giovedì 10 febbraio 2011

It's the best of both worlds!

Sondaggio

Ok, quanto posso sembrare una persona seria ed affidabile se decido di usare una canzone di Hannah Montana come titolo di un post?!

1) molto;

2) hai un blog da quattro anni, pensi davvero di avere ancora una reputazione e poterti spacciare per una persona seria?!

3) Hannah Montana...beh, meglio di Marco Carta!

Come vi avevo anticipato, a dicembre sono stata nominata cultrice della materia in diritto civile all'Università di Brescia...no, nel mio curriculum non figura "Hannah Montana's lover" ;-)
ma lo inserirò nel caso in cui, disoccupata, dovessi aspirare a diventare la babysitter di Justin Bieber!

Oggi si è svolto l'ultimo appello della sessione di esami e per la prima volta io ed Arianna non abbiamo affiancato il professore durante le interrogazioni, annuendo con enfasi e sorridendo plasticamente come le volte precedenti, ma, in coppia, abbiamo interrogato "da sole"...ok, non ho vinto un Oscar, non canterò a Sanremo, nè parteciperò alla New York Fashion Week, ma è decisamente una piccola soddisfazione personale...fino a due anni fa guardavo le assistenti "dall'altra parte della barricata", pensavo fossero donne frustrate, single, il cui unico obiettivo nella vita, a parte guardare Un posto al sole trangugiando cioccolata, fosse quello di rendere infelice la vita degli studenti, che, abbandonata l'aula con dei lacrimoni alla Sailor Moon, sapevano come divertirsi tra Paperino (il nostro bar universitario, ndr) e University Party!

...beh, adesso sono una di loro...non è un grande successo?! ;-)

Single,

frustrata,

trangugio cioccolata guardando Pretty Little Liars!

...devo ancora lavorare sul "rendere infelice la vita degli studenti", ma si può sempre migliorare, no?!

Oggi una ragazza, dopo averle registrato un 25, mi ha salutata con un "magari ci vediamo in discoteca"...tralasciando che "bella prof" sarebbe forse stata una frase meno infelice, la mia mente è subito volata alla scena del film "Immaturi", in cui la diciottenne guarda Luca Bizzarri e lo apostrofa con un

"Ma che vuoi, ormai hai cent'anni".

"Immaturi" di Alex Britti, la mia nuova ossessione-tormentone



Sorvolo sul ragazzo che, dopo un più che meritato 30 e lode, mi confida "Beh, adesso lo posso dire...oggi dovevo essere a Roma con gli amici, ma visto che il professore ha spostato l'esame, non sono potuto andare...ca**o, Ryan Air non rimborsa neanche!", per soffermarmi su tre..."consigli"

Lesson number one

Stai sostenendo un esame, non stai ballando sul cubo in discoteca!
Evita le paillettes, le gonne inguinali, un trucco da drag queen e smettila di masticare la cicca!

Lesson number two

Avere dei jeans con un buco grande come quello dell'ozono sull'inguine, non ti rende cool, ok?!
Mi dispiace tu non possa permetterti un altro paio di pantaloni (per quella cintura di Burberry ti sei forse nutrito di pane ed acqua un mese?!), ma piuttosto presentati in pigiama...o con il costume hawaiano!

Lesson number three

Chiedermi l'amicizia su Facebook dopo l'esame?! Bad idea!!

Ok, ok, è vero, la missione Little Miss Sunshine è cominciata da poco più di una settimana...in questo post si percepisce forse una leggera ironia, ma fino ad ora sono stata sorridente, minimamente cinica e moderatamente ironica, giuro!

Ma urge una pausa...adesso!

Motivo?!

Mancano quattro giorni a San Valentino e non ho ancora nessun fidanzato da mettermi ;-)

La festa degli innamorati si avvicina minacciosa e l'ironia è l'unica cosa che mi trattiene dall'indossare un pigiama alla Bridget Jones, ficcare il naso in un barattolo di Nutella e affogare i miei dispiaceri in una vaschetta di Cart D'Or alla panna, con "All by myself" come colonna sonora



Sono innamorata, non ricambiata, di Josh Duhamel, che, incurante dei miei sentimenti, si mostra felice accanto alla moglie Fergie!

Dolce&Gabbana non hanno accolto le mie disperate richieste di ricevere una Miss Sicily in regalo!

Anna Dello Russo non risponde alle mie telefonate..dopo l'abbuffata di macarons e la scelta dei vestiti da indossare durante la Fashion Week milanese, si è eclissata, decidendo soltanto di partecipare ad una più che imbarazzante puntata di Domenica In con le sue solite, più che imbarazzanti, ciliegie giganti in testa!

Non perdetevi il video di Anna che si scatena sulle note della versione italiana di Bad Romance cantata da Wilma De Angelis...



E l'ultima tragica notizia che ha turbato la mia serenità: Ashlee Simpson ha deciso di divorziare da Pete Wentz

Image Hosting

...sad! They were so cute together!

Cosa intendo fare io lunedì?! Indosserò i miei orecchini-urliamo-al-mondo-che-è-San-Valentino...rossi, enormi, a forma di cuore...tanto tamarri da farmi sembrare un nuovo membro del cast di Jersey Shore!

Image Hosting

E voi? Come pensate di festeggiare San Valentino?!

Effetti collaterali della festa degli innamorati:

- le cartolerie si sono convertite ed hanno sostituito penne e quaderni con "adorabili" cuori gonfiabili che mi istigano a presentarmi con un ago e fare una strage;

- un bambino leggermente sovrappeso e che indossa il minimo indispensabile per non essere arrestato compare in ogni dove, puntando arco e frecce e minacciando di colpirti;

- i cioccolatini sono venduti solo se contengono tristi ed inflazionate frasi tradotte in quattro lingue diverse (nella maggior parte di quelle che trovo io non è indicato l'autore..."anonimo" scrivono...solo perchè chi l'ha pronunciata si vergogna di palesarsi all'universo mondo)!

Ok, basta, niente più yogurt a colazione e adesso a letto...domani mattina devo essere in Tribunale alle nove!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

P.S. Gli studenti che vogliono compiacere l'assistente, i nemici che vogliono far ingrassare la blogger, gli amici che vogliono consolare l'amica...e tutti quelli a cui faccio semplicemente pena ;-) sono pregati di contattare il mio manager per avere l'indirizzo a cui inviare scatole di cioccolatini e cadeaux!

P.P.S. Vogliamo fare un appello collettivo al supersexycuocofotografononpiùfotografo per convincerlo a scattarmi qualche foto outfit ogni tanto?!

29 commenti:

  1. Mi fai morire Stefy!! Vediamoci presto :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. sei fantastica!!!!
    davvero, anche se non commento mai è sempre un piacere leggerti :)

    per quanto riguarda il mio san valentino, mi sa tanto che trascorrerà come il tuo... ci dividiamo un bel barattolone di nutella??? ;)

    un bacio!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah è san valentino e io non ho ancora un fidanzato da mettermi!!!!!
    sei davvero troppo forte!!!
    e complimenti per essere diventata cultrice della materia... dev'essere una gran soddisfazione!!!
    baci.
    innere.

    RispondiElimina
  4. Ti adoro sempre di più!!!!
    E sai che ti dico? Meglio passare il San Valentino da sole con la nutella a guardare Gossip Girl che uscire a cena con quello dei "no carboidrati dopo le 17.00".
    Che cosa mangierà a San Valentino? Cioccolatini dietetici?!?!?! Bah...
    Io San Valentino lo passerò con il mio fidanzato ma: niente cene, fiori, regali solo..... solo pop corn, lindor, caramelle gommose e un bel film da ridere (visto la carrellata horror che mi sono subita in sti giorni :().
    Sù Stefania che ti mando io una bella scatola di dolciumi per San Valentino!!!!
    E poi COMPLIMENTI per il tuo nuovo ruolo!
    E visto che non sono una tua studentessa posso richiederti l'amicizia di faceboooook????

    Sei forte Stefania leggo il tuo blog appena scrivi, mi piaci troppo!!!

    xoxo Giulia

    RispondiElimina
  5. Ti adoro sempre di più!!!!
    E sai che ti dico? Meglio passare il San Valentino da sole con la nutella a guardare Gossip Girl che uscire a cena con quello dei "no carboidrati dopo le 17.00".
    Che cosa mangierà a San Valentino? Cioccolatini dietetici?!?!?! Bah...
    Io San Valentino lo passerò con il mio fidanzato ma: niente cene, fiori, regali solo..... solo pop corn, lindor, caramelle gommose e un bel film da ridere (visto la carrellata horror che mi sono subita in sti giorni :().
    Sù Stefania che ti mando io una bella scatola di dolciumi per San Valentino!!!!
    E poi COMPLIMENTI per il tuo nuovo ruolo!
    E visto che non sono una tua studentessa posso richiederti l'amicizia di faceboooook????

    Sei forte Stefania leggo il tuo blog appena scrivi, mi piaci troppo!!!

    xoxo Giulia

    RispondiElimina
  6. ok, ce la posso fare:

    "Caro supersexycuocofotografononpiùfotografo, urge assolutamente che tu faccia il tuo dovere. Mi spiace informarti, ma qui stiamo quasi raggiungendo il punto del non ritorno, e se tu non interverrai, sta qui continuerà a propinarci estenuanti post della sua finta fase Little Miss Sunshine, e noi continueremo ad immaginandocela nel suo pigiamone di pile antisesso con gli occhi da panda e i capelli arruffati che canta all by myself trangugiando caramelle gommose (tra l'altro senza offrircene neanche una!)quindi, se proprio non vuoi farlo per lei, almeno fallo per noi!
    Abbiamo bisogno di rivedere quello schianto di donna (...donna... ehm..schianto...vabbè dai non sottiliziamo!) nella sua vera natura.
    You know I love you, GuadyGirl!

    Stefy dici che ci casca?

    RispondiElimina
  7. "Mancano quattro giorni a San Valentino e non ho ancora nessun fidanzato da mettermi ;-)"

    Bellissima veramente!!!

    giulia

    RispondiElimina
  8. e il riferimento alle disperate richieste per una miss sicily è puramente immaginario no? ;)

    RispondiElimina
  9. per il sondaggio direi la 3)! aahahhaha no dai ma Hanna Banana non si può sentire :D ! Viva i cioccolati *_* sono mia croce e delizia :D!

    Io san valentino penso che lo passerò con una delle mie migliori amiche che studia a Forlì e scende 4 giorni qui per il matrimonio di sua sorella e lunedì me la godro' tutta io :D!

    In ogni caso che soddisfazione fare da assistente, ma non fare l'acidona però :D ahahhaha!

    Un bacio stefy :*
    ps: se funziona l'appello per farti mandare dei cioccolati a casa mi fai sapere che provo anche io ahahhahahaha :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefy, ieri ho provasto a commentare ma l'internet mi funziana male e non l'ha inviato!!!
    Comunque ti ho scritto che il fatto di essere stata nominata cultrice della materia sia un bellissimo traguardo dopo anni di studi e sacrifici e il fatto che il professore vi abbia lasciato interrogare a voi llo ancora di più!!!!
    attenta a pretendere la Miss sicily da D&G, che poi non ti vorranno più ai loro party!!!! :)
    Cmq bellissima borsa!!!
    Sai ho appreso dal tuo blog di Pete ed Ashlee, io li credevo una gra bella famiglia unita e soprattutto innamorati!!!!! Ma quant'è strano il mondo in particolare quello dei vip (ultimamente mi sembra che sposarsi per fare figli e dopo pochissimi anni sia per loro molto "in").
    Questo é x Luca/cuoco/fotografo:
    Ti vogliamo come fotografo ufficiale di StefyRocks !!!!!

    Manu

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefy, ieri ho provasto a commentare ma l'internet mi funziana male e non l'ha inviato!!!
    Comunque ti ho scritto che il fatto di essere stata nominata cultrice della materia sia un bellissimo traguardo dopo anni di studi e sacrifici e il fatto che il professore vi abbia lasciato interrogare a voi llo ancora di più!!!!
    attenta a pretendere la Miss sicily da D&G, che poi non ti vorranno più ai loro party!!!! :)
    Cmq bellissima borsa!!!
    Sai ho appreso dal tuo blog di Pete ed Ashlee, io li credevo una gra bella famiglia unita e soprattutto innamorati!!!!! Ma quant'è strano il mondo in particolare quello dei vip (ultimamente mi sembra che sposarsi per fare figli e dopo pochissimi anni sia per loro molto "in").
    Questo é x Luca/cuoco/fotografo:
    Ti vogliamo come fotografo ufficiale di StefyRocks !!!!!

    Manu

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefy, ieri ho provasto a commentare ma l'internet mi funziana male e non l'ha inviato!!!
    Comunque ti ho scritto che il fatto di essere stata nominata cultrice della materia sia un bellissimo traguardo dopo anni di studi e sacrifici e il fatto che il professore vi abbia lasciato interrogare a voi llo ancora di più!!!!
    attenta a pretendere la Miss sicily da D&G, che poi non ti vorranno più ai loro party!!!! :)
    Cmq bellissima borsa!!!
    Sai ho appreso dal tuo blog di Pete ed Ashlee, io li credevo una gra bella famiglia unita e soprattutto innamorati!!!!! Ma quant'è strano il mondo in particolare quello dei vip (ultimamente mi sembra che sposarsi per fare figli e dopo pochissimi anni sia per loro molto "in").
    Questo é x Luca/cuoco/fotografo:
    Ti vogliamo come fotografo ufficiale di StefyRocks !!!!!

    Manu

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefy, ieri ho provasto a commentare ma l'internet mi funziana male e non l'ha inviato!!!
    Comunque ti ho scritto che il fatto di essere stata nominata cultrice della materia sia un bellissimo traguardo dopo anni di studi e sacrifici e il fatto che il professore vi abbia lasciato interrogare a voi llo ancora di più!!!!
    attenta a pretendere la Miss sicily da D&G, che poi non ti vorranno più ai loro party!!!! :)
    Cmq bellissima borsa!!!
    Sai ho appreso dal tuo blog di Pete ed Ashlee, io li credevo una gra bella famiglia unita e soprattutto innamorati!!!!! Ma quant'è strano il mondo in particolare quello dei vip (ultimamente mi sembra che sposarsi per fare figli e dopo pochissimi anni sia per loro molto "in").
    Questo é x Luca/cuoco/fotografo:
    Ti vogliamo come fotografo ufficiale di StefyRocks !!!!!

    Manu

    RispondiElimina
  14. Ciao Stefy, ieri ho provasto a commentare ma l'internet mi funziana male e non l'ha inviato!!!
    Comunque ti ho scritto che il fatto di essere stata nominata cultrice della materia sia un bellissimo traguardo dopo anni di studi e sacrifici e il fatto che il professore vi abbia lasciato interrogare a voi llo ancora di più!!!!
    attenta a pretendere la Miss sicily da D&G, che poi non ti vorranno più ai loro party!!!! :)
    Cmq bellissima borsa!!!
    Sai ho appreso dal tuo blog di Pete ed Ashlee, io li credevo una gra bella famiglia unita e soprattutto innamorati!!!!! Ma quant'è strano il mondo in particolare quello dei vip (ultimamente mi sembra che sposarsi per fare figli e dopo pochissimi anni sia per loro molto "in").
    Questo é x Luca/cuoco/fotografo:
    Ti vogliamo come fotografo ufficiale di StefyRocks !!!!!

    Manu

    RispondiElimina
  15. Che ne dici di passare di facoltà e fare l'assistente di anatomia sn sicura che nn saresti perfida cm quelli che ci sn da me!!! Ti aspetto help me stefy un bacione la tua super sostenitrice Sara!!!!!

    RispondiElimina
  16. stefy ho la connessione matta, mi ha pubblicato 4 volte il commento, cancellali pure tre!!!
    Manu

    RispondiElimina
  17. Per il sondaggio dico anche io 3.
    Riguardo il tuo San Valentino, sempre che nel frattempo non sia accaduto qualcosa di inatteso, mi sembra giusto sottolineare che per quel poco che ti conosco di certo non lo passerai accanto a un ragazzo di passaggio, a uno del tipo "scaccia-solitudine" o, peggio ancora, con un "trombamico". Alla fine sarà solo un semplice lunedì sera, indolore e rapido.
    Mi associo a chi supplica il tuo fotografo personale (magari ne avessi uno anche io!!) di rifarti qualche bello scatto, perchè lui è bravissimo e tu sei fotogenica come poche. Saluti, Neofanta

    RispondiElimina
  18. Non ti sei accorta di essere un tantino egocentrica? e poi lo sfondo rosa barbie del tuo blog è da bimbaminkia. no aspetta...TU SEI UN BIMBAMNKIA! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    RispondiElimina
  19. Mamma mia che noia questi commentatori saltuari che leggono una volta il blog e danno giudizi a caso...w stefyrocks!!!Decisamente una delle blogger più vicina al mondo reale...:)
    Scusa è stefy, ma proprio ce l'avevo qui!!
    Alice

    RispondiElimina
  20. Ti prego ti prego ti prego vieni a interrogarmi quando devo dare sociologia del diritto (che per te dev'essere un'inezia)! Io prometti che studio (va beh, un pochino ;)), ma tu vieni al posto degli assistenti bastardissimi :(
    Ps: sono a padova, non sei lontanissima ;)

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. ahahah mi fai morire dal ridere! i consigli sono geniali, andrebbero affissi ovunque per le strade ;-D
    Complimenti per la carriera accademica, anche a me piacerebbe molto fare l'assistente: deve essere anche molto divertente stare "dall'altra parte"! per san valentino, bè, che dire..condivido il dramma di noi povere zitelle costrette a vedere ovunque coppie limonanti (sono in biblioteca in uni e pure al mio tavolo ci sono due avvinghiati o.o) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. I know I love u, anonimorocks!

    RispondiElimina
  26. Ti prego, non rendere impossibile la vita degli studenti! Laureata come te in giurisprudenza, a Milano, ho trascorso anni di inferno per colpa degli assistenti. Leggendo il tuo blog mi sembra di capire che sei una ragazza mooolto intelligente e ironica...non puoi essere una di loro! fai la differenza, mi raccomando! Comunque concordo sul "non dare mai troppa confidenza al prof....stai sostenendo un esame!"Ti seguo

    RispondiElimina
  27. ahahah dovrò consigliare questo blog a un paio di persone,x imparare i 3 "consigli"!!la nadonna,si presentano di quei pagliacci agli esami...
    un bacino Stefina...Mirsy!

    eeeee Lucaaaaaa falle uno shooting come solo tu sai fare eddai!

    RispondiElimina
  28. Vero, sei davvero tu?! Grazie...ci vediamo prestissimo!!
    Anonimo del 10 febbraio ore 3:12, io ci sto...ormai San Valentino è passato, ma quando vuoi dividere un barattolo di Nutella io ci sono, ok?! ;-)
    Innere, grazie, in effetti è davvero una piccola soddisfazione personale!
    Giulia del 10 febbraio ore 10:50, certo che puoi chiedermi l'amicizia su Facebook! Ti avviso però che la tua scatola di cioccolatini NON mi è arrivata ;-) e il programma per il tuo San Valentino mi è sembrato perfetto!!
    Guady, sei fantastica <3 <3 secondo me ci è cascato...e comunque l'abbiamo già superato il punto di non ritorno ;-)
    Giulia del 10 febbraio ore 12:37, grazie mille <3
    Anonimo del 10 febbraio ore 19:55, hai capito benissimo! Era una frecciatina, ma in buona fede ;-) sono perdonata?!
    Elisa-Asia, per adesso fare l'assistente non ha portato alcun beneficio, ma non appena arrivano i regali ti avviso, ok?! ;-)
    Manu, ti adoro...sei una delle poche che commenta sempre e..ti adoro!!

    RispondiElimina
  29. Plufetta...mmm, anatomia, la vedo male...diciamo che non sono proprio proprio preparata ;-) tu lo sei di certo più di me !!
    Neofanta, in effetti mi conosci un garn bene...niente trombamico per San Valentino...nè per tutti gli altri giorni!! Lunedì sera con gli amici!!
    Alice, ti ringrazio <3 <3 <3
    Lettrice silenziosa, adoro Padova...ma odio sociologia del diritto! Mi ricordo che l'avevo studiato alla mala peggio quindi ti capisco ;-)
    Giulia, dramma comune mezzo gaudio?! ;D
    Anonimorocks, I love you too <3
    Strawberryblonde, non temere...in fondo in fondo sono buona...fin troppo ;-)
    Mirsy...lo convinciamo Luca, lo convinciamo ;-)

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson