domenica 8 gennaio 2012

Cheers to a new year and another chance for us to get it right!

My year in Facebook and Twitter status...and pictures ;-)

dicembre "io e mamisuperstar che dalla seggiovia ridiamo dei bambini che cadono sulla pista #spiritonatalizioagogo"



gennaio "Lunedì mattina, mia nonna si lamenta per gli anni che passano! "Nonna, per avere la tua età sei strafi*a!" "No, ma quello lo so!" Insomma, la modestia è un pò una qualità di famiglia ;-)"



dicembre "E' sempre un piacere arrivare in montagna, provarsi i pantaloni della tuta da sci e scoprire che non ti si allacciano se non da sdraiata e trattenendo il respiro #sonoancorainapnea"



dicembre "Andare a letto alle 5 del mattino, svegliarsi adesso e fare colazione con le lasagne al pesto di mamisuperstar direttamente dalla teglia #noncisiamo"







novembre "Stefaniarocks ha una relazione complicata con l'eyeliner"



dicembre "Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa!"



novembre "It seems like nine out of ten guys these days prefer big boobs and the tenth guy prefers the other nine guys!"



novembre "Indosso biancheria intima coordinata SOLO quando vado dal medico: questo fa riflettere sulla mia intensa vita amorosa..."



ottobre "Anche oggi in ospedale per il piede...ma non è che è prevista una tessera fedeltà o una raccolta punti?!?! #chesfiga"



ottobre "Let yourself get caught up in the moment every once in awhile...sometimes the consequences are worth it #hartofdixie"



febbraio "Ellen 'solo tre parole', Piccy: 'sole cuore amore?!' io 'no, sei un cretino'!"





marzo "mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria"







settembre "oggi ho intervistato Natasha Stefanenko per donnamoderna.com...vicino a lei sembravo un puffo"



novembre "Dice che vivo in un mondo tutto mio, un mondo dorato. Dove gli orsi hanno la faccia di Winnie the Pooh e i topi indossano pantaloni con le bretelle e guidano una macchinina rossa. Io lo chiamo ottimismo. Lei lo definisce rifiuto della realtà!"







settembre "Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover."





gennaio "E’ veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante. -Charlie Chaplin-"





Quest'anno nessun buon proposito, solo cattivi...quali sono i vostri?!

Buon anno a tutti!

10 commenti:

  1. Ti seguo sempre e mi piaci un sacco! Solo adesso ho visto l'intervista a Natasha Stefanenko.. sei troppo carina!! Continua così!! Un bacio, Claudia.

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!!!

    Peas da me se ti va! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  3. Buon Anno Stefy!!! ...e continua così!!!! Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Folow me, i'll follow u back!
    Thanks

    http://girlsonthelineup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Claudia, grazie ;-* ma che carina!!
    Cri, un bacione anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Mannaggia quanto sei bella e fotogenica!!!
    Non mi piace fare auguri di compleanno, natale e altre cose, ma per te spero davvero in un 2012 generoso e gradito!
    Saluti e salumi, Neofanta (adesso su blogspot, wow!!)

    RispondiElimina
  7. Io non avrei "sbatti" di andare a rivedermi i miei vecchi stati, che pazienza!

    Buon anno!

    (Ho solo due buoni propositi, però sono belli grossi: dimagrire definitivamente e trasferirmi!).

    RispondiElimina
  8. non si siamooo! nelle foto dovresti valorizzarti, non mettere in risalto i tuoi difetti! e il primo piano dei tuoi polpacci e delle tue caviglie è tremendo! :/ sono tutt'altro che affusolati,evita di metterli in mostra con foto così disgraziate! bacio, laura

    RispondiElimina
  9. Ma che bello hai messo la nostra foto! Patata è stata una delle settimane più belle della mia vita anche grazie a te e a quanto sei favolosa <3

    RispondiElimina
  10. Neofanta, troppi complimenti...grazie mille ♥ auguro anche a te un fantastico 2012!!
    Cup, meglio avere pochi propositi per fare in modo che si avverino...io per te lo spero tantissimo!!
    Laura, pensa che io ADORO quella foto!!
    Ale love ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson