domenica 27 ottobre 2013

Because when I shop, the world gets better!

Venerdì sera, ore 20:10, esco da studio con mamisuperstar dopo una giornata lavorativa delirante del genere che #tgif (THANK GOD IT'S FRIDAY) dovrei farmelo tatuare in fronte!

Tono solenne, occhi a cuoricino...

"Mamma, mi sono innamorata!"

Mi guarda, espressione febbricitante di chi spera di vendermi al miglior offerente, organizzare un party per il mio trasloco e trasformare la mia stanza in una cabina armadio...esclama

"Di chi?!"

"Chi?! CHI?! Mamma, mi sono mai innamorata di qualcuno a parte di Josh Duhamel in Las Vegas e di Patrick Swayze in Dirty Dancing?!"

Ed ecco lo sguardo di chi mi conosce, lo sguardo deluso di chi sa che dovrà arrendersi al nemico...

"Una borsa?! Ti sei innamorata di un'altra borsa?!





"Borsa?! Un'altra borsa? Questa tua pretesa omologazione del nuovo amore della mia vita a tutte le altre borse del mio armadio mi offende...ci offende!"

"Che borsa è?" chiede con lo stesso entusiasmo di quando si alza il lunedì mattina!

Lei



3.1 PHILLIP LIM PASHLI SATCHEL IN JADE

...Jade, perchè chiamarlo "verde militare" era troppo banale -.-





No, facci capire, tu sei tornata dopo due mesi di silenzio stampa per parlarci di una borsa che andava di moda tre anni fa e che è già stata indossata da blogger dalla serie A alla serie Z...che novità, potevi continuare a stare in letargo!

Che ci volete fare, ho l'innamoramento lento! Non si spiegherebbe altrimenti perchè uno schianto come me :-P sia ancora single...vi risparmio i discorsi dei miei amici che sostengono che io a 28 anni abbia già giocato tutte le mie carte e pertanto mi debba accontentare del primo uomo di mezza età, pelato e con la pancetta che dimostri anche un solo vago interesse perchè ubriaco -.-

"Mamma, ma poi devi capirne l'utilità!

Punto primo va con tutto...dal marrone al beige, dal nero al jeans (che poi non è neanche un colore)...potrei anche mimetizzarmi nella foresta nel caso in cui...non so, in caso di emergenza, dai!

Punto secondo è versatile, puoi usarla per andare al supermercato e metterci dentro gli ingredienti per il pranzo di Natale...hai visto quanto è grande?



...è tipo una borsa professionale moderna!"

"Non ci entrano i fascicoli lì dentro!"

"No, mamma, fammi capire, Mary Poppins riusciva ad infilare un divano ed una lampada in un borsone imbarcabile da Ryan Air (misure 3x3x2) ed io non riesco a far entrare qui dentro qualche foglio formato A4?!"

Punto terzo è bella e la gente mica ti guarda la faccia se hai una borsa bella...hai presente i soldi risparmiati in parrucchiere e chirurgia? Cioè, la indossi tra cinquant'anni ed ha la stessa utilità di una blefaroplastica? (sarcasm alert!)

Che poi, quest'opera di convincimento a cosa serve se comunque i soldi li devo mettere io?

Prezzo?!

840 €



Perfetto, con quelli che ho nel salvadanaio ci compro una cerniera, con quelli in banca i manici...keep dreaming Stefania, keep dreaming ;-)

Per la cronaca la borsa della mia vita della scorsa settimana era questa



CHANEL GST NERA CON CATENE SILVER



...meravigliosa! Un post a parte meriterebbe l'aumento prezzi applicato da Chanel negli ultimi quattro anni! La Chanel 2.55 è passata da € 1.850 del 2009 ad € 3.450 del 2013, la Chanel GST dovrebbe costare €2.100



La borsa della mia vita dello scorso mese era questa



GUCCI DISCO BAG SOHO IN PELLE ROSSA



Prezzo?! € 690



e quella di soli due mesi fa questa



MICHAEL KORS MEDIUM SELMA STUDDED MESSENGER



Prezzo?! € 250



...che ci volete fare, ho un sacco di vite ;-) ;-)



...because when I shop, the world gets better!



YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

P.S. Per qualsiasi lamentela per il post di oggi rivolgetevi alla ragazza che stamattina ha lasciato un commento sotto la mia ultima foto di Instagram (http://instagram.com/stefaniarocks# ancora non mi seguite?! Cosa aspettate?) e che con la semplice domanda "quando ritorni a scrivere nel blog?" mi ha fatto venire voglia di rispolverare il Vaio ;-)

6 commenti:

  1. Mi sento messa in causa in questo post! Hahhaha vedrai mi ringrazieranno tutte! Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Per fortuna sei tornata a scrivere. Ti adoro....

    RispondiElimina
  3. ....cioè già di "rientro dalla maternità" mi sento così démodé che manco zia assunta di leopardo e pelliccia vestita (anche perché son prepotentemente tornati in auge) ma io dico: e la balenciaga????? Neanche un misero mini insignificante riferimento?!!! Cioè io che ho iniziate ad amarle per colpa tua (o grazie a te, you know i love you)! Ma ti prego dimmi che un po' le ami ancora! Dimmi che non tramonteranno mai. Dimmi che ci dormi ancora insieme la notte. Dimmi che la maternità non mi ha anticato!! Ti pregoooooo ne vade la mia psiche!!!!!

    RispondiElimina
  4. @alessia vetrella grazie mille, mi hai proprio fatto tornare la voglia di scrivere...bastava poco, eh?! ;-) un bacione!!

    RispondiElimina
  5. @guady la Balenciaga è talmente top che mica posso citarla in un post di effimeri amori che durano meno del matrimonio di Kim Kardashian! La Balenciaga è LA borsa, indiscutibile compagna di vita, quindi la sedicente fashion blogger :-P che ti ha fatto innamorare di lei tanti anni fa merita una standing ovation! Tranquilla, ci vuole molto più di una maternità per farla scendere dal mio cuore! E tranquillizza anche Ciccino che ore ed ore a sentir parlare di lei non sono state perse...ma la sera, quando racconti ad Aaron le favole della buonanotte, sottolinei che Biancaneve indossava una Balenciaga, vero? ;-) un bacione Guady!!!!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson