lunedì 5 settembre 2011

"Voglio stare dov'è estate anche quando ovunque è gelo, la chitarra sulla spiaggia, il profumo di una vela, il sole che mi scalda, le onde in movimento, il profumo d'abbronzante che si espande nel vento"



Che sia logorroica è risaputo...sparisco per un mese, ma quando torno scrivo poemi da far invidia ad Omero!

...e ritenetevi fortunati che non mi sia ancora saltato in mente di trasformare il blog in un vlog (video-blog), perchè se no, sareste costretti anche a sentire il fastidioso tono della mia voce, di qualche decibel sopra la media, e non soltanto a leggere i racconti delle mie noiose giornate, scoprire quanti cookies ho mangiato tra un cucchiaino di gelato e una caramella gommosa, quale canzone truzza è entrata nella top ten di Candy (immagino che tutte diano un nome al proprio ipod, no?!?!) o quanti infarti mi sono venuti durante i miseri cinque minuti che sono resistita sul tapis roulant!

Eccomi tornata dalle vacanze...eh già, io sono ancora qua, canterebbe Vasco!

Taylor Swift in sottofondo (dopo un mese di musica tamarra Jersey Shore style, mi disintossico con musica da "sono una dodicenne con il poster di Justin Bieber in camera"...vorrei dirvi che il prossimo step è Bruce Springsteen...o gli U2...o i Beatles...o anche solo le Spice Girls, ma in realtà so che sulla playlist ci saranno i Modà...o Hannah Montana...o Gigi D'Alessio ;-) televisore muto su E! Entertainment, libri di diritto penale sul comodino e sparpagliati sul letto Lifestyle weekly, People Stylewatch, Seventeen, InTouch weekley e Ok Usa, con il matrimonio di Kim Kardashian in copertina...a volte mi chiedo se la laurea l'ho vinta con i punti dell'Esselunga!!

Risparmiandovi fiumi di parole su quanto mi sia divertita quest'estate e blah blah blah, lascio parlare le foto!!

Festa della Ila, cena greca e all'una...un tuffo in piscina!



(per tutti i paparazzi, i curiosi...e quelli che vorrebbero guardare un bel film ma sono finiti qui perchè l'abbonamento a Sky costa troppo, sì, quello sulla destra è il supersexyexfidanzato, sempre supersexy, nonostante sperassi che la mia lontananza lo facesse cadere in una profonda depressione!! Ma no...si è trasformato da "fidanzato di Stefania, pensionato style, vediamo una puntata di Lost e a letto alle dieci" in "party boy, prossimo campione di birra pong, sto più in discoteca che al lavoro" ;-)

...c'est la vie!





Quando si dice due ragazze aggraziate...







Al mare con mamisuperstar





che, quando ero ancora da papà, mi telefona

"Io fossi in te non verrei qui, tua cugina di 12 anni è più alta di te, più magra di te e ha più tette di te!"



...la odio ;-)

E a fine luglio sono andata a fare canyoning...che esperienza incredibile!

Siamo partiti armati di muta, caschetto e scarpe da ginnastica, il diluvio universale dell'inizio si è trasformato in un tiepido sole e la temperatura del torrente era di 10 gradi, ma...era l'ultimo pensiero che sfiorava la mia mente!

Durante la settimana mi ero informata sul canyoning, a cui avevo accettato di partecipare spinta dagli amici e dal mio nuovo spirito iperpositivo...salti di 13 metri, pareti di 20 metri da cui essere calati con la corda, scivoli di acqua...

what?!

Primo salto

la guida "prendi la rincorsa e tuffati!! Dritta davanti a te, non a destra che c'è la roccia e non a sinistra che si tocca!"



OMG, un'adrenalina pazzesca, mi mancava il respiro, ma...













...quanto mi sono divertita!

Purtroppo ancora non ho l'autorizzazione a pubblicare le foto di Gallipoli (se non le tre innocenti dello scorso post)!

Sul presupposto che

"quel che succede a Gallipoli, rimane a Gallipoli"

l'accordo è che solo le foto approvate all'unanimità potranno essere caricate su Facebook...questo vuol dire che l'album ne conterrà tre: il tramonto, il branzino che abbiamo cucinato al forno la seconda sera e...ok, probabilmente solo due ;-)

Anche della settimana trascorsa al mare da papà nessun reperto fotografico, tutto quello che mi rimane è qualche chilo di troppo e un aneddoto!

Passeggiata sul lungomare

"Ehi papi, perchè tutta questa folla?! Anche quest'anno hanno invitato Corona al Blue Marine o dopo la tragica esperienza dell'anno scorso (finita in rissa) hanno optato per un ospite più importante, che ne so...Ruby Rubacuori?!?!" ;D

Palco, luci, un pessimo presentatore e 32 ragazze che sfilano traballanti su una passerella, ammirate da allegre famigliuole in vacanza e desiderate da gruppi di ragazzi i cui commenti erano degni dei peggiori bar di Caracas!

Beh, chi non desidera partecipare a Miss Siderno, l'ultima speranza per approdare a Miss Italia??! Sempre che prima tu abbia superato almeno altre tre selezioni!!

Stefyrocks mode sono-un-cesso-ma-mi-permetto-lo-stesso-di-esprimere-giudizi-su-ragazze-carine-perchè-sono-una-zitella-acida: on!

"Papi, ma è necessario che quella ragazza indossi il reggiseno nero sotto il body rosso?! Che poi...quei due bottoni che si ritrova al posto delle tette necessitano davvero di un reggiseno?!?!"

"OMG, ma il suo parrucchiere era ubriaco...o cieco...o daltonico?! No, no, sicuramente aveva una mano sola ed era bendato!"

"Ehi, è la selezione per Miss Italia, non per "Mis-sono-mangiata-18-panzerotti-a-cena", non per essere cattiva, sweetheart, ma al massimo puoi partecipare ad un concorso che premia la sosia di Platinette" disse Stefyrocks addentando il secondo -e non ultimo- cornetto caldo della serata!

"Ma potevano partecipare anche gli uomini?!...ah no, è una ragazza!! Sorry, il monociglio e le cosce da calciatore mi avevano confusa!!"

"Ma secondo te indossa una parrucca?!?!"

"Ma non c'è un limite di età?! Secondo me quella ha già tre nipoti e lavora all'uncinetto guardando Forum...scommetto che ha il poster del giudice Santi Licheri in camera, proprio accanto alla dentiera!"

Ok, basta, ho iniziato a delirare come al solito, diamo la colpa a Taylor Swift, all'ora tarda o all'eccesso di melanina, adesso bevo la mia tisana depurativa bollente e poi a nanna! Eh beh, fuori ci sono 30 gradi, la gente mangia gelati e io sono chiusa in casa a bere acqua colorata senza zucchero e senza sapore, perchè così ha deciso mamisuperstar, tornata dalle vacanza con troppi buoni propositi...no, mamma, non sostituisco la pasta con la zuppa, è chiaro?!

Come avete trascorso la vostra estate?!

Quel che è successo in vacanza, è rimasto in vacanza?!?! ;-)

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

11 commenti:

  1. Io in quest'estate mi son fatto il famoso supersexyexfidanzato. Tiè :P

    RispondiElimina
  2. it really nice location . and thank you for sharing us

    RispondiElimina
  3. Io ti adorooooo!!! Ci manchi tanto qui suuu...ti fai sentire cosi poco ma ogni volta sono comunque risate!!! :)))

    RispondiElimina
  4. Io tifo per te ed il supersexyexfidanzato, ancora, ma forse lui è diventato gay, dato che è stato con l'anonimo del primo commento -.-

    Tua mamam è super in forma... ed anche tu lo sei ;)

    RispondiElimina
  5. Ma ciao!!!anche io come la Cup tifo per te e super sexyex....e quoto pure il seguito che ha scritto!!!
    Comunque si vede che stai in formissima !!!! E pure la mamysuperstar!!! mi devi dire qual'è il tuo segreto per mangiare tanti cornetti ed essere così magra, io mi trattengo in tutto ma niente devo perdere 13 kili e forse da lunedì palestra (fitboxe e step)

    RispondiElimina
  6. Sempre più esilarante...sempre più bella....sempre la migliore! L'ameba del tuo ex è sempre brutto, posso solo immaginare come può essere sola, disperata e sfigata l'anonima che afferma d'esserselo fatto! Il web è pieno di fanatici....spero di leggere presto tue novità! Complimenti per mamisuperstar, insieme siete tanto carine...

    RispondiElimina
  7. Ho visto solo ora! Come mai mamisuperstar è incerottata?

    RispondiElimina
  8. Grazie del commento!! :)
    Dalle foto,sembra essere stata un estate eccezionale ;)
    justaflea.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Sei troppo simpatica!!!!!!!!!!!
    come si fa a farsi tanti amici?
    lo so è una domanda stupida.....ma tu devi avere un carattere meraviglioso!!

    RispondiElimina
  10. Alex Reds, grazie, troppo dolce ♥ ♥ ♥
    Cupcakes, speriamo ;-) Forse sarebbe meglio che vederlo con una ragazza con cui non la smetterei più di paragonarmi!
    Manu, fitboxe è una figata, spero che tu abbia cominciato con la palestra perchè non vorrai più smettere, io lo adoro!! Ed è proprio così che rimango in forma (quando ci riesco ;-) palestra, palestra, palestra!!
    Anonimo n.2, ti ringrazio ma non è necessario!! Se è stato con l'anonimo n.1 vuol dire che si è divertito...beato lui ;-)
    Anonimo n.3, mamisuperstar è incerottata perchè a marzo è stata operata, le hanno tolto la cistifellea e adesso ha una cicatrice tacco 12 sulla pancia ;-P dove non poteva prendere il sole!!
    Filh, grazie!
    Anonimo n.4, gli amici meglio pochi ma buoni ;-) sono sicura che anche tu hai quegli irriducibili su cui puoi sempre contare!!
    Un megabacione a tutte ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  11. cioè tu sei fantastica ma la mamy?!?!sto fisico con due figli?!?!?!complimentiiiiiiii
    SSdery

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson