mercoledì 15 febbraio 2012

"I don't understand why Cupid was chosen to represent Valentine's Day. When I think about romance, the last thing on my mind is a short, chubby toddler coming at me with a weapon"

Ok, è vero, l'immagine di un angioletto obeso che ci guarda minaccioso impugnando arco e frecce non è di certo tra le più rassicuranti, ma siamo seri se Cupido fosse un fusto con gli addominali stile modello di Abercrombie e lo sguardo sexy alla Josh Duhamel, alias il mio futuro marito, guarderemmo con la stessa passione il nostro fidanzato con la canotta alla Homer Simpson, una passione smisurata per il fantacalcio e una collezione di slip bianchi che solo se indossati da David Beckham riuscirebbero a suscitare una tempesta ormonale?!

E poi...come se i pr delle altre festività fossero migliori!

Babbo Natale ci ricorda impietoso quello che potremmo diventare se ci abbuffassimo di panettone e torrone all Christmas long!

Caro Santa Claus, quest'anno sono stata buona, mi sono lavata i denti prima di andare a dormire e non ho raccontato all'univero mondo i segreti della mia migliore amica! Vorrei tanto tu mi portassi gira la moda e il dolce forno, però ci rinuncio volentieri e preferisco che tu ti iscriva in palestra! L'anno prossimo ti voglio nel cast di Jersey Shore...six pack e abbronzatura da guido! Xoxo tua Stefy ;-)

E la Befana?! Non è di certo una supergnocca!

"La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte", pigra come poche, lavora 1 giorno l'anno e non trova neanche dieci nanosecondi per uscire a comprarsi un paio di stivali nuovi! E poi, non dico di telefonare seduta stante a Roy De Vita, ma ClioMakeUp non ha fatto un tutorial su come coprire il porro sul naso?!

Ma non c'è niente da fare, San Valentino riscuote tanto successo quanto un concerto di Gigi D'Alessio a Bolzano! Fidanzate che si lamentano della tirchia dolce metà, single che millantano serata a base di nutella e vodka, uomini che sperano nel rimorchio facile...un disastro!

Ma per quanto mi riguarda io ADORO San Valentino!

No, non i cuori di peluche che infestano le vetrine e che mi fanno venire l'orticaria al solo pensiero, non necessariamente le confezioni di cioccolatini a forma di cuore, nè le rose, margherite o crisantemi



...è l'atmosfera!





Che sia fidanzata o single, che in programma abbia una cenetta romantica con dopocena da censura o un appuntamento con la vaschetta di gelato, niente e nessuno riuscirebbe a scalfire il mio buon umore, il sorriso che mi si stampa sulle labbra, l'entusiasmo da "scartiamo i regali a Natale"!

Quali sono stati i miei programmi quest'anno?!

PARTY

Ho organizzato una festa di San Valentino a casa mia! Dress code: red!



La mia sala è stata invasa da una miriade di palloncini a forma di cuore che mamisuperstar minacciava di far scoppiare allo scoccare della mezzanotte,



menu cuoricioso e mood da "sono una dodicenne che ha letto su Cioè 'conquista il tuo lui in 158 semplici mosse' e che ha nel cassetto del comodino l'inserto su Taylor Lautner"



Penso che Elio abbia pensato a me nello scrivere questa canzone ;-)

"Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi così potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete così? Io che credevo, io che speravo. Parteciperò, mi autoinviterò, dannata festa delle medie"!

Coca cola, fonzies...mancava solo il gioco della bottiglia!

Foto random della serata







Mio fratello con l'espressione da "che sia chiaro che io sono qui solo per mangiare, sono allergico a questa festa consumistica!"











E voi come avete trascorso San Valentino?!
  •  ah boh, ero ubriaca;
  • con il mio fidanzato, gli ho tirato dei piatti, perchè ho trovato sul suo cellulare un sms della sua ex;
  • ho adottato la filosofia del "adesso esco e vado col primo che incontro";
  • ah davvero, ieri era San cretino?!
  • una serata super romantica con la mia dolce metà, se vuoi ci sono le foto su facebook -.-
  •  a casa a piangere!
YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks



    

9 commenti:

  1. manco al gaypride ahahahahah babba bia

    RispondiElimina
  2. ma che bella Stefyyy!!anche l'outfit azzeccato!vedi che il colore è bello?! :P
    x quanto mi riguarda odio questa festa,ho optato x l'opzione "esco e vado col primo che incontro" ma c'era un invasione di coppie di 15enni in giro,attaccati come ventose a darsi lunghi,lunghissimi baci... AMMAZZATEVI! :D
    baci baci! <3 Mirs...
    ps:allora il Pianta è vivo...lo davo x disperso :P

    RispondiElimina
  3. Che blog carino! E le foto di questo post sono molto divertenti :)
    Ho un blog dove pubblico le foto degli abiti che confeziono personalmente, ti va di darci un'occhiata? ;)

    CONFETTURA ROSA-Abbigliamento HandMade

    RispondiElimina
  4. ho dormito.
    da sola.
    Ciccino ha lavorato.
    Turno dalle 21.00 alle 3.00
    Oh almeno questo è quello che sapevo io. Ma può benissimo essere stato fuori a cena con dopocena con una bella tettona bionda...mmm no meglio rossa, che le bionde si sà che son un pò troppo "bionde".
    Ecco vedi, a saperlo mi univo alla tua festa delle medie.
    Sicuramente sarebbe stato meglio del mio vasetto di nutella avvolta nella coperta sul divano in compagnia di GFnight.....
    Oddio ma ho veramente trascorso così la serata di S.Valentino?!
    Esci da questo corpo!
    Esci da questo corpooooo!!!

    You know you can save me!
    GuadyGirl

    RispondiElimina
  5. Come sei carina in queste foto, si vede che ti sei divertita! :)
    Io invece sono tendenzialmente asociale, ma san valentino non lo detesto più di quanto non detesto le altre feste comandate! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe capire cosa vuol dire il primo anonimo. Ma c'è ancora chi scrive "ahahahah"? Stefy sei sempre simpaticissima e mi fai conciliare con il mondo

    RispondiElimina
  7. Fermo restando che molti gay hanno gran gusto e sono acculturati e che nel fare festa sono eccezionali (tanto da calamitare anche molti maschi etero), applaudo la tua brillante idea, simpatica e ben sviluppata, e mi congratulo per la tua compagnia (avessi mai avuto da single 4 amici maschi a casa mia per un dopocena)! E cavoli, siete tutti fotogenici!
    Non mi "torna" la gonna, ma sono adorabili il tuo makeup, orecchini e occhiali, sei da copertina!
    Il mio San Valentino è stato lavoro+pc+romanzo di Larsson, ma perchè il mio lui era fuori per lavoro!
    Saluti e grazie per il commento, Neofanta

    RispondiElimina
  8. Io ho sempre amato il S. Valentino, e per 20 anni ho desiderato festeggiarlo. Adesso che lo festeggio, penso che fosse meglio sognarlo. Per festeggiare, intendo infatti costringere Daniele a farmi un regalino, e quest'anno siamo solo usciti a bere un tè, dato che io sono a dieta. Che pena. La tua festa invece dev'essere stata molto divertente!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson