-)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Claudia, abbiamo scritto il commento nello stesso momento! Grazie mille per le informazioni!! Io ho inserito il link perchè l'ho trovato su JustJared e pensavo potesse essere utile a qualcuna, stasera vado a controllare su Asos!
    Grazie mille ancora,un bacio!!

    RispondiElimina
  7. Finally, an issue that I am passionate about. I have looked for information of this caliber for the last several hours. Your site is greatly appreciated.

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson