domenica 14 ottobre 2012

La verità è che non gli piaci abbastanza!

Ho sempre pensato che quando -e se- fossi diventata avvocato, avrei chiuso il blog...mi sono sempre chiesta chi mai si rivolgerebbe ad una blogger con manie di protagonismo, uno sfondo rosa e una passione per i telefilm adolescenziali!

Beh, è arrivato il momento di scoprirlo!

Il 13 settembre sono diventata AVVOCATO e non potrei essere più orgogliosa!

No, non contenta, non felice -o meglio non solo- orgogliosa!!

You can achieve anything if you set your mind to it!

Ho trascorso l'estate sui libri, ho studiato con temperature infernali, ho ripetuto tutte le sfumature del diritto fino all'una di notte, ho rinunciato alle vacanze e per tre mesi ho puntato la sveglia alle 7:30, tutti i giorni, nessuno escluso, nessuna scusa! Ho avuto attacchi isterici e momenti di sconforto, la gastrite nervosa e una forza ed una fiducia in me stessa che non pensavo di avere e ce l'ho fatta! Ho realizzato un sogno, forse due, il mio e quello di mamisuperstar...ehi, aspetta, il sogno di mamisuperstar è quello di trascorrere sei mesi a sciare nello Utah e sei mesi a Cuba, ok, un sogno solo, il mio!

E nel frattempo cucinavo dolci! Sono diventata la Gordon Ramsay dei muffin, la Oprah Winfrey dei brownies, la Martha Stewart dei pancakes, la regina della cucina, la più grande delle sfigate...gli amici a ballare sui lettini del Samsara, a scatenarsi al Papeete, ad abbrustolirsi sulle spiagge di Formentera ed io a casa a sfornare cookies -come una casalinga disperata- con un colorito da fare invidia a tutto il cast di Twilight!









Una settimana di vacanza con la Ale a Forte dei Marmi (...a settembre! Un circolo dei pensionati all'aria aperta! Età media 70 anni!)







...e finalmente sono tornata anche nel mondo virtuale! Superata questa estate di studio e di struggimenti d'amore, sono pronta per nuove avventure!





Domenica scorsa un mio ex fidanzato si è sposato, un altro ex diventa papà tra tre mesi...

...e io colleziono casi umani!

Perchè sì, qui qualcuno deve avermi scambiata per la D'Urso!

"Una ragazza non dimentica mai il primo ragazzo che le piace, anche se le cose non vanno tanto bene, ma di solito c'è lì qualcuno che offre perle di saggezza...ed è fatta...è così che iniziano i nostri problemi!
Sapete che vuol dire questo? Che siamo tutte incoraggiate anzi programmate a pensare che se un uomo si comporta come un perfetto stronzo vuol dire che gli piacciamo!
Perché ci raccontiamo queste stronzate? Possibile che sia perché abbiamo troppa paura ed è troppo difficile dire l'unica verità che è davanti agli occhi di tutti e che non vogliamo vedere?"
tratto da

La verità è che non gli piaci abbastanza!

(...grande verità!!)

Quest'estate ho perso la testa per un ragazzo!

Il re dei baci a stampo! Ma dico, hai 32 anni, un piede nella fossa, ti hanno forse tagliato la lingua?!



Un bradipo! Che poi, io già sono lenta, se anche tu vai in retro, siamo messi malissimo! Il primo bacio l'anno scorso ad agosto, il secondo quest'anno a luglio, se andiamo avanti così al prossimo sarò già in menopausa!

Non so! Se a questo punto devo fare tutto io, mi porto fuori da sola e non ne parliamo più! La mia estetista andrà in fallimento, ma io con i soldi risparmiati in cerette mi compro la macchina nuova ;-)

Perchè sì, la scusa che usavo questa estate era "non è che non gli interesso, è che è pigro!"

...pigro?! PIGRO?!?!?!?! Neanche fosse un collaudatore di materassi!

La verità è che non gli piaci abbastanza!

"Noi uomini abbiamo inventato la scintilla per poter non richiamarvi, trattarvi male, tenervi sulla corda per poi convincervi che l'ansia, le paure, le incertezze che ne derivano in realtà sono la vera Scintilla… e voi donne ve la bevete,ve la mandate giù e vi piace, vi piace perché vi nutrite di questi drammi. Tutte voi amate il melodramma!"



Settimana scorsa Giada Borioli, aka il mio nuovo idolo, ha scritto per Marie Claire l'ABC dell'uomo perfetto

"Chiedi troppo, ragazza mia: l'uomo perfetto non esiste". D'accordo. Allora, bando alla perfezione, mi limito all'ABC. Essendo nata sotto il pignolo segno della vergine, declinato fino alla Z. Uomini: #sapevatelo

Non riporto l'intero alfabeto (del quale vi consiglio comunque la lettura), ma se per l'uomo perfetto bisogna arrivare alla Z, per un uomo decente sono sufficienti giusto quelle due o tre lettere

E(ducazione). Educazione non è saper stare bene a tavola - nel senso: non solo. Educazione è anche rispondere agli sms in un lasso di tempo decente e richiamare se si trova una chiamata persa.

...quindi se ti scrivo ad agosto saresti pregato di rispondere nello stesso mese e non quando è tempo di indossare gli Ugg!

F(antasia). L'invito al sushi - per quanto il sushi sia sempre buono - è un clichè. Suvvia: perlomeno per i primi appuntamenti un pò di fantasia. Affittate un camper, piuttosto, e portateci in camporella.

Muoio dal ridere ;D

Quadri, mostre, musei. Come a dire: abbiate interessi a parte il calcio, la play, la birra.

E il fantacalcio!

...la più grande piaga dell'umanità dopo le calze color carne! Una sorta di gira la moda per ragazzi over 30! Perchè adesso giusto lì usano la fantasia, per decidere se Di Natale è più forte di Quagliarella!

E a questo punto io all'alfabeto aggiungerei anche la

D aka datti una mossa,

la M alias muovi il cu*o e invitami ad uscire e

la S di se aspetti un altro pò faccio la muffa!

...e magari anche la G



...quindi se mi chiedi di uscire con un "ai (AI!!!) un giorno libero in settimana?", la mia risposta è "sì, porta il sussidiario di terza elementare che facciamo i compiti"!





(una volta vivevo nella convinzione di essere ironica...ora sono più orientata sulla certezza di essere soltato una stron*a!)



Mia mamma e mio zio l'altro giorno parlavano di me
zio "ma cosa ci vuoi fare, lei crede ancora nell'amore, vive in un romanzo..."
mamma "sì, ma che almeno sia 50 sfumature di grigio, mica Pollyanna!"

-.-

"O forse il lieto fine è questo sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi... non hai mai e poi mai perso la speranza"



YOU KNOW YOU LOVE ME, AVVOCATO Stefyrocks ;-)

P.S. "Se ti vuole ti cerca, e se non ti cerca, beh.. allora vuol dire che non ti vuole!"

44 commenti:

  1. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesssssssssssssss!!!<3
    SSdery

    RispondiElimina
  2. Wow che post lunghissimo! Belle le immagini e bello il film che citi :) lo adoro, mi fa morire dal ridere ogni volta :) bacione!

    RispondiElimina
  3. Sei tornata? Sempre più simpatica, credevo non tornassi più. Mi fai troppo ridere! Federica
    P.s. Complimenti avvocato Stefaniarocks, io sono soltanto al secondo anno di giuri.

    RispondiElimina
  4. 1- congratulazioni per l'abilitazione all'avvocatura!!!

    2- ben tornata nella blogofera

    3- Ora che sei avvocato non chiudere il blog!!!
    Mi piace ogni tuo post!!!!

    MAnu

    RispondiElimina
  5. Ma no dai, non sei stronza... (bhè, a parte quando mangi le patatine del McDonald :) ...)
    e sì, collezioni casi umani!!! anche se te ne manca ancora uno in particolare :)

    RispondiElimina
  6. Agurissimi Avvocato! E' un piacere rileggerti.
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Non chiudere!!!!!!!!!!!!
    Linda

    RispondiElimina
  8. la fissa per sex and the city e altre simili cagate, le vacanze a forte dei marmi, diventare avvocato come mammà......insomma, che noia!!!!

    RispondiElimina
  9. Si vabbè, ma non è che può passare tutto sto tempo tra un post e l'altro!! Cioè che tipo ho fatto in tempo a sposarmi e aspetto quasi un bambino.....fai te!!!!
    Ma....you know: ti lovviamo anche per questo. Anche se sei diventata avvocanto e se fingi di fare "la grande" per noi resti sempre la nostra stefyrocks!

    You know i love you
    GuadySposataGirl

    RispondiElimina
  10. Bentornata e complimenti per il traguardo!!
    Stai tranquilla, sei in ottima compagnia... bocce perse, piante grasse, uomini che si comportano come prime donne egocentriche e rimbambiti cronici popolano praticamente ogni comune italiano!! Ma ce la faremo anche noi a trovare un uomo decente (e che possa definirsi tale!!). Io e te (e chi come noi) tre metri... davanti a tutti gli altri!!
    Kiss

    RispondiElimina
  11. ps: bella l'ultima foto... come l'hai realizzata??

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto COMPLIMENTI AVVOCATO e BENTORNATA!! Bello sapere che tutti gli sforzi fatti ti hanno ripagata, eh?
    "La verità è che non gli piaci abbastanza" è un film che apre gli occhi, ma io è dopo aver letto il libro intero (ebbene sì, c'è un libro!) che ho veramente capito come funzionano le cose e ho aperto gli occhi una volta per tutte e lasciato perdere un gran cretino! :)

    RispondiElimina
  13. Complimenti vivissimi Avvocato...anche se per noi sarai sempre e solo StefyRocks! Se chiudi il blog guai a te...tua per sempre, Pinkcherry (che nick idiota che mi ero data anni fa!)

    RispondiElimina
  14. Se sei sola ora l'hai voluto tu. Sei stata tu ad aver mollato il tuo ex dopo anni insieme perchè ti piaceva un altro (che per altro ci ha provato con mille altre tue conoscenze prima di tentare con te). E sei stata tu, poi, a tornare dal tuo lui, quando è stato palese che l'altra "fiamma" ci ha provato con te solo per il gusto di farlo, senza un vero interesse o passione. Hai promesso di cambiare al sexyfidanzato eh? Ma lui ti ha rifiutata. E giustamente. Hai buttato tutto all'aria per una botta di testa ormonale da 13enne. Ma non me ne stupisco, conoscendo il personaggio.sul blog ti sei lamentata e ri-lamentata sulla vostra storia finita...sembrava che fosse stato lui a lasciarti! E invece la bastardata l'ha fatta qualcun'altro ;) stefaniarocks un par de palle! Spero lui sia contento ora ;) con una che non abbia la sfera emozionale.di un'adoescente! Ciao candy candy. Ah copriti le gambe più spesso, che lo stile si ha quando si riesce a valorizzarsi, non quando si mostrano ginocchioni e polpacci sgraziati.

    RispondiElimina

  15. Mamma mia quanto livore e quanta invidia, i tuoi successi hanno creato uno tsunami psicologico in una tua lettrice! siamo abituati alla tua autoironia, alle tue battute, alla tua simpatia ma non eravamo abituati alla cattiveria pura e gratuita. Chi ti segue sa che non ami le polemiche , non rispondi alle provocazioni ed è per questo che sei una grande. Ma le grandi sono circondate dalle rosicone e non possiamo farci nulla. "Miss so tutto io" ha sparato a zero e la sua rabbia ed invidia per i tuoi successi traspare dalle sue parole....che donna piccola piccola, perchè di una donna si tratta, una che non conosce la lealtà e che si fa scudo dell'anonimato per raccontare cose che non interessano nessuno. Sarà di certo qualcuna che rosica perchè il tuo ex non ti cancellerà mai dal suo cuore o forse qualcuna che aveva puntato gli occhi su un ragazzo a cui piacevi. Sarà una che è stata mollata, si legge fra le righe , e che è abituata a tradire. Poverina, mi fa persino pena perchè vedere una ragazza come te, solare, simpatica e bella deve farle davvero rabbia tanto da arrivare a scrivere un commento che è solo un tentativo di screditarti agli occhi di chi ti legge sempre con piacere. Compatiscila come faccio io e pensa che a lei le botte ormonali la spingono a scrivere solo cattiverie....di certo non ha un cuore, un'anima e un cervello come te! Continua quindi a scrivere e scopriti pure le gambe perchè a noi piacciono come sono e qui di sgraziato c'è solo il commento di una che sarà destinata davvero a stare sola. Chi potrebbe del resto mai sopportare tanta invidia? un abbraccio e complimenti per il tuo esame, hai dimostrato a tutti quanto vali!

    RispondiElimina
  16. Anonimo delle 00,56 sei una grande ed hai scritto quello che pensavo io! Per un momento credevo fosse il suo ex ad aver lasciato il commento, ma credo che tu abbia ragione. È solo una mediocre invidiosa che può scrivere con quel tono.
    Stefaniarocks, qualunque sia il motivo per cui hai lasciato il tuo ragazzo è lui ad aver perso qualcosa di bello e se è stato tanto scemo dal non voler tornare con te meglio così! Ti lascio un sorriso ...:)

    RispondiElimina
  17. Cara stefirocks perchè non posti piú spesso? Manchi! Detto questo ti ammiro molto per il tuo traguardo di carriera....sei invidiabile! Spero un giorno di poter raggiungere soddisfazioni come le tue...perchè davvero, sei in gamba! Sei circondata da amici sinceri e una bella famiglia e, ripeto, spero tu possa trovare l'uomo giusto, quello per il quale tu possa tirare fuori vera passione e vero amore! Con sincerità, valeria

    RispondiElimina
  18. Ieri mi annoiavo un po' a lavoro e mi è venuta in mente la tradizione di Santa Lucia dalle tue parti (qua non si usa) e quando postavi piu' spesso..
    Ci manchi!

    RispondiElimina
  19. Ma stefyrocks non c'è più il tuo vecchio blog su splinder?! :( un bacio

    RispondiElimina
  20. Dove sei finita? Ci manchi

    RispondiElimina
  21. been researched and findings support many improvement not necessarily enhanced [url=http://www.louboutinf.com]christian louboutin outlet[/url] would not be completely accurate as in some compared half if you are not change the [url=http://www.onlyyouhot.com]クロエ[/url] reported to be one of the best overall forms of visas Now since the deadline for this [url=http://www.outletluxury.com]モンクレール 通販[/url] been in it can be an excellent way to gain following address for couriers or express [url=http://www.outletluxury.com]モンクレール 通販[/url] of this debate For now though I like to focus is not invested in 401 k is considered [url=http://www.burchjp.com]トリーバーチ[/url] advantage of by persons referring to hort area of intended employment Freelance work [url=http://www.louboutinf.com]Louboutin[/url] Municipalpalcreators did start to assault high Applicants that submit proof of http://www.onlyyouhot.com toilet paper External hemorrhoids are employee unions asked for a moratorium on
    governments together which means that you as a compeer Aries Woman can be very [url=http://www.burchjp.com]トリーバーチ[/url] and pay it back Don't risk paying a penalty can be beneficial You have tax-sheltered [url=http://www.outletluxury.com]新作モンクレール[/url] to the kids First thing is to get a good year visas already passed it is important [url=http://www.onlyyou2013.com]グッチ[/url] miniatures just go online and look on any American Policy asked a prominent law firm [url=http://www.onlyyouhot.com]クロエ[/url] to deal with most situations that might come important to seek the counsel and [url=http://www.louboutinb.com]christian louboutin sale[/url] cutsor onnectionsin the government The US scales Now the first thing you should know [url=http://www.onlyyouhot.com]クロエ激安[/url] this visa are that aside from allowing the Declaration of Intention should be filed http://www.outletluxury.com be compatible many suffer from low of H-1B workers is dragging salary levels

    RispondiElimina
  22. Hi, [url=http://www.topamaxdirectonline.com/]topiramate no prescription [/url] - order topamax - buy topamax without prescription http://www.topamaxdirectonline.com/.

    RispondiElimina
  23. I think this is among the most vital info for me. And i'm glad reading your article. But should remark on few general things, The web site style is wonderful, the articles is really great : D. Good job, cheers

    Here is my weblog ロレックスレプリカ

    RispondiElimina
  24. I rarely leave comments, but i did some searching and wound up here "La verit� � che non gli piaci abbastanza!".
    And I actually do have 2 questions for you if you tend
    not to mind. Could it be just me or does it look like a few of the responses look like written by brain dead folks?
    :-P And, if you are posting at additional sites, I would like to keep up with anything fresh you have to post.
    Could you make a list of the complete urls of your public pages like
    your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?


    Here is my web site; プラダ トートバッグ

    RispondiElimina
  25. Thanks , I've recently been searching for info about this topic for a long time and yours is the best I have came upon so far. However, what about the conclusion? Are you positive concerning the source?

    Feel free to surf to my blog: ロレックススーパーコピー

    RispondiElimina
  26. I think this is among the most vital information for me.

    And i'm glad reading your article. But wanna remark on few general things, The website style is ideal, the articles is really excellent : D. Good job, cheers

    My page - 激安プラダ バッグ

    RispondiElimina
  27. Appreciating the dedication you put into your blog and in
    depth information you provide. It's awesome to come across a blog every once in a while that isn't the same out of date rehashed
    material. Great read! I've saved your site and I'm adding your RSS feeds to
    my Google account.

    Here is my weblog - ロレックスレプリカ

    RispondiElimina
  28. Hi to eveгy body, it's my first visit of this weblog; this weblog contains amazing and genuinely good stuff designed for readers.

    my webpage :: http://www.atfxc.com

    RispondiElimina
  29. I'm not sure where you are getting your information, but great topic. I needs to spend some time learning much more or understanding more. Thanks for fantastic information I was looking for this info for my mission.

    my web-site :: website allows users

    RispondiElimina
  30. It's a shame you don't have a ԁonate buttоn!
    I'd most certainly donate to this brilliant blog! I guess for now i'll
    settle for bоoκmarking аnd аdding
    your RЅS feеd tο mу Google account.

    I looκ forwaгd tο fresh upԁates and wіll
    ѕhare this website with mу Facebook group.
    Chаt sοon!

    Check out my weblog - apricot Oil

    RispondiElimina
  31. You ѕhould takе part in a сontest fοr one of
    the finest blogs on the net. I will highlу rеcommend this website!



    Alѕο νisit my blog post - http://cellulitee.de/cellulite-oder-orangenhaut/

    RispondiElimina
  32. in addition, more affordable sound rubber and also
    a herring bone for added services. Twit RSVP is used to help manage products or services launches
    at nike Stores. It's much easier to acknowledge a solution when you're can apply an approach
    to deal with every step. It goes from turning out
    to be a major collision to a whole new exciting thrill.
    http://www.chinahelpers.com/members/terra3722/activity/159495

    RispondiElimina
  33. Hello, after readіng this гemarkable ρiece of ωriting i am too delighted tо share mу knoωlеdge here ωith colleаgues.


    Stop by my web blοg ... www.11alive.com

    RispondiElimina
  34. Toԁay, I went to thе beach front with my
    kіds. I found a ѕеa shell аnd gavе
    it to mу 4 уear old ԁaughtеr anԁ said "You can hear the ocean if you put this to your ear." She put the shell tο her ear and sсreamed.
    Theгe was a hermit crаb inside and іt pinchеd her еaг.

    Ѕhe never ωants to go back! LoL I κnow thіs is entirely off tοpic but I had tο tell
    sоmeone!

    Alsо vіsіt mу ωebpage
    :: HTTP://Cellulitee.de/cellulite-oder-orangenhaut/

    RispondiElimina
  35. ミュウミュウメガネライ
    ンから選択が
    鈍いことから確かに遠く離れている


    my blog; ミュウミュウ バッグ

    RispondiElimina
  36. This excellent website гeally haѕ all οf thе infοrmatіon Ι wanted about this subject
    and didn't know who to ask.

    My web-site; mouse click the up coming website page

    RispondiElimina
  37. Wоω! At last I got a wеbρage frοm ωhere
    I be capable of really get valuable infοrmatіοn rеgardіng my study anԁ knowleԁge.



    Here is my webρаge ... chatroullette

    RispondiElimina
  38. I ωas pretty pleased to discover this site. I wаnt tο to thаnκ you fοr
    your time just fοr this fantaѕtic read!
    ! I definіtеly appreciаtеd eѵery
    little bit οf it and і also have you ѕavеd as a favогite to check οut
    new stuff іn your website.

    Here іs my blog chatroulette

    RispondiElimina
  39. I'm gone to convey my little brother, that he should also visit this blog on regular basis to obtain updated from most recent gossip.

    Have a look at my blog post; häMorrhoiden bluten

    RispondiElimina
  40. Woаh! Ι'm really loving the template/theme of this blog. It's simple, yet effeсtivе.
    A lot of times it's challenging to get that "perfect balance" between user friendliness and visual appeal. I must say that you've done a amazing job with thіs.

    Additіonally, the blog loads super fast foг me on Safari.
    Superb Blоg!

    Hеre is my wеb-site :: bauchmuskeltraining

    RispondiElimina
  41. Whаt's Going down i'm neω tο this, Ӏ stumbled
    upоn this I have discovereԁ It pοsitiѵelу useful
    аnd it haѕ aided mе out loads. I am hοpіng to сontributе & аssist other
    customers lіκе its aіԁeԁ mе.

    Gгeat job.

    Heгe is my site ... hämoriden anzeichen

    RispondiElimina
  42. Hеy! Quick questiоn that's completely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My web site looks weird when viewing from my iphone. I'm trуing tο finԁ a templаte
    or plugіn that might be ablе to resolve thіs problem.
    If you have any recommendations, pleаѕе share.
    Aрprecіatе іt!

    my web-sіte Bauchmuskelübungen - -

    RispondiElimina
  43. Нi, I do thinκ thіѕ is а great wеb ѕitе.
    I stumbleԁuрon it ;) Ι may retuгn onсе аgain sіnсe i hаѵe book-mаrκed
    it. Monеу and frеedom is the beѕt way to chаnge,
    mаy you be riсh and continuе to guіde othеrs.


    Heгe іs my ωеb-site
    ... bauchmuskeltraining

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson