giovedì 12 dicembre 2013

Holiday gift guide - guida ai regali di Natale

Ve lo dico...io ho imparato a usare picmonkey e per voi è la fine!!

Mi sento un'artista...tipo che tra un mese potrebbero essere esposti i miei collage al Moma!

Tipo che non vi ho mai suggerito cosa far trovare sotto l'albero o cosa pretendere per Natale, ma quale occasione migliore per mostrarvi il mio talento!

Tipo che se non osate condividere questo post su tutti i vostri social, Babbo Natale potrebbe non passare da voi quest'anno...e poi non ditemi che non vi avevo avvertito ;-)

Tipo che ad un avvocato che inizia le frasi con "tipo" dovrebbero revocare la laurea...tipo adesso ;-)

Premessa, come al solito io arrivo in ritardo...siamo a dicembre e ancora non ho condiviso con voi le foto della mia estate...che poi #chissene...indubbiamente, ma a me piace fare le cose con calma!

E poi siamo seri, credete davvero che alla vostra amica piaceranno le mutande con la renna che le avete comprato?!...NO!!

Quindi eccovi le mie proposte suddivise per budget!

Perchè non suddivise in categorie?! Perchè se sapessi davvero cosa regalare ad un uomo, probabilmente ne avrei anche uno ;-)



...benvenuti nel club ;-)



pantaloni pigiama Oysho, il primo € 19,99, il secondo € 16,99 (non ne potevi trovare di più sexy?! #certo, ma la mia passione per i pigiami antisesso è ormai risaputa ;-) ...e qui si spiegano tante tante cose), smalti Essie € 14,00, tazza gold lips £ 14,00, sciarpa tartan € 9,95 (voglio!! Urge giretto da H&M)



pantofole rosa H&M € 14,90 (disponibili anche in grigio),  cover iphone Chanel lego € 15,00 (ma perchè non creano queste meraviglie per noi comuni mortali proprietarie di Samsung?!), 2 cover bff iphone 4/4S € 4.95, anelli love € 8,22 (anelli fingertip)



anello quadrifoglio € 8,22 (io lo trovo adorabile #goodluck)




...dev'essere davvero speciale ;-)



braccialetto Stroili € 24,95 (comprato la scorsa settimana, indossato tutti i giorni #mio, non riesco a trovare il link diretto), portapassaporto Furla € 40,00 (disponibile anche nero e bordeaux, uno dei miei prossimi acquisti...capito Babbo Natale?!), tshirt Celfie $ 39,00 (disponibile anche in nero), bottigliette d'acqua $ 30,00 (per la fitness addicted), cover iphone Chanel boy € 25,00 (ripeto, ma perchè non creano queste meraviglie per noi comuni mortali proprietarie di Samsung?!), federa cuscino "get it girl" $ 38,00 (adoro), tshirt "it's too late to die young" € 35,00 (geniale), portabiglietti da visita Furla € 45,00 (disponibile anche nero e salmone)



nuova palette Naked 3 € 45,90


borsa suede $ 50,99 (per la fashion addicted al verde che non si può permettere una Proenza...tipo me :-P




...ma siete sicuri?




pochette leopardata € 75,64, braccialetto "I love you" $ 68,00, felpa "off duty" £ 58,00, portafoglio Furla € 95,00 (disponibile anche arancione e color salmone)



...allora siete ricchi, mandate un regalo anche a me!!




pochette Coccinelle stampa cocco € 198,00 (mia nuova ossessione, disponibile anche in nero), braccialetto Tiffany € 150,00, anello Tiffany € 200,00 (meraviglia), nuova versione di Ugg con fiocchi € 200,00 (disponibili anche in rosa scuro, nero e viola...occhi a cuore)


party skirts (disponibili in tutti i colori e le fantasie del mondo) $ 195,00 (a mio parere costosissime, ma sembra essere il must have di stagione)

E infine loro...perchè se avete qualche "spicciolo" che vi avanza, non vedo migliore investimento ;-)



borsa 3.1 Phillip Lim € 840,00 (quella grande, una sorta di borsa di Mary Poppins, questo è il mio nuovo colore preferito), orologio Michael Kors € 211,90, borsa 3.1 Phillip Lim € 766,68 (quella piccola)

Chiarisco subito che ho linkato tutti i prodotti per facilitarvi l'acquisto, nessuna proposta è frutto di sponsorizzazioni e nulla mi entra in tasca...solo il mio ego, se decidete di comprare qualcosa di quello che vi ho indicato, può subire incrementi esponenziali...ancora di più se condividete il post ;-)

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefaniarocks (is coming to town)

  

Nessun commento:

Posta un commento

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson