martedì 22 febbraio 2011

Watch out, Kate Moss!

Domenica ci eravamo lasciati così...

"Perchè ieri mattina Stefyrocks è stata a Milano?!

- shopping, così la smetti di tormentarci con le foto dei tuoi amici e pubblichi qualche foto outfit ogni tanto;

- brunch da California Bakery...lo impone il decalogo della perfetta fashion blogger ;-) mica pensavi di fare colazione comodamente nella tua cucina indossando il solito pigiama antisesso?!

- shooting fotografico per Donna Moderna"

Lo so che molte di voi avevano scommesso sul brunch da California Bakery, sapete che dove c'è del cibo, soprattutto con calorie pari o superiori a 1000, ci sono io, ma sabato ho preferito dare del filo da torcere a Kate Moss e partecipare al servizio fotografico organizzato da Donna Moderna per urlare al mondo (beh, dai chi non legge Donna Moderna?!) che i fashion bloggers invaderanno Milano per la settimana della moda!
Il messaggio è ovviamente "uscite il meno possibile, non aggiratevi nel quadrilatero della moda, evitate la zona sfilate...

drama queen alert!

Già a settembre (i post qui e qui) avevo partecipato allo shooting...ho poi dovuto usare una lente di ingrandimento per trovarmi nella foto pubblicata sul giornale ;-) io sono il puntino rosso e nero a destra



...ma era stata un'occasione per conoscere altri blogger, trascorrere una giornata diversa e sentirsi per una volta una star (sensazione durata più o meno dieci minuti, tornata a casa ho raccontato tutto a mio fratello, il quale ha riso talmente tanto da farsi venire le convulsioni...grazie!)

Ma tornando allo shooting, appuntamento sabato mattina, ore 11, davanti Sephora

Fedelissima al "mi piace passare inosservata style", mi presento con un vestito rosso che urlava "in un altra vita ero un semaforo"!

Ingenua lascio il cappotto nel negozio...

ERRORE!!

Le fotografie sono state scattate all'esterno, la temperatura era più clemente del solito, ma ho già avvisato Domitilla che i medicinali per guarire dalla bronchite sono a carico di Donna Moderna ;-)

Il fotografo inizia a scattare, le persone incuriosite si avvicinano e ci fotografo a loro volta...

"Ehi scusa tu, sì tu, ma lo sai che noi non siamo nessuno?!...non siamo famose, siamo solo delle ragazze egocentriche che pubblicano sul web foto di come sono vestite scattate da fidanzati minacciati (certo amore, non mi scattare foto outfit oggi, che stasera ti aspetta la maratona di "una mamma per amica"), familiari esasperati (Andrea (my brother, ndr), se mi scatti una foto, ti lascio la macchina tutto il weekend, giuro!) o amiche troppo buone! Se fotografi una scolaresca in gita scolastica è uguale! Dubito che mostrando la foto agli amici potrai ottenere qualcosa di più che una fragorosa risata...e qualche presa per il cu*o"!

Il fotografo, alzatosi dal letto col piede sbagliato o indignato per "sprecare la sua arte" con fashion bloggers mitomani continuava ad urlare

"Tristi, tristi, siete tristi, fate un sorriso, no, fate schifo"!

Grazie, calpesti pure la mia dignità, guardi, se è rimasto qualcosa, perchè sono bravissima a farlo da sola ;-)

Questi alcuni scatti



Laura, Alessandra (pazza come e più di me...l'adoro!), me, Lauren, Chantal, Giuseppe, Elena, Marianna



Giuseppe, Chantal & me







Laura & Giuseppe





Questa foto me l'ha scattata Domitilla, community manager di Donnamoderna.com



...attento supersexycuocofotografo, questa si chiama concorrenza!

Donna Moderna.com si trasferirà dal 23 febbraio al 1° marzo presso lo store Sephora in Corso Vittorio Emanuele dove saranno presenti un make up artist, un fotografo professionista per farvi sentire delle vere dive, nonchè la redazione ed altre bloggers tra cui Irene, Alessandra e Giorgia che quest'anno seguiranno le sfilate e scriveranno sul blog di Donna Moderna!

Io, il mio manager, il mio bodyguard ed il mio ego spropositato ;-) saremo in negozio mercoledì e nel weekend...spero di incontrare qualcuna di voi!

YOU KNOW YOU LOVE ME...lo dicevo io che le fashion bloggers sono mitomani ;D Stefyrocks

9 commenti:

  1. Sei davvero simpaticissima e hai reso questo post davvero divertente! Ma dopotutto è stata davvero un'esperienza all'insegna del divertimento (nonostante bronchiti fulminanti, fidanzati in attesa e fotografi depressi...) no? :-)
    Elena
    mixelchic.com

    RispondiElimina
  2. Concorrenza? Va bene.. vorrà dire che dal prossimo servizio mi farò pagare!!! Non ne abbiamo giusto uno a breve?...

    SSCF

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
    CASCASSE IL MONDO IO QUESTO W.E. CI SARò!!!!!

    Devo troppo farmi incipriare il naso da un make up artist!
    LOVVO!!! <3

    Poi ci si sente per dettagli!
    You know i love you! GuadyGirl!!!

    RispondiElimina
  4. eiiiii ci vediamo domaniiiiiii.... un bacio!!!!!

    RispondiElimina
  5. ti seguo da un po' commentando molto raramente. ti seguo più perchè sei simpatica, che per il fatto che sei una fashion blogger (fenomeno che capisco poco a dire il vero) ma guardando i blog delle altre che erano con te a Milano, ti dico che sei 10 soanne sopra a loro, sia per bellezza (molto più genuina) che per simpatia.

    ste

    RispondiElimina
  6. Anche se non sono una fashion blogger, ma una mamma blogger, sono praticamente una tua coetanea e mi piace seguire l'universo dei fashion blogs!
    Devo dire che il tuo è il mio preferito, essendo molto più genuino e spontaneo di altri; spero che questo serva ad aumentare il tuo già spropositato ego!
    P.S. Mi piace molto questo outfit!!!

    RispondiElimina
  7. fantastica....come sempre!

    RispondiElimina
  8. ma che bel post!!!
    Peccato la distanza, sarebbe stato bello poter venire su a Milano!!!!

    RispondiElimina
  9. SSCF, vorresti davvero deludere tutte le tue fan?! ;-)
    Ste e Strilly, sappiate che per colpa vostra ora dovrò comprare casa anche al mio ego spropositato perchè in camera con me non ci sta più ;-) grazie mille davvero!
    Anonimo, grazie e Manu, peccato davvero, mi avrebbe fatto piacere conoscerti!!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson