domenica 27 novembre 2011

"How to have a lovely day" by Stefaniarocks



1) Drink tea



Tea?! Really?! E' un post intitolato "how to have a lovely day" mica "how to lose a size in ten days"!
Io odio il te, mamisuperstar tutte le sere prepara una tisana che beviamo insieme prima di andare a dormire...gggghhhh, io la tracanno alla goccia neanche fosse l'ennesimo bicchiere di vodka durante uno shot party!

Drink tea

Drink hot chocolate



...so much better ;-)

2) Wear something that makes you feel good

Paillettes?!



...palla stroboscopica ambulante alert: NO!

Bright colors?!



...giuro che quando ho indossato questo vestito durante la Vogue Fashion Night Out 2010 ho incontrato dei giapponesi che mi scattavano delle fotografie: NO!!

Look da teenager-indosso-le-converse-così-non-dimostro-di-essere-pericolosamente-vicina-ai-trenta?!



...la mia espressione dice tutto: NO!!

Pigiama, calze antiscivolo e copertina di Linus?!



...so much better ;-)

3) Say please and thank you







4) Tell somebody you love them





5) Eat dessert first



6) Watch the sunrise or the sunset



...se poi durante il sunrise trovi anche degli amici con cui fare i cretini tanto meglio ;-)





7) Wear perfume



Gucci, eau de parfum II...posso dire che in questo momento è la mia relazione più duratura ;-)
Nove anni, mai un tradimento, inseparabili!

8) Smile (a lot!)







9) Read a book



...ma non quelli di Nicholas Sparks se il vostro obiettivo è sempre avere un "lovely day"! Per quanto io sia un'amante dei libri di questo autore, ancora non ho scoperto quali terribili traumi debba avere subito da piccolo per non concepire l'happy end! Avete presente il vissero felici e contenti?! Beh, lui no! L'amore non trionfa, le malattie non si sconfiggono, i problemi non si risolvono...ansia!



No, questo non rientra nel "read a book"...



...ma sicuramente nel "lovely day" ;-)

10) Cook or bake for someone else



Per quanto sia divertente farlo CON qualcuno, cucinare PER qualcuno è noiosissimo...setaccia la farina, rompi le uova, fai finta che un pezzo del guscio grosso quanto il Messico non sia caduto nell'impasto, gratta la scorza di limone, cacchio, mi sono grattugiata anche un dito, davvero il forno non ha lo spegnimento automatico? Inonda la torta di un quintale di zucchero a velo così magari non si vede che si è bruciata, certo che ho tolto la buccia alle mele prima di aggiungerle all'impasto (ma proprio no!), ca**o, ho usato il sale invece dello zucchero, dici che se ne accorge?!

Cook or bake for someone else

Let someone else cook or bake for you



11) Wish others a lovely day



istruzioni per l'uso:

1) scegliete una foto carina e -se non ne avete- quella in cui assomigliate meno a cugino hit;

2) usate paint, photoshop o una biro bic per scrivere l'augurio di una buona giornata a tutti;

3) caricatela su facebook;

4) taggate il vostro ex con il seguente commento "No, tu no! Schiatta, guarda cosa ti sei perso"!

12) Watch a good film









Noah: It's not about following your heart and it's not about keeping your promises. It's about security.
Allie: What's that supposed to mean?
Noah: [yelling] Money. He's got a lot of money!
Allie: You smug bastard. I hate you for saying that.
Noah: You're bored Allie. You're bored and you know it. You wouldn't be here if there wasn't something missing.
Allie: You arrogant son of a bitch.
Noah: Would you just stay with me?
Allie: Stay with you? What for? Look at us, we're already fightin'
Noah: Well that's what we do, we fight... You tell me when I am being an arrogant son of a bitch and I tell you when you are a pain in the ass. Which you are, 99% of the time. I'm not afraid to hurt your feelings. You have like a 2 second rebound rate, then you're back doing the next pain-in-the-ass thing.
Allie: So what?
Noah: So it's not gonna be easy. It's gonna be really hard. We're gonna have to work at this every day, but I want to do that because I want you. I want all of you, for ever, you and me, every day. Will you do something for me, please? Just picture your life for me? 30 years from now, 40 years from now? What's it look like? If it's with him, go. Go! I lost you once, I think I can do it again. If I thought that's what you really wanted. But don't you take the easy way out.
Allie: What easy way? There is no easy way, no matter what I do, somebody gets hurt.
Noah: Would you stop thinking about what everyone wants? Stop thinking about what I want, what he wants, what your parents want. What do YOU want? What do you WANT?
Allie: It's not that simple.
Noah: What... do... you... want? Whaddaya want?
Allie: I have to go now.

13) Wish others a lovely day



...sono un'artista, non trovate?! ;D

Compito della settimana: have almeno one lovely day ;-)

...e voi aggiungereste altro alla lista?!

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

7 commenti:

  1. Bel post!!!!
    anche io sono una bevitrice anonima di tisane prima di andare a nanna, soprattutto in inverno!!!

    ho notato che stai dando un a nuova grafica al blog,bello, anche se mi mancano un po' i post con tuoi outfit!!!

    Manu

    RispondiElimina
  2. Post bellissimo....e, nonostante l'inglese, ho capito quasi tutto! F.

    RispondiElimina
  3. Manu, bevitrice anonima di tisane, ahahahah!! Dai, prometto la prossima settimana di provare a scattare qualche foto outfit, un bacione <3
    F. non ne dubitavo ;-)

    RispondiElimina
  4. Io ieri ho trascorso la mia giornata tra il letto e il divano. Alcune attività che proponi nel tuo post per me sarebbero state veramente troppo troppo impegnative!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che post originale...mi piace!

    RispondiElimina
  6. La lista secondo me è quasi completa, ma per me la giornata non è bella se non riesco a rilassarmi almeno un paio d'ore al pc... perchè io sono una sfigata del web e ho bisogno di una scorpacciata giornaliera di pettegolezzi e relax!

    RispondiElimina
  7. Lafiammiferaia, anche per me la domenica è sacra, oggi mi sono alzata dal letto solo per mangiare ;D
    Grazie mille anonimo!!
    Cupcakes, idem! In realtà odio il computer perchè quando lo accendo poi ci passo delle ore, è una droga!!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson