mercoledì 26 gennaio 2011

Young Hollywood: hot (and not) on the red carpet

Curiosando per il web, mi sono imbattuta nel favoloso outfit sfoggiato da Camille Belle per la premiere di "From Prada to Nada"







(Jason Wu, Cartier jewelry, Anya Hindmarch clutch, Pour La Victoire shoes)

...semplicemente fantastica!

Se avessi un pizzico di coraggio, un'occasione in cui indossarlo (le mie giornate sono scandite da udienze al Tribunale dei Minori, studio legale all day long, ripetizioni, esami all'università, palestra, pijama party...non so perchè ma non mi sembra una mise adatta per nessuno di questi...eventi!), degli addominali da paura...e potessi permettermi un Jason Wu senza vendere un rene, ipotecare la casa o dedicarmi ad attività poco lecite, lo indosserei...lo trovo davvero un outfit fantastico

Il trailer del film...



E da una ventenne splendida che osa sul red carpet ed appare favolosa, una donna di mezza età che appare stanca ed affaticata dopo una giornata di lavoro in miniera...



...ah, no, è Nicole Ritchie, my mistake!



...bocciata!

Assolutamente,

categoricamente,

irrimediabilmente!!

Pensate che Camille abbia osato troppo, che sia una mise indossabile solo in un nightclub o, come me, la trovate fine ed elegante?!

Ok, io lo chiedo solo per essere democratica, ma davvero qualcuno trova...ehm, uhm, diciamo...accettabile l'outfit (comprensivo di trucco ed acconciatura da casa di riposo) di Nicole Ritchie?!

Let me know...

YOU KNOW YOU LOVE ME, "fashion police" Stefyrocks

11 commenti:

  1. ...A parte che effettivamente Nicole Ritchie è improbabile ed improponibile con questo look molto anni 80 ( ma più capigliatura nonnastyle!) in ogni caso io non so se riuscirei ad uscire con quel top e basta :D ahahahhah per carità è bellissimo ma, che fisicaccio ci vuole per non sembrare assurdi in quel modo?! secondo me è un outfit molto particolare ma diciamo di "nicchia" perché visto su un red carpet ha senso ma non vedo in quale altro contesto "non mondano" e per noi comuni mortali si possa sfruttare :D!

    un bacio stefy :*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. l'outfit di camille belle lo trovo assolutamente volgare, sembra una squillo d'alto borgo.
    senza contare che è da diarrea fulminante...insomma red carpet o non red carpet la zona addominale rimane comunque una zona delicata, anche se sei una diva del cinema.

    RispondiElimina
  4. Camille sta benissimo (anche se non so chi sia a dire il vero), ma è adatta solo ad un red carpet. Se vedessi una ragazza bella e con addominali da urlo ma vestita così, anche in discoteca, o ad un party privato e via discorrendo, penserei che sia pazza.

    Nicole Richie invece pazza lo è di sicuro conciata in quella maniera. Peccato, di solito mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  5. concordo con LaCup, Camille è bella e il suo look per niente male anzi, ma credo che l'unica occasione per sfoggiarlo sia il red carpet!!

    Mentre Nicole, mi è sempre piaciuta ma questa proprio l'ha toppata in pieno!!!!

    RispondiElimina
  6. gli addominali in vista non sono belli, sembra semplicemente che si sia dimenticata di vestirsi sotto...io la trovo abbastanza volgare sinceramente. il completo è bellissimo ma quell'addome scoperto stona da morire.

    RispondiElimina
  7. io non ci vedo niente di male ad usare quel top in discoteca,magari con un pantalone stretto o jeans,perchè col tailleur è troppo da red carpet!ovviamente parlo di chi se lo può permettere(io sarei ridicola!!!!)
    braa Stefy!
    Mirs!

    RispondiElimina
  8. premesso che ti leggo da tanto ormai ma che non ti ho mai lasciato commenti...

    tu non ci crederai ma sabato sera ho incontrato il tuo ex supersexyfidanzato! ero alla mostra su dalì a palazzo reale a milano, verso mezzanotte e mezza/l'una di notte... quando l'ho visto mi sono detta "ma io lo conosco..." e l'ho tipo fissato dieci volte perchè non capivo chi fosse! era con un suo amico e -poverino- avrà pensato che fossi pazza!

    comunque le fotografie non gli rendono giustizia... dal vivo è davvero molto più carino :)

    colgo l'occasione per dirti che comunque spero tu "ne sia uscita" e che tu stia bene...

    con affetto,
    alessandra

    RispondiElimina
  9. direi che servono degli addominali così per quel top ^^' Però forse è effettivamente un po' troppo per i miei gusti da fanciullina bon ton: se fosse stato un po' più lungo sarebbe stato perfetto! la pove nic mi sembra provata, sarà il duro mestiere di mamma?!

    RispondiElimina
  10. Su di lei la mise non è affatto resa volgare e questo è sorprendente perchè è di sicuro un outfit discutibile...ma se indossato da altri.
    I capelli al naturale, il resto del look nero, rendono tutto elegante.
    Mi piace.

    Nicole sembra appesantita dalla scelta del suo look, sembra che tutto cada "a piombo" O.o

    RispondiElimina
  11. Alessandra, sì, il supersexyexfidanzato sabato sera era a Milano a vedere la mostra di Dalì, confermo e lo so, è un figo da paura ;D

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson