lunedì 31 gennaio 2011

Operazione Little Miss Sunshine

Che io ed il supersexyfidanzato ci siamo lasciati non è più certo una notizia da copertina...ancora qualcuno rimane sorpreso, non ho di certo rilasciato un comunicato stampa quando è successo, ma c'est la vie!

Assodato che non ci possa essere un ritorno di fiamma tra di noi...niente lacrime, please,

confermato che tra me ed il supersexycuocofotografo c'è solo un rapporto di amicizia...per chi ci crede ;-)

dopo aver constatato che, nonostante la nostra breve fuga d'amore ai Caraibi, Josh Duhamel intende tornare dalla moglie Fergie

e con ben chiare in mente le qualità che dovrebbe avere il mio prossimo fidanzato come elencate dalla Chiarina, mia nuova consulente di coppia,

sono di nuovo sul mercato e l'unica cosa che continuo a pensare è...

"...ma che gente c'è in giro?!"

No, seriamente!

In questo momento vedo più roseo il mio futuro come una casalinga disperata con 27 gatti e un criceto, piuttosto che con uno dei soggetti single in cui mi sono recentemente imbattuta!

Punto primo: non c'è una clausola nei contratti di assunzione dei bancari che vieta di chiedere l'amicizia su Facebook alle clienti?!

Quest'estate, mamisuperstar aveva il conto presso una banca, il cassiere mi chiede l'amicizia su Facebook!

Guardo mia mamma "Ma, ma, ma come fa a sapere il mio nome?!"

Mamisuperstar mi guarda con sufficienza chiedendosi come sia possibile che, essendo lei così intelligente, non mi abbia trasmesso neanche un neurone!

...non accettare mi sembrava scortese!

Mi presento in banca a settembre tossendo e il bancario mi dice "Certo che poi ti ammali se trascorri le serate a Milano con un vestitino arancione scollato!"



Dopo un mese mamisuperstar cambia banca (no, non per questo, ovviamente)!

Trascorrono due mesi e sono anche piacevolmente colpita dalla professionalità dei nuovi cassieri, niente stalking, bene!

Ma ben presto "Ho visto su Facebook che abbiamo un'amica in comune!"

"Ah sì?! Oook!"

E dopo due settimane eccola lì...richiesta d'amicizia!

A cui è ovviamente seguito con nonchalance un invito a bere un caffè...e con meno nonchalance un "caspita, è un periodo così incasinato, adesso proprio non posso"!

Ok, forse ha ragione il supersexycuocofotografo che prima o poi con qualcuno dovrò decidere di uscire, ma...per adesso proprio no! O meglio, con quelli che fino ad ora si sono fatti avanti proprio no!

Tranne uno, a novembre!

Essendo stata inondata di sms dalle amiche il giorno del primo appuntamento, ho risposto parlando dell'unica cosa che mi avesse colpito

"Io non mangio i carboidrati dopo le due del pomeriggio, perchè non possono essere smaltiti!"

OMG!!

...ora capisco quando i vip parlano di "differenze inconciliabili" per giustificare un divorzio ;-)

E il messaggio che mi ha inviato Elena il giorno dopo mi ha fatto morire...

"nooo, mentre tu ti strafogavi di gnocchi al gorgo lui mangiava un petto di pollo ai ferri? ma che gente c'è?"

Una sera mi invita a cena a casa sua, compra delle caramelle gommose "che carino" penso "sa che mi piacciono!"

...me ne ha fatte mangiare cinque, CINQUE!

Dopo ha chiuso la busta e le ha messe via dicendo che più di cinque caramelle non sarei mai riuscita a smaltirle!

WHAT?!

Una sera mi arriva un messaggio "stasera ceno con dell'ananas, tu?!"

"Piadina speck e brie, patatine fritte e forse anche una fetta di torta di mele, carboidrati, carboidrati e ancora carboidrati, è un problema?!"



E concludo dicendo che una sera ci siamo trovati ad uscire a cena con gli stessi amici, inizio a mangiare e mi arriva un sms...dall'altra parte del tavolo "Casoncelli???????? sono quasi le dieci!"

Ok, ELIMINATO!

La verità è che in fondo in fondo lo odiavo perchè non era il supersexyexfidanzato, ma di questo non ha colpe, I know! Non sempre mi sono comportata bene con lui, ma penso sopravviverà, non sa che ho un blog, non ho messo neanche il suo nome, è vero, non ci saranno tante persone che non mangiano carboidrati dopo le due del pomeriggio, ma non leggerà mai questo post e adesso è in Australia per un mese, quindi sta certamente meglio di noi ;-)

Quanto a me, purtroppo nell'ultimo anno sono diventata estremamente cinica...e troppo ironica! E se usare l'ironia per scrivere su un blog può essere divertente, usarne troppo nella vita vera uccide i rapporti, quindi, dopo questo breve ed isolato momento di autocritica, tra i buoni propositi di quest'anno, forse l'unico, c'è soltanto quello di tornare ad essere la ragazza dolce e solare che ero l'anno scorso...

...la missione "Little Miss Sunshine" è cominciata!

E adesso sentiamo, quali sono gli aneddoti "l'ho appena conosciuto e sono scappata a gambe levate" che vi riguardano?!...sono curiosa!

E concludo con questa foto perchè giuro, mi fa morire...



YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

P.S. Lo so, ultimamente mi sono accorta che abuso delle faccine ;-) ma gli amici mi dicono che non capiscono quando sono ironica e quando non lo sono e, visto che lo sono sempre, le metto un pò ovunque, come il prezzemolo ;-)

14 commenti:

  1. Questo post è divertentissimo! nonostante le premesse ;)

    giulia

    RispondiElimina
  2. IO TI AMO.

    (Per la cronaca... Piada Speck e Brie tutta la vita. Provala anche con la salsa rosa!;D )

    RispondiElimina
  3. Io morirei se dovessi trovare uno che mi viene a dire che i carboidrati no, la piadina no, le caramelle no. Che tristone -.-

    Non sei tu che pretendi troppo dai candidati, sono loro pazzi!

    RispondiElimina
  4. ahahahhahah ma povera :D! cioè trovare il tipo NO CARBOIDRATI dopo le due è da suicidio! e se ti viene voglia di una bella pizza di sera che si fa?! U_U nono ma tu hai fatto bene alla fine!

    il problema è che in giro ci sono troppi casi clinici e trovare un po' di sana normalità ( e perché no, anche bellezza :D) è rarissimo oramai!

    Comunque direi che anche i tipi da approccio assurdo sono della peggior specie! soprattutto quelli che ti mandano messaggi sgrammaticati, ha senza h, e senza ' e cose del genere -.-" ! Un approccio pessimo lo ebbi con un tamarro dell'infima specie che mi arrivò a chiedere anche di farmi un giro con lui per le campagne di sera, (campagne sperdute e desolate per altro!!!) Dato che non volevo aggiungere un altro nome nella ,già lunga, lista delle persone scomparse mi inventai una banalissima scusa e scappai a gambe levate :D! ahahhahahah

    un bacio stef. :*

    RispondiElimina
  5. Anonimo number one, grazie <3
    Anonimo number two...adoro la salsa rosa, adoro la piadina speck e brie...mmm, insieme non le ho mai provate...sarà decisamente il prossimo step ;-)
    Brava Cup, hai ragione!!
    Asiaaaaaaaa, hai ragione...gli sms grammaticalmente scorretti...odio!! Figurati...io sono quella che li legge e li rilegge più volte mettendo pure le virgole ;-)

    RispondiElimina
  6. il supersexyfidanzato lascia scontento tutto il gruppo di supporto. detto questo uno che ti conta anche le caramelle è un tristone che non ci piace! NEXT!

    RispondiElimina
  7. ps. ogni volta che aggiungo il tuo blog nella lista dei preferiti sul mio blog mi porta a questo http://feeds.feedburner.com/stefaniarocks/wyah bhààà

    RispondiElimina
  8. No Stefy, un tipo così non fa assolutamente per te! Un pò l'avrai odiato anche per via del SSEF, ma anche perché te adori mangiare, un ragazzo così ti tarperebbe solo le ali... cioè, ti tapperebbe solo lo stomaco :)
    (Fingerò di non ricordare che tu conosci un ottimo cuoco che noi tutte amiamo :P )
    Bacissimi!

    RispondiElimina
  9. Io ti adoro.
    Leggo il tuo blog da un anno e sei fortissima!
    Guarda io non ho più parole.... 5 caramelle ma è fuori di testa??? Beh peggio per lui, non sa cosa si perde ;)
    un bacio Stefy sei una grande!!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Adoro questo post hahahahha :)
    Fortunatamente non sono mai uscita con persone del genere.... No carboidrati dopo le 2 O_O PAZZO!

    Clara.

    RispondiElimina
  11. L'antipatica, lo so, il supersexyfidanzato lascia scontenta pure me :-( ma siamo positive...e soprattutto adoro il mio gruppo di supporto <3
    Poi non so perchè se salvi il blog tra i preferiti ti da quel link..proverò a chiedere ad Ingrid, la mia maga del computer!!
    Juliet, stare con un cuoco però mi farebbe diventare enorme...mi accontento di una via di mezzo...ma che sia sempre supersexy ;-)
    Giulia grazie...il tuo commento mi ha davvero svoltato la giornata <3
    Claire, I know...anch'io spero fosse il primo...e l'ultimo ;D

    RispondiElimina
  12. ciao Stefy, arrivo tardi a commentare perchè sono senza internet e devo scroccarlo in giro!!!
    Certo che tra tutti il più "forte " è stato il pollo ai ferri dipedente!!!!!
    Comunque di gente assurda in giro se ne trova davvero tanta!!!!
    Eppoi dopo una storia così impotartante e lubga che tu hai avuto è comprensibile che per ora ogni ragazzo che conosci lo paragoni a lui!!! E se ti può consolare, pure io sono in crisi nera col mio (guarda caso pure lui Andrea e dura da 6 anni), spero che passi sia nel bene che nel male perchè è davvero dura e logorante!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che gente c'è in giro????!!! ;-P
    Lui, la prima cosa che ha detto dopo aver cenato al nostro primo appuntamento è stata: "Finalmente!!!!!Una donna che mangia del VERO CIBO senza sensi di colpa!!!è un piacere guardarti!!! :-)

    PS: Al primo appuntamento ho ingurgitato antipasto, un primo, una fritturina di pesce...ehm...e anche un dolcetto :-P Lo so, lo so..sono senza vergogna!ahahahahah

    PS2 Dimenticavo....me lo sono pure sposato!!!

    Cate79

    RispondiElimina
  14. Cate79...grandissima! Anche secondo me dovrebbe essere un piacere vedere una ragazza vorace...mah, questi uomini!!
    Manu, mi spiace per la crisi...non c'è nessuna meglio di me per capire cosa stai passando...tieni duro, passerà sicuramente!!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson