sabato 18 dicembre 2010

Quando indietro non si torna, quando l'hai capito che...che la vita non è giusta come la vorresti te!

18 dicembre 2010

1.29 di notte

fisso lo schermo del computer da almeno mezz'ora in uno stato catatonico, ho sfogliato le immagini salvate sul mio computer almeno cinque volte in cerca dell'ispirazione per scrivere il post e nel frattempo ascolto per la quarta volta su Youtube "Fango" di Jovanotti



...perchè quando sei triste, cosa c'è di meglio che ascoltare canzoni deprimenti e strappalacrime?!

Da due settimane è ricominciato Grey's Anatomy, la settima stagione (beh, mezz'ora a pensare a qualcosa di interessante da scrivere e cito Grey's Anatomy...complimenti!)...questa frase è tratta dalla prima puntata:

"Quando diciamo cose tipo " le persone non cambiano" facciamo impazzire gli scienziati, perchè il cambiamento è letteralmente l'unica costante di tutta la scienza. L'energia, la materia cambiano continuamente, si trasformano, si fondono, crescono, muoiono. E' il fatto che le persone cerchino di non cambiare che è innaturale. Il modo in cui ci aggrappiamo alle cose come erano invece di lasciare essere ciò che sono; il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi invece di farcene di nuovi. Il modo in cui insistiamo nel credere, malgrado tutte le indicazioni scientifiche, che nella vita tutto sia per sempre. Il cambiamento è costante. Come viviamo il cambiamento, questo dipende da noi. Possiamo sentirlo come una morte o possiamo sentirlo come una seconda occasione di vita. Se apriamo le dita, se allentiamo la presa, e lasciamo che ci trasporti, possiamo sentirlo come adrenalina vera. Come se in ogni momento, potessimo avere un'altra occasione di vita. Come se in ogni momento, potessimo nascere ancora una volta".

Mi piace...continuo la leggerla e a leggerla e a rileggerla...bella!

Avrei da raccontarvi importanti novità che mi riguardano:

- no, non sarò una delle modelle della sfilata di beneficenza di Alberta Ferretti ;-)

- no, non hanno deciso di girare un reality show sulla mia vita

- no, non affiancherò Belen e la Canalis nella conduzione di Sanremo

- no, non ho deciso di cancellarmi da Facebook, troncare ogni rapporto con amici e parenti ed aprire un chiringuito sulla spiaggia di Formentera...o almeno non ancora

- e no, non sta per uscire in libreria un mio libro di ricette alla Benedetta Parodi...ma sto seriamente pensando di scrivere una guida dal titolo provvisorio "Come perdere la dignità in 199 giorni"!

Sono "solo" stata nominata "cultore della materia" in diritto civile all'università e ieri, per la prima volta, ho affiancato il professore durante gli esami...sono poco professionale se commento la giornata come "una fi*ata"?!

Sono davvero orgogliosa di me!! Poco modesta?!...troppo egocentrica?!

La stanchezza mi annebbia la mente quindi rimando gli aneddoti imbarazzanti ed esilaranti al prossimo post!

Domani parto con mamisuperstar e Andrea per la tradizionale settimana bianca in montagna, a Selva di Val Gardena, torno il 26!

Nonostante il 2010 sia stato un anno da dimenticare, sono positiva e, dopo una (spero) rilassante vacanza sulla neve, tornerò più carica del solito ;-)

Auguro a tutte voi un felice Natale,

vi auguro che possiate trascorrerlo in famiglia, senza liti nè drammi,

vi auguro di trovare l'amore, un lavoro o, sotto l'albero, le scarpe di Louboutin che tanto desiderate ;-)

vi auguro che l'anno nuovo vi porti amicizie sincere...l'unico aspetto che salvo del 2010!

Quanto sono fortunata...ho degli amici fantastici, che li chiami alle otto in preda alle convulsioni e alle otto e dieci sono sotto casa tua, che si fanno inondare i jeans di lacrime e kajal senza lamentarsi, che si presentano sotto casa tua con un tortino caldo al cioccolato quando sanno che sei in piena crisi, che ti dicono che sei bellissima, anche se hai gli occhi gonfi, il trucco colato da farti sembrare un panda e le guance paonazze, che ti scrivono messaggi incoraggianti o che si incazzano per evitare di farti toccare un'altra volta il fondo...

Ellen, Piccy, Laura, Ale, supersexycuocofotografo, vi adoro

Torno il 26...non vi dimenticate di me ;-)

...ma come potreste?!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

15 commenti:

  1. tesoro sei fantastica...spero che il nuovo ci riservi tanta felicità&serenità....
    complimenti x quello che hai ottenuto...un mega abbraccio londinese
    SSdery

    RispondiElimina
  2. "Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare, perchè ridiventasse se stesso in un tempo nuovo."

    Baricco

    buone feste :*
    g.

    RispondiElimina
  3. Buona vacanzina Stefina, dal tuo supersexycuocofotografo e dalla new entry... il supersexynipote!!! Ti voglio bene fes fes... Bacio

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon Natale, Stefania, anche alla tua famiglia!
    Spero troverai tanta felicità sotto l'albero di Natale! ^__^
    Un abbraccio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Stefy, fai benissimo a essere orgogliosa di te stessa, sarà più importante la tua "competenza in materia" di quella schifezza di festival di Sanremo che si ripete in maniera monotona da decenni e ella sfilata della Ferretti che, già per aver invitato la Ferragni perde credibilità?
    Ti auguro un felice Natale, sii felice per le piccole cose, si vive meglio.

    Un abbraccio, Gemma.

    RispondiElimina
  6. ti leggo da un po' e devo dire che davvero credo che tu sia una ragazza adorabile :) !Hai buon gusto,ami la moda ma non sei una gallina che si pavoneggia anzi hai intelletto e sagacia ;)! Buon natale e buone feste,sperando che possano portarti un po' di gioia :)!
    Un bacio :*

    Elisa

    RispondiElimina
  7. cultore di materia?? cavolo!!!! io studio giurisprudenza e hai davvero da essere super fiera!!!! complimentissimi!!!!!!!!!!!!
    iaia

    RispondiElimina
  8. Lasci un 2010 con delle buone cose!!
    La prima è essere nominata cultore della materia e penso che sia una bellissima soddisfazione tra i tanti sacrifici che avrai fatto!! E no non è infantile commentare ciò con dire che è una Fi...ta!!!!!
    Eppoi sapere che si ha sempre degli amici affianco su cui contare quando ne hai bisogno credo che sia la cosa più bella!!! Io di amici purtroppo ne ho pochissimi ma perchè non mi fido della gente essendo stata fregata più e più volte!!!!!
    Detto ciò, buone vacanze, buone sciate e soprattutto buon Natale!!!!

    RispondiElimina
  9. Lasci un 2010 con delle buone cose!!
    La prima è essere nominata cultore della materia e penso che sia una bellissima soddisfazione tra i tanti sacrifici che avrai fatto!! E no non è infantile commentare ciò con dire che è una Fi...ta!!!!!
    Eppoi sapere che si ha sempre degli amici affianco su cui contare quando ne hai bisogno credo che sia la cosa più bella!!! Io di amici purtroppo ne ho pochissimi ma perchè non mi fido della gente essendo stata fregata più e più volte!!!!!
    Detto ciò, buone vacanze, buone sciate e soprattutto buon Natale!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille, con questo post mi hai scaldato il cuore! Però secondo me dovresti scrivere una lista delle belle cose del 2010: vedrai, ne sono successe molte più di quante non credi :)
    Un grosso bacio e buon Natale!

    RispondiElimina
  11. A quanto pare per essere invitate alla sfilata della ferretti basta essere ricche e raccomandate, perciò sii fierissima del tuo cultore della materia....per curiosità, come hai ottenuto questo "titolo"?

    RispondiElimina
  12. Complimentissimi!
    e infiniti auguri di Buon Natale.

    RispondiElimina
  13. ciao bellissima!!sono la tua maica parrucchiera!!!!
    è gia da tnt le leggo(da quando mi hai dato il nome del sito)....ma k bello!!! lo adoro!!e ci credo k poi hai osi tnt visite e commenti... e secondo me sei stata ank bravissima nel mettere tutte quelle belle foto... ci dobbiamo vedere..fammi sapere su facebook..ciao bella

    RispondiElimina
  14. SSdery, ti adoro e lo sai <3
    G., la frase che mi hai scritto è davvero bellissima, grazie per averla condivisa, l'ho scritta ed appesa nel mio armadio!
    Supersexycuocofotografo, I love you <3
    Gemma, grazie delle belle parole :-)
    RockPanda, le tue mi hanno quasi commossa, grazie mille <3
    A Fashion Teacup, Iaia, l'antipatica, Francesca, vi ringrazio davvero!!
    Manu, sono stata fregata anch'io più e più volte...sono così, credo troppo nel prossimo, ma cacchio, quest'anno non sono per niente rimasta delusa...con le amicizie che ho stretto, non so, mi sembra di aver vinto all'Enalotto :D
    Juliet, lo so, mi sono successe tante belle cose...ma purtroppo a volte un'unica cosa brutta finisce per oscurare tutto il resto...prometto di essere più positiva quest'anno ;-)
    Anonimo, ho presentato domanda per diventare cultore della materia all'università e mi hanno nominata sulla base dei meriti (voto di laurea, voti degli esami, articoli scritti per riviste giuridiche)!
    Simo, ti ho appena scritto su Facebook, sei davvero adorabile!!
    Un bacione a tutte voi, tanti auguri e grazie per seguirmi sempre con tanto affetto <3

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson