martedì 15 febbraio 2011

San Valentino...love was in the air!

No, non ho trascorso San Valentino in pigiama, guardando "Il tempo delle mele" e mangiando cioccolata!

No, non sono affogata in una valle di lacrime!

No, non ho ancora il naso nel barattolo di Nutella!

No, non mi è venuto il diabete...o almeno non ancora!

E no, nessun corteggiatore anonimo mi ha inviato rose rosse, nè margherite, crisantemi o cavolfiori!

In realtà ieri mattina mi sono svegliata estremamente di buon umore...

love was in the air



Image Hosting



Image Hosting

Image Hosting

Image Hosting

Adoro San Valentino...non ci posso fare niente...che io sia fidanzata, single o disperata, niente e nessuno riesce a dissuadermi dal pensiero che è vero, se io amo qualcuno lo amo ogni giorno e bla bla bla, ma scegliere un giorno in cui essere più romantici del solito?!...perchè no?!

Ne approfitto quindi per dichiarare tutto il mio amore a...

no, non a Josh Duhamel, ormai ho capito che non mi merita;

no, non al supersexyaquestopuntotristementeexfidanzato...è stato già abbastanza fortunato negli ultimi sei anni;

no, non al supersexycuocofotografo, anche se so che vi piacerebbe ;-)

La dichiarazione d'amore di oggi (o meglio le dichiarazioni d'amore) sono per...



Piccy ed Ellen



ormai li conoscete...sono presenti in qualsiasi foto imbarazzante che mi riguardi e se non ci sono...beh, vuol dire che l'hanno scattata loro!

A dicembre li descrivevo così "ho degli amici fantastici, che li chiami alle otto in preda alle convulsioni e alle otto e dieci sono sotto casa tua, che si fanno inondare i jeans di lacrime e kajal senza lamentarsi" e aggiungerei che si presentano la serata di San Valentino con una scatola a forma di cuore piena di cioccolatini della Lindt (di cui ovviamente pretendono la metà) ed un biglietto con scritto "I fiori appassiscono, i cioccolatini si sciolgono...Ellen e Piccy sono per sempre", ma che in realtà sono stati indecisi fino all'ultimo se scrivere "Le rose sono rosse, le viola sono viola, vaff****o tr**a" (citazione da "500 giorni insieme"...se non l'avete visto, vi sembrerò, come al solito, una pazza)!

Queste le foto scattate sabato mattina dopo il pigiama party per il compleanno di Piccy...con noi Carlo e Jessica! La serata è stata preceduta dalla telefonata di insulti di mio papà che non si capacita come sia possibile che, nonostante tanto abbia investito nei miei studi, io gli telefono il venerdì sera per dirgli che vado ad un pigiama party, anzichè ad un convegno sulla responsabilità civile!









...dai, come si fa a non amarli?!

Laura



C'è Stefyrocks, mamisuperstar, il supersexycuocofotografo, ancora siamo indecisi se nonna sia nonnarocks o nonnasuperstar, ma Laura è di certo "fashion anche in pigiama"!

...e così è memorizzata sul mio cellulare!

Il terzo anno di università la vedevo sempre a lezione, nelle prime file...una biondina molto bella e sempre super fashion...la odiavo!

Io la mattina passavo ore davanti all'armadio e il risultato...beh, pessimo! Lei sembrava avesse indossato il primo indumento preso al buio e cacchio, era perfetta!

Quando passava, guardavo i miei amici e dicevo "Secondo me quella è fashion anche in pigiama"!

Siamo diventate amiche l'ultimo anno di università...praticamente vivevamo in biblioteca durante la preparazione della tesi...ci mancava un sacco a pelo ed un fornelletto da campeggio e potevamo accamparci lì fino alla laurea!

Ho scoperto con il tempo che oltre ad essere bella...e fashion...è anche intelligente...e simpatica...e intelligente, troppo!

E se prima la odiavo a priori, adesso ho un buon motivo, anzi quattro ;-) per odiarla!

A dicembre la descrivevo così "ho degli amici fantastici, che si presentano sotto casa tua con un tortino caldo al cioccolato quando sanno che sei in piena crisi" e aggiungerei che da quando usciamo insieme mi presenta ai suoi amici con un

"Lei è Stefania...è astemia!"

Certo, come se avessi una malattia terminale!

La prossima volta mi presenterò così

"Ciao, sono Stefania e sono un'alcolista, non bevo da 17 ore, 14 minuti e 15 secondi, non fatemi ubriacare stasera, ok?!"

Laly, I love you

Mamisuperstar e Andrea



Mamisuperstar che ieri mi ha inondata di sms, uno dei quali "Non è necessario San Valentino per dirti tvb" e Andrea che...ehi, Andrea non mi ha comprato neanche un bacio perugina...ingrato! Settimana scorsa, sapendo che aveva ricevuto una brutta notizia, sono tornata a casa con mezzo chilo di caramelle gommose!...mi dispiace, è così, nella famiglia Stefyrocks siamo convinti che le caramelle gommose siano la soluzione ad ogni problema ;-)

E voi come avete trascorso San Valentino?!

Cena con il fidanzato?!...sul dopocena preferisco non indagare ;-)

Serata con le amiche?!

Delirio con gli amici?!

...io ho optato per quest'ultima soluzione e per delirio intendo overdose di patatine fritte, analisi di ogni singola foto su computer e Facebook per cercare le più imbarazzanti per la laurea della Ellen (no, Ellen, non mi puoi comprare, ok?!...quelle foto finiranno in tutta l'università, studio del prof ******** compreso!), tv spazzatura e cioccolatini Lindor!

Non avevo ragione ad inizio post?! Se ami qualcuno lo amo ogni giorno e bla bla bla, ma scegliere un giorno in cui essere romantici it's so much better!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

P.S. Sono lieta di comunicare la buona novella: so che nell'ultimo periodo questo blog è passato dall'essere un (molto poco) fashion blog ad un one-woman-show-in-un'altra-vita-ero-Bridget-Jones...e-adesso-sono-molto-peggio, ma il sito Italian fashion bloggers ha finalmente deciso di organizzare un'altro "evento" dal tema "Pizzo, I love you", al quale non vedo l'ora di partecipare! Stasera ho sentito il supersexycuocofotografo, che sta cercando di rimediare alla latitanza dell'ultimo periodo, quindi almeno qualche foto outfit dovrebbe comparire prima o poi!! Guady, sarà di certo stato il tuo appello ;-)

P.P.S. Quanti commenti all'ultimo post...grazie! Amo un pò anche voi ;-)

17 commenti:

  1. Cm al solito fantastica!!! Nn smetterei mai di leggerti ;) praticamente conosco a memoria tutti i tuoi post anche dei blog precedenti!!! Ma nn prepari più la tua super torta!!! Potevi portarne una a forma di cuore al pigiama party :p ti adoro!!! Baciotti

    RispondiElimina
  2. Sempre troppo adorabile Sara! La torta è in stand by da un mesetto...but don't worry, le calorie non mancano ai pigiama party ;-) un bacio!!

    RispondiElimina
  3. stupendo post!!!!!!!!!!!finalmente qualcuno che l'ha scritto che una giornata xesser più romantici ci vuole!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ahuahauahuaahu GRANDE!!!!
    Sapevo che supersexycuocofotografononpiùfotografoprontoaritornarefotografo, non mi avrebbe deluso!!!
    Bè, a questo punto direi che mi merito uno shooting anche io, no?!
    Anche perchè appena ho accennato a Ciccino che è uscito un nuovo EVENTO di ItFB ha fatto na faccia.... :(

    Io non amo festeggiare S.Valentino con grandi regali, cene in ristoranti romantici o altre cose sfarzose del genere, ma credo che un cioccolatino, un finto cuoricino di peluches o un bigliettino romantico facciano la felicità di ogni donna, innamorata e non!
    Cioè, tutte balle quelle che dicono "è una festa comandata, è solo consumismo, ci si ama tutto l'anno e bla bla bla..... provassero a non scartare neanche un regalo a Natale e poi ne riparliamo!
    Viviamo in un mondo che gira intorno al consumismo, far finta che non esiste solo nel giorno di S.Valentino è un'ipocrisia all'ennesima potenza! Ecco!
    ...ora mi copio questo commento, e lo giro subdolamente a Ciccino.... sia mai che afferri qualcosa qua e là.....

    Un bacio gommoso.
    GuadyGirl! <3

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Che bella cosa gli amici...anche io vorrei averne di questo tipo :-(

    In questa giornata grigia e piovigginosa un tuo post ci voleva proprio. Attendo con ansia le foto degli outfits ...ma non aspettare che siano gli altri a farti foto...procurati un treppiedi da vera fashion blogger ;-)

    RispondiElimina
  7. Concordo per il treppiedi!!!! Però attenzione: in centro città potresti passare per una Japo ;)
    Il mio San Valentino? Zero regali ma.... tante frittelle con la crema (qua a Venesssia le vedo in giro già da un mese) e super cena improvvisata da 10.000 calorie.
    Il post cena? Distesi sul divano con la pancia troppo piena :)
    Cmq San Valentino è la festa dell'amore passata con gli amici o con il ragazzo sempre di amore si tratta.
    E siamo sinceri: l'amore è una cosa meravigliosa!
    Ciao Stefy sùsù al lavoro che vogliamo vedere le foto!
    xoxo Giulia

    RispondiElimina
  8. hello congratulations for your blog ... I will follow you to do the same with my ?!?!?!

    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Francesca, hai ragione...tutti a lamentarsi di San Valentino...buuuuuuuuuuuu ;-)
    Guady, sì, sì, sul servizio se ne può parlare...Ciccino scansafatiche ;-) e poi sono d'accordo con te...non dev'essere per forza una festa consumistica...basta un biglietto, un cioccolatino, una cena un pò speciale tra le mura domestiche!
    Francesca, prima o poi mi convertirò al treppiede, ma non so se ne esiste uno per la mia minimacchina fotografica digitale (quel catorcio!!)
    Giulia, non avrei proprio il coraggio di piazzarlo in mezzo alla strada e mettermi in posa...avrei paura che qualcuno mi tiri i pomodori ;-)

    RispondiElimina
  10. Anche io non approvo che San Valentino sia così consumistico!!!!
    A me basta che lui mi voglia bene per tutti i 365 giorni l'anno!!!!
    Poi quest'anno causa influenza l'abbiamo passato ogniuno nella propria casa!!!! Per la verità se non stavamo male andavamo a pranzo fuori la domenica in un agriturismo in montagna!!!!

    Non vedo l'ora di vedere cosa inveterete per il nuovo evento fashion!!!!!

    P.s: hai degli amici fantastasti da come li descrivi!!!!

    RispondiElimina
  11. ohhhhh ma noi aspettiamo gli scatti allora! e vogliamo che il supersexycuocofotgrafo non ci deluda U_U ahahhahahah! per il resto le "feste" a me non vanno mai troppo bene invece :|, però vanno bene magari altri giorni non segnati nel calendario quindi beh non mi lamento :D ahhahahahh!

    BAcio stefy :*

    RispondiElimina
  12. Ti ho sempre seguita, ma solo nell'ultimo periodo ho commentato qualche post qua e là :)
    Vedo che hai passato un buon San Valentino, provando che non c'è bisogno di fidanzati per divertirsi :D io l'ho passato facendo delirare l'intera scuola, dato che io e un'amica abbiamo deciso di riempire la scuola di bigliettini rossi con frasi carine per tutti, e nessuno sa chi è stato, anzi, credo stiano ancora indagando :) per il resto niente di speciale!
    Aspetto il servizio fotografico sul pizzo *_*

    xx

    RispondiElimina
  13. Ciao Tesoro..
    Ti ho trovato.. abbiamo passato una bellissima mattinata insieme!!
    Tu sei veramente simpaticissima..
    Un bacione.. Chantal.

    RispondiElimina
  14. Io sono innamorata di tua madre.Che classe,che eleganza.Una donna assolutamente splendida.E tu hai preso da lei,al 100%.E'una bella fortuna!Baci,sei la migliore

    RispondiElimina
  15. è sempre divertentissimo leggere i tuoi post...ti adoro!!!!!! Laly

    RispondiElimina
  16. è sempre divertentissimo leggere i tuoi post...ti adoro!!!!!! Laly

    RispondiElimina
  17. Manu, sì, sono fantastici ;-)
    Elisa, no, no, non lamentarti...beh, meglio così!
    Claire, davvero tu e la tua amica avete organizzato questo?!...no, davvero, siete fantastiche ;-)
    Chantal grazie <3
    Anonimo delle 13:49...cioè, io ti amo!
    Laly, I love you <3

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson