martedì 26 aprile 2011

Il meglio deve ancora venire!



Lo sapevo, lo sapevo che era soltanto necessario lasciar passare un pò di tempo e mi sarei svegliata una mattina di nuovo felice!

L'ultimo anno è stato un inferno, la rottura con il supersexyexfidanzato mi aveva davvero distrutta, è inutile negarlo, mi sono trascinata questo dolore per più di un anno e una mattina semplicemente non ci pensi più! Torni ad essere la persona solare di sempre, ti ritrovi a sorridere senza un motivo o a cantare "Sex" dei Negrita a squarciagola la mattina andando in bicicletta al lavoro senza preoccuparti dei più che giustificati sguardi interrogativi della gente! Semplicemente ti svegli una mattina e il tuo primo pensiero non è più lui!

E riesci addirittura a riascoltare le canzoni di Ligabue, off limits fino ad un mese fa, senza che ti prenda il magone, gli occhi ti si riempiano di lacrime e, rossa e paonazza, inizi a singhiozzare!

Negli ultimi giorni alcune di voi mi hanno scritto che il supersexyexfidanzato è stato avvistato con un'altra...mi viene da sorridere, tutte queste segnalazioni, neanche fossimo a Uomini e Donne!!

In effetti ho sperato fino all'ultimo che, affranto dalla fine della nostra storia, si facesse prete e possibilmente emigrasse in zona Vaticano, ma le mie speranze sono risultate vane (maledetto genio della lampada, mi avevi detto che mancava l'ultimo desiderio ;-)



Immagino esca con un'altra, in fin dei conti è passato più di un anno! Spero solo che lei sia intelligente e tanto dolce...lui se lo merita!!

Altrimenti organizziamo un "investiamo la nuova fiamma del supersexyexfidanzato" day ;D

Detto questo, visto che i miei post sono più sporadici degli scandali sul papa, cerco di aggiornarvi sulla mia vita, no, non sulle tendenze dell'estate, sul nuovo must have secondo Vogue o sul meteo della settimana, nè sugli ultimi fatti di cronaca, sui gossip delle celebrities o sulla ricetta dei macaroons, vi parlerò di me...in questo spazio virtuale vige la Stefaniacrazia, non l'avevate capito?! ;-)

Stefaniarocks alla conquista del web

Che io abbia dei deliri di onnipotenza è ormai risaputo, ho un blog su blogspot e ne avevo uno su splinder, ho un account twitter e un profilo Facebook, mi trovate su lookbook, su chictopia e su myspace (l'ultimo accesso penso che risalga al 1998 però ;-)
Indecisa se candidarmi come Presidente del Consiglio o invadere anche Tumblr, ho optato per la seconda scelta...per la prima c'è sempre tempo ;D

da oggi potete trovarmi anche qui...più adolescenziale e superficiale che mai ;-)






Per Pasquetta sono andata a Verona con Piccy ed Ellen, la scusa era visitare una città che, mi vergogno un pò a dirlo, non avevo mai visto, l'obiettivo era andare da Tigella Bella, un locale in cui si mangiano tigelle e gnocco fritto, salumi e salsine, dolci e salate...a volontà!



Eravamo già stati in quello di Valeggio sul Mincio ed è un posto che vi consiglio davvero!
















"Ma quale luce apre l'ombra, da quel balcone? Ecco l'Oriente e Giulietta è il sole! Oh, è la mia donna, è il mio amore"!

Shakespeare -Romeo and Juliet- atto II scena II



In mood romantico sono-sotto-il-balcone-di-Giulietta



Domani sera inizio a frequentare un nuovo corso in palestra...quale?!

Non indovinerete mai...vi do un indizio



Siete pronte a ridere?!

...inizio un corso di cheerleader!!

No, non abbiamo una squadra da incitare, no, non credo indosseremo gonnelline svolazzanti nè microtop ed esattamente non so cosa mi aspetta...ma credo che mi ritroverò in sala da sola con due pon pon in mano e tanto entusiasmo ;-)

Nell'ultimo mese hanno pubblicato due mie interviste su StopModelMagazine e su GirlPower





...dite che il prossimo passo è Pomeriggio Cinque?!

E finalmente delle foto outfit: potrei farvi credere che mia mamma si è spontaneamente proposta di scattarmi delle foto o che mio fratello mi abbia immortalata a mia insaputa...in verità li ho minacciati, scongiurati, implorati e questo è il risultato ;-)













(T-shirt: Zara, skirt: Brandy&Melville, necklace: Tiffany)

Che ne dite?!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

20 commenti:

  1. almeno sei viva...
    scrivi su pene d'amore e poi vai a flagelarti sotto il balcone di giuglietta??? (ok quante doppie in piu, e quante in meno?)

    RispondiElimina
  2. se io bramo una balenciaga (anche tarocca! chisssenefrega!!) per il mio compleanno, è solo colpa tua! ...sallo!!!

    You know i love you!
    GuadyGirl <3

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Ligabue, ed hai ragione tu...IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE, fanculo il supersexyexfidanzato e la sua nuova fiamma!!! Hai tutto ancora da costruire e sarà meraviglioso!!!!!
    Ti ho appena aggiunta su tumblr :) Baci Lovelygiuly

    RispondiElimina
  4. Una in meno e un gli in più ;-)
    Guady, Ciccino mi adorerà per questo, no?!
    Lovelygiuly, grazie, dolcissima <3

    RispondiElimina
  5. Ah che bello rivederti felice e finalmente con una foto outfit :)
    Ci sono anchio su Tumbrl ti ho followata (non credo esista la parola)
    Ana

    RispondiElimina
  6. semplicemente fantastica, come sempre! dovresti scrivere più spesso e trasformare il tuo blog nel blog delle emozioni. Tu fai emozionare sempre chi ti legge.

    RispondiElimina
  7. Stef sono contenta che finalmente ti sei semplicemente svegliata serena, senza troppi pensieri o remore in testa! Comunque il tuo ultimo outfit è davvero carino, poi la gonna mi piace tantissimo :)!
    un bacio :*

    eli.

    RispondiElimina
  8. come Elisa qui sopra anche a me piace leggere che ti svegliata serena senza "super.....etcetcragazzo" tra i pensieri!!!

    Cmq siamo 2 a doverci vergognare, pure io non ho mai visitato Verona!!! Per la verità anche altre grandi città italiane non ho visto ma avrei tanta voglia di visitarle!!!!!
    I tuoi look sono sempre bellissimi e ti reputo molto più fashion blogger di altre FB!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  9. Perchè ti ostini a mettere cose che non ti valorizzano? hai un viso interessante e pancia piatta, però le gambe sono ahimè storte e brevilinea: questo abbinamento gonna/stivali accentua proprio tali difetti! Inoltre penso che la balenciaga sia una borsa ormai scontata e bruttina. Bella la maglietta! Buon proseguimento, Laura

    RispondiElimina
  10. Hai un gran fisico, ma questo look accentua tutti i difetti possibili immaginabili.
    Bocciatissimo.
    E vorrei dirti che il dolore passa da un giorno all'altro come dici tu, ma invero non passa mai.
    Ti dimentichi per un po' di stare male, poi il dolore diventa sopportabile, ma se era davvero l'amore della tua vita non passa mai.

    RispondiElimina
  11. Il Picci e la Ellen sono davvero due amici premurosi e insieme siete molto carini! Nelle foto degli outfit mi sembri molto in forma, però non capisco: dici spesso che mangi troppo e troppe caramelle, ma i casi sono due: o nonostante tutto ingrassi pochissimo, o sei super soda...Quale dei due?? Ma gli stivali sono sopra il ginocchio?
    Saluti e buone cose, Neofanta

    RispondiElimina
  12. ahahahahah anche io a 26 ani puù che suonati ho iniziato un corso di cheerleading qui a roma, le mie compagne di corso vanno ancora al liceo ma vabbè io mi sento un'adolescente inside!sei grande cmq ti leggo da tanti anni, commento poco ma mi sei troppo simpatica!

    bello l'outfit!

    elena

    http://chestnutandcinnamon.tumblr.com/

    RispondiElimina
  13. Sembri tonica davvero! Però sei un po' spoporzionata...o forse sono le pose innaturali che assumi a farti sembrare la coscia grossetta! prova altre pose

    RispondiElimina
  14. Ana, grazie mille, sei sempre dolcissima <3
    Anonimo delle 00:01 in effetti il blog si è trasformato un pò in questo...nel diario delle mie emozioni e a me piace così :-)
    Laura, grazie mille!!
    Elisa Asia, pensa che l'ho pagata solo 12 €!!
    Manu, grazie, i tuoi complimenti mi fanno sempre troppo piacere!!
    Anonimo delle 17:49 e Tiger Lily, grazie per avermelo fatto notare!! Pensa che a me non dispiace come mi sta la gonna, ma mi fa piacere anche sapere come mi percepiscono gli altri!!

    RispondiElimina
  15. Neofanta, Piccy ed Ellen sono davvero fantastici, più che fantastici, garantisco io ;-) per quanto riguarda il cibo devo essere sincera e non voglio essere presa come esempio ma sono un pò uno yo yo!! Nell'ultimo anno avevo preso 6 chili, mangiavo continuamente, soprattutto fuori pasto!! Poi mi sono resa conto che non mi piacevo più di tanto, così adesso sto mangiando in maniera sana e vado in palestra almeno tre volte a settimana! E in un mese ho perso due chili e mezzo! Il segreto è la palestra, davvero, ti rende soda e tonica!!
    Elena, davvero segui anche tu un corso di cheerleader?!...ahahah, pensavo di essere l'unica!!
    Anonimo delle 15:36 lo so, non sono per niente naturale davanti all'obiettivo ;-)

    RispondiElimina
  16. Io l'ho SEMPRE detto, quando si ha una delusione d'amore si sta male per un po', ma poi un giorno ci si alza e ci si rende conto che bisogna andare avanti e tutto passa :) Son contenta che finalmente sia successo anche a te!
    Ora ti aggiungo su Tumblr, sono clairevivalavida...
    Che bella Verona, voglio andarci al più presto, adoro Romeo e Giulietta...
    Il tuo outfit mi piace molto, specialmente la gonna!

    xx

    RispondiElimina
  17. Bella la borsa! ma è originale? il supeesexyexfidanzato esce con un'altra?? e non ti rosica neanche un po?? continua così, simpatica e autoironica (e un pochetto egocentrica ;), bacio.

    RispondiElimina
  18. Claire, grazie mille, sempre dolcissima ♥
    Anonimo, sì, la borsa è della mamma e solo raramente riesco a rubargliela ;-)
    Il supersexyexfidanzato esce con un'altra e non è che mi rosica...semplicemente mi fa un pò strano...ho sempre pensato sarebbe stato per sempre, poi lei non la conosco, spero sia in gamba!!

    RispondiElimina
  19. se tu sei una fashion blogger lo può essere qualsiasi sfigata

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson