lunedì 1 novembre 2010

Ma devo proprio scegliere un titolo oggi?!

Ancora alla ricerca della palestra in cui iscrivermi quest'anno e consapevole che se non mi sbrigo dovrò chiudermi in casa dal 15 dicembre per il rischio di essere scambiata per Babbo Natale (basta muffin, Stefania, basta!!), martedì scorso sono andata a provare il corso di hydrobike!

Punto primo: indossare un costume intero dovrebbe essere considerato illegale o almeno, quando lo compri, dovrebbero avvertire che "nuoce gravemente all'autostima"!

Io per fortuna ho evitato il trauma di entrare in un negozio, arraffare il costume più nero (e quindi snellente) possibile e uscire dal camerino in lacrime...in fondo ad un armadio ne ho trovato uno che avevo comprato il secondo anno di liceo quando si vociferava che l'ora di ginnastica sarebbe stata sostituita da un corso di nuoto!

Dopo 9 anni quel costume aveva ancora l'etichetta!!

Con sguardo fiero, "The final countdown" in sottofondo e la certezza di andare incontro ad embolia polmonare certa, io e la Ellen entriamo negli spogliatoi e ci cambiamo!

Mi avevano detto che hydrobike non si può fare a piedi nudi, quindi le avevo anticipato che io mi sarei presentata con delle imbarazzanti calze di spugna! Last minute ho trovato in casa le scarpette da scoglio che avevo usato a Sharm El Sheik 6 anni fa...la Ellen ancora mi tiene il broncio per averla fatta pedalare con dei calzini gialli a righe multicolor da sola ;-)

Punto secondo: la palestra in cui siamo andate martedì non ha la chiave per l'armadietto, se vuoi chiuderlo ti devi portare il lucchetto...che noi ovviamente non avevamo...non siamo mica a Ponte Milvio (ok, ok, sono Moccia-dipendente, mica me ne vanto!)!

Devo davvero lasciare la mia Balenciaga (non che sia solita andare in palestra con la Balenciaga...ero appena uscita dal lavoro) in un armadietto aperto?!

Ehm...no, assolutamente no, categoricamente no!

Mi sono quindi presentata in piscina con costume, scarpette di gomma, accappatoio e BALENCIAGA al braccio...nooooooooooooo, non mi sentivo ridicola, di più!

Ma se pensavo che la mia faccia rosso-vergogna non potesse assumere una gradazione di colore più intensa è perchè non mi ero ancora messa a pedalare...dopo cinque minuti ero stanca, dopo dieci minuti ero esausta, dopo quindici minuti mi veniva da piangere, dopo venti minuti mi è venuto un infarto, dopo venticinque minuti volevo chiamare un'ambulanza...MA ho mantenuto un certo self control e sono riuscita a resistere tutta la lezione, che, nonostante tutto, mi è piaciuta molto!!

Martedì sera vado a provare pilates (chi lo odia, chi lo ama...a qualcuna di voi piace?!) e giovedì all'ora di pranzo V-boxe e V-Tone Zone abs...ovviamente vi starete chiedendo cosa siano...beh, anch'io, ma preferisco non saperlo per arrivare a lezione positiva e col sorriso!

Punto terzo: qualcuno può gentilmente avvisare la Virgin Active che dare ai suoi corsi dei nomi complicati non li rende più interessanti?!

...anzi, mi viene solo voglia di prendere l'orario, strapparlo, appallottolarlo e darlo in pasto ai leoni!!

N.B. ricordare di comprare un leone!

Sapete forse spiegarmi voi la differenza tra

aquatone
acquafit
acquafusion
acquapower
acquathletic
acquacircuit
acquastep
acquadance
acquawalk
acquakombat
acquaflow
acquacore

?!?!?!

Sabato sera sono finalmente andata al cinema a vedere Step Up 3D...fantastico!!

Le coreografie, la musica...uaoh!

Questo il mio pezzo preferito



...incredibile!!

Eviterò di dirvi che, usciti dal cinema, all'una di notte, io&il Pianta ci siamo messi a ballare nel parcheggio deserto della multisala, con le portiere dell'auto spalancate e la musica a tutto volume!!

E adesso sono totalmente in fissa con questa canzone...



Nelle ultime due settimane mi sono arrivate molte (no, dai, una decina!) email in cui mi si chiede perchè non pubblichi più foto di outfit...è vero, ma tendenzialmente è solo perchè mi scoccia chiedere a mamisuperstar o a mio fratello di scattare foto!

Quindi questa è la mise di sabato sera per andare al cinema...assolutamente niente di speciale, solo per dimostravi che sono viva ;-)



(Sweater, leggings, headband: Zara, black tshirt, belt: H&M, boots: Ugg, bag: Chanel)







E' inutile che vi ricordi i post in cui mi insulto e vengo insultata per indossare l'headband...sono e siamo ufficialmente consapevoli che non mi dona, sembro ridicola e NON dovrei uscire di casa con quella roba in testa...MA, è più forte di me, ogni volta che vedo una foto in cui a qualcuna sta bene, mi convinco che magari mi sono sbagliata, non sono stata obiettiva o...no, niente o...Stefy, prendi tutte le headband (perchè sì, sono recidiva, ne ho più di una) e bruciale, organizza un falò...liberatene!!

Detto questo, vi comunico che trascorrerò tutto il pomeriggio sotto il piumone a guardare telefilm (The Vampire Diaries e 90210 i più accreditati), ascoltando la pioggia che ticchetta sui vetri!

(ma perchè solo una cioccolata calda renderebbe il quadro più perfetto e io non posso bere cioccolata calda?!...grrr, stupidi tre chili che ho preso negli ultimi due mesi!!)

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

12 commenti:

  1. sei molto simpatica come sempre!!! mi piaci un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Questi sono i post che voglio leggere sul tuo blog, stefina!!! E visto che la sentivo un po' come frecciatina il fatto che ti scoccia chiedere le foto ai tuoi... sarò costretto a farti un mega servizio questa settimana!!! Così poi non mi stressi più!!! Devo ricordarti le mie tariffe? Penso di no!!! Buon pomeriggio piumottoloso... Ti lovvo fes fes (ahahahahahahah)!!!! SSCF

    RispondiElimina
  3. Step Up 3D è piaciuto un sacco anche a me!!
    Oddio ora devo iniziare anch'io un corso del genere, mi viene male al pensieroì!

    RispondiElimina
  4. Questi sono i post per cui amo il tuo blog :) Brava Stefi!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Mmmm, credo che non ci sia molta differenza tra le altre acqua-qualcosa, io sono del parere che inventano tutti questi nomi solo per invogliare la gente ad andare in palestra!!!!
    io sono 3 mesi che dico la prossima settimana inizio palestra ma poi trovo le scuse per non iscrivermi (non ho solrdi, ci sono le vacanz e di mezzo , e vis dicendo)
    Prima o poi al lavoro ci andrò rotolando!!!

    RispondiElimina
  6. io in piscina rigorosamente costume 2 pezzi. Adidas, sportivo, ma 2 pezzi. La mia religione mi vieta di mettere il costume intero!
    Se abbinato con la cuffia poi, NON ESISTE AL MONDO!
    ahauahuahauhau

    PS: io voglio la foto in tenuta da "costume, scarpette di gomma, accappatoio e BALENCIAGA al braccio"
    TI PREGOOOOOOOOOOO!!!! ^__^


    PS: ho cambiato ufficalmente "casa", grazie anche a te. Che ne pensi? www.laguady.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Io mi iscriverò di nuovo al normalissimo corso di acquagym, che di acqua bla bla bla non ne voglio sapere!

    Anche nella piscina dove vado ci dicono di portare il lucchetto da casa, ma sono dei grandissimi pezzenti, che gli costa mettere le serrature come in banca, con le chiavi che possiamo poi prendere noi?

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Vale!!
    Il supersexycuocofotografo e come alimentare i gossip con un solo commento...ti adoro <3
    Ale, MissMarlboro, Juliet, grazie mille <3
    Manu...mi sa che saremo in due ad andarci rotolando ;-)
    Guady, foto non pervenute (e se pervenute verranno distrutte violentemente)...costume due pezzi...ecco il mio prossimo acquisto ;-)
    Cup, totalmente d'accordo con te...pezzenti che non sono altro ;-)

    RispondiElimina
  9. Non ti sta male l'headband!!!
    Dovresti vedere come sta a meeee!!! :/

    RispondiElimina
  10. credo di adorare il tuo blog ahahah, iscritta!!
    passa da me se ti va!!! :D Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  11. ahahhaha che ridere!!!!

    mia mamma la chiamo "madre suprema"...ahaah!!
    Mi piace il tuo look cinema!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson