sabato 2 luglio 2011

E ho buttato via i pensieri via la noia e il magone, li ho buttati tutti quanti stamani, tutti dentro a un bidone e fuoco col kerosene!

Ebbene sì, Stefaniarocks is back!

Il mago Otelma della rete, che riappare e scompare, fa perdere le sue tracce e si fa desiderare, ha deciso di fare il suo ultimo (?!?!?!?!) spettacolo!

No, non si tratta di un post di addio, al quale sto in realtà meditando da qualche settimana e alla cui notizia il supersexycuocofotografo si è disperato neanche fosse finita l'ultima birra in frigo in una calda serata di luglio!

...ma, come avete notato, aggiorno con la stessa cadenza con cui Lindsay Lohan recita in un film!

Ok, facendo finta che in questo lungo mese vi sia mancata, che tutte le mattine accendiate il computer soltanto sperando di leggere mie notizie, a cui segue una cocente delusione per non trovare un nuovo post, la corsa disperata dal giornalaio e la ricerca affannosa del mio nome nella cronaca nera, io...sto bene!

Abbronzata da fare invidia a Snooki



ingrassata da fare invidia ad un lottatore di sumo e con una collezione di smalti fluorescenti da fare concorrenza alle luci psichedeliche!!

Attualmente le mie unghie sono color corallo con dei brillantini sulla punta in una poco riuscita imitazione di queste



...Stefaniarocks-con-manicure-da-ballerina-di-lap-dance mode: on!

La mia settimana inizia così da circa un mese

"E' lunedì, da oggi dieta, solo cibo sano, frutta, verdura, carne e pesce...toh, guarda, una vaschetta di gelato in freezer, passami un cucchiaio!"

"Ho sgarrato ieri, ma oggi sarò incorruttibile...cosa?! Stasera andate a mangiare lo gnocco fritto?! Sono dei vostri!!"

Mamisuperstar è in vacanza da una settimana, martedì sera apro il frigo e trovo uno yogurt, un barattolo di maionese, una crosta di formaggio e una crema antirughe!

Urge fare la spesa, lista:

- insalata, carote e pomodori;

- gustosa frutta di stagione;

- petto di pollo;

- nasello e merluzzo;

- ghiaccioli.

Torno a casa (anche per colpa di Piccy) con:

- quattro pizze;

- vaschetta di Cart D'Or alla panna da 600 gr;

- cookies al cioccolato da 127 calorie l'uno (per la cronaca in serata ne ho mangiati 8);

- Nutella;

- gustosa frutta di stagione aka una vaschetta di lamponi che ho pagato quanto un anello di fidanzamento di Tiffany!



...yes, that's me ;-)

Solite e inflazionate lamentele per i chili di troppo a parte, nessuna novità all'orizzonte!

Se ogni tanto riesco ancora ad essere "blogger", per quanto riguarda il "fashion" ho appeso le Jimmy Choo al chiodo moooooooooooooolto tempo fa



La mancata partecipazione allo StyleLab di LuisaViaRoma e all'evento di ItFB "Are you in?" penso che mi abbia definitivamente chiuso le porte del dorato mondo dei fashion bloggers ;-)

Nessuna possibilità di finire in copertina su Cioè, nè di organizzare un giveaway con in omaggio un tostapane, ma se decidete di seguirmi qui, qui, qui, qui, qui e qui (oh, ma l'ho proprio invaso tutto il mondo virtuale!!) e farmi anche un bonifico sul conto corrente, avrete la mia riconoscenza eterna e potrete ricevere direttamente a casa una mia foto autografata in giapponese ;-)



Accantonato il sogno di finire su Vogue, Cosmopolitan o Novella2000, il prossimo mese uscirà seriamente un articolo scritto da me su una rivista!

Il mensile in questione si chiama "Famiglia, persone e successioni", non figurerà il nome Stefaniarocks, insalata di frutta, l'armadio di Clotilde o il profumo della moda (ogni riferimento a blogger realmente esistenti è puramente casuale ;-) ma il mio vero nome: Stefania ******

Il titolo non sarà "i nuovi trend di stagione", "what's in my bag" o "alla sfilata dei Puffi ero seduta vicino ad Anna Dello Russo", ma...

"Problematiche in tema di mantenimento del minore adottato dal coniuge del genitore naturale ex art. 44, lett. b, l. n. 184/1983"!

Stefania nerd is very happy!

E per la cronaca la rivista "Famiglia, persone e successioni" esiste davvero, non è come "Cavalli e segugi" di Notting Hill ;D

Per quanto riguarda la mia vita "oltre allo studio c'è di più", il weekend ormai lo trascorro sempre sul lago di Garda, la Ale passa a prendermi il venerdì tardo pomeriggio uscita dal lavoro, pluriel decappottabile (noooooooo, io non soffro d'otite!!), musica a tutto volume (lontani i tempi in cui ascoltavo Hannah Montana, adesso solo musica truzza con decibel pari o superiori al limite consentito ;-) destinazione: Salò!

Questa la mia ossessione-tormentone



...quando parte in discoteca inizio a ballare come in preda ad una crisi epilettica!!

Trascorriamo due giorni in bikini ed infradito, sole e beachvolley, lago e piscina, aperitivi e disco, mi sembra di essere tornata ad avere 16 anni (ok, è vero, io a 16 anni ero una sfigata, cinema spettacolo delle 20:35 con la mia migliore amica e a letto alle 23!), sono spensierata, serena e mi diverto...cosa chiedere di più?!







Ultimo aneddoto?!

Io soffro di pressione bassa, se sto al sole più di dieci minuti mi sciolgo come un ghiacciolo e...perdo i sensi!

Mi è successo domenica al Rimbalzello!

La Ale che mi chiede "Stefy, ma stai bene?!" è l'ultima cosa che ricordo...ho riaperto gli occhi che ero circondata da ragazzi, due dei quali mi avevano preso di peso e portata all'ombra, uno mi teneva le gambe alzate, la Ale mi versava l'acqua sulla testa, non so chi mi aveva messo il ghiaccio sui polsi e qualcuno cercava di farmi una flebo di coca-cola!

Bene, se basta questo per farsi offrire da bere ed essere circondata da ragazzi in costume con addominali da paura, perderò i sensi più spesso...tecnica collaudata e consigliata ;-)

Come volevasi dimostrare sono la solita logorroica, sparisco un mese e poi torno con un post chilometrico...che servirà a non farvi sentire la mia mancanza per il prossimo mese?!?! Vedremo...

Un bacio speciale a chi, nonostante la latitanza, continua a seguirmi...apprezzo sempre troppo tutti i vostri commenti ♥ ♥ ♥



P.S. E' vero, niente foto di Londra in questo post...inviate le vostre lamentele all'indirizzo e-mail Piccynonmihaancoradatolachiavetta@sperolofacciapresto.com

P.P.S. All'ora di pranzo mi sono trascinata in palestra...di sabato, non è prevista forse una medaglia al valore per questo?!

Comunque, arrivo in sala e per un momento mi sembra di essere entrata in un bordello di Amsterdam!! Una cinquantenne con un fisico da paura è in piedi davanti a me, sbatte le ciglia al personal trainer, unghie laccate di rosso e...

OMG

...indossa i liquid leggings...per fare attività fisica?! Sudare dentro un paio di pantaloni effetto sottovuoto?! Dal quale ovviamente sbucava un perizoma di pizzo fucsia...brrrrrrrrr, ho i brividi al solo pensiero!

Per non parlare del cespuglio che aveva in testa...immagino ci tenga nascosta (ma nascosta bene!) la sua dignità!! Capelli ricci, biondi, alti e vaporosi da fare invidia a Jem e tutte le Holograms



...watch out Marge Simpson, la donna gatto vuole rubarti il titolo di "capelli più imbarazzanti della storia"!

17 commenti:

  1. Buona vita cara.... :-) è più bello leggere un post al mese che uno quotidiano ma forzato e "vuoto"! Congratulazioni per l'articolo! Buona estate, Silvia

    RispondiElimina
  2. Noooo non ci lasciare! Meglio un post così simpatico e divertente ogni tanto che la tua scomparsa totale! Complimentoni per l'articolo!

    RispondiElimina
  3. Stefy ho dovuto leggere le prime righe del post almeno 5 volte, non che io sia dislessica, ma perchè speravo di aver letto male...
    ..cioè sono settimane che stai meditando di scrivere un ultimo post???
    Why???
    io trovo i tuoi post di gran lungo migliori e divertenti di chi scrive tutti i giorni ( e si vede benissimo che li fa sforzandosi un bel po'), i tuoi sono veri, racconti la tua vita di 26-enne che ha studiato e sta facendo la su carriera nell'avvocatura!!! E credo che non è da tutti!!!
    E chissene se Luisaviaroma e IFB non ti chiameranno se li hai "snobbati" per scrivere un articolo su "Famiglia, persone e successioni", questa è la vera soddisfazione!!!
    ok ho scritto un commento chilometrico, buona giornata
    AMnu

    RispondiElimina
  4. STEFYROCKS FOR PRESIDENT!!

    RispondiElimina
  5. Mr. saxobeat è la mia suoneria già da più di un mese!
    Adoro quella canzone. Tipo che i primi giorni non rispondevo al telefono per ascoltarla....
    ....è ufficiale, ci hanno separate alla nascita! ^_^

    (viaggia con bustine di sale, e mangia tanta liquirizia, aiutano la pressione.... ne soffro anche io. Quando sto bene ho la massima a 95....il che è tutto un dire!)

    In bocca al lupo per questa tua felice vita!
    Sprizzi gioia da tutti i pori e si percepisce.

    You now I love you
    GuadyPustolosaGirl

    RispondiElimina
  6. Stefy, a parte gli scherzi, non si potrebbe vivere senza il tuo blog.

    Aggiorni una volta l'anno, ma ogni volta che leggo novità non posso fare a meno di sorridere. Scrivi in una maniera davvero simpatica e allegra, ma non lo scrivo tipo vecchia di cento anni... capiscimi XD

    Comunque sii fiera dell'articolo che pubblicherai su un giornale vero... lo studio serve anche a questo.

    Dato che ti sei data alla musica truzza, la mia preferita del periodo è Danza Kuduro o come si dice. E' favolosa!

    RispondiElimina
  7. Stefaniarocks, la migliore in assoluto!

    RispondiElimina
  8. Io sono una di quelle persone che hai descritto all'inizio, ho davvero aperto il tuo blog quasi ogni giorno sperando in un nuovo post!! ADORO te e il tuo blog e spero davvero che tu ti rifaccia viva al più presto!

    XOXO Giulia

    RispondiElimina
  9. io seguo il tuo blog ma non commento mai.
    scrivi veramente troppo bene, spero non chiuderai veramente!

    RispondiElimina
  10. stefy, i tuoi post mi fanno sempre morir dal ridere! e quale lottatore di sumo?? sei splendida, as usual. E non andar via!!!!

    RispondiElimina
  11. Preferisco i post così a quelli vuoti e senza anima!!
    Mi sono rotolata dal ridere a leggere :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  12. 11 commenti, uauuuu sei una vip

    RispondiElimina
  13. stefy...ok lo ammetto,dopo 2 settimane dal penultimo post che continuavo a controllare ogni giorno sperando in uno post nuovo ma con scarsi risultati,mi son dimenticata di stefyrocks...
    ma stamattina è stato veramente un piacere leggerti!!! e guai a te se molli!!
    Bacio tesoro e buona estate!!
    Mirsy

    RispondiElimina
  14. Se può consolarti io lavoro per Cioè e non abbiamo mai dedicato una copertina a una fashion blogger... :-)

    RispondiElimina
  15. No Stefy non scrive l'ultimo post! Io adoro leggere il tuo blog, e a volte rileggo quello vecchio :D
    Ana

    RispondiElimina
  16. Stefy ci manchiii! A quando il prossimo post? :)
    Sarah

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson