martedì 21 gennaio 2014

Run like Ryan Gosling is waiting for you at the finish line!

Io ve lo dico: quest'estate mi vedrete correre al parco neanche fossi Pamela Anderson sulle spiagge di Malibu (sgambatissimo costume rosso not included)!

Ebbene sì, anche quest'anno tra i buoni propositi c'è quello di darsi alla corsa!

Non che non sia sportiva, anzi, trascorro più tempo in palestra che a casa, ma la corsa no, la corsa mi fa venire un infarto dopo tre minuti, tipo che un attimo ho il vento tra i capelli e la fronte perlata di sudore ed il secondo dopo sono a terra in preda ad una crisi respiratoria, rossa come la Pimpa!

Eppure mi sembra uno sport così completo, liberatorio, che ogni anno ci provo e riprovo...e riprovo e armata di sneakers e tanto entusiasmo salgo fiera sul tapis roulant...per collassare esausta dopo cinque minuti!
Cosa mi fa credere che questa volta arriverò all'obiettivo? Beh, ci siete voi! Scommetto che non sono la sola che questa estate vuole sfoggiare un paio di shorts che "modella di Victoria's Secrets, levate va" ;-)
E allora perchè non provarci insieme e creare un gruppo di supporto? Chi partecipa con me alla "operazione Ryan Gosling"?


Ok, quello che serve è un programma, una buona playlist, un pò di motivazione ed una ricompensa!


...non usare come ricompensa il cibo...non sei un cane ;-)

Ed infatti io punto loro...


...o loro...


...o loro...


...sempre detto di essere tamarra dentro, Geordie inside ;-)

Mie non appena avrò completato il programma!! Quale programma? Eccolo!



Io l'ho iniziato ieri sera! Primo giorno completato!

Apriamo una parentesi sulla fauna che si trova in palestra dopo le diciannove?
Del tipo che un quadrato 4x4 con canotta bianca e shorts arrotolati ti si avvicina e ti offre una barretta energetica!
Del tipo che le ragazze si presentano con capello sciolto e smokey eyes, salgono sul tapis roulant e sfilano che neanche fossero ad Italia's next top model...tipo che corro più veloce io verso il buffet dell'aperitivo!!
La palestra la sera è la patria del broccolaggio selvaggio, fonte inesauribile di risate, una puntata in diretta di Uomini&Donne!

Sono super motivata, domani conto di andarci la mattina presto, prima di cominciare il lavoro...scommettiamo che non arrivo a sera?











 Per la playlist mica farete affidamento su una che annovera Gigi D'Alessio e Hannah Montana tra i top 25 dell'ipod, vero?! #senzasperanza

Mi sento comunque di consigliare David Guetta, Britney, Pitbull e tutta la musica tamarra da discoteca, i Queen, i Black Eyed Peas, Ellie Goulding e Pink! Voi che playlist consigliate?

Non avete più nessuna scusa, quindi...chi si unisce all'operazione Ryan Gosling?

Io sono super agguerrita :-) seguite i miei aggiornamenti su Instagram (il mio profilo qui) e aggiungete alle vostre foto "sportive" l'hashtag #operazioneRyanGosling, non vedo l'ora di vedere i vostri progressi!!

Mi ringrazierete a giugno, quando sfoggerete/sfoggeremo il vostro/nostro fisico da urlo ;-)

YOU KNOW YOU LOVE ME, "catch me if you can" Stefyrocks
             

13 commenti:

  1. Pure io avevo questo proposito da circa due anni...quest'anno però mi tocca davvero non rispettarlo x cause di forza maggiore:ho un passeggero a bordo!!! Ma poi nn esistono più scuse...vorrò mica essere una di quelle mamme sfatte e informi?!?! Sei sempre un'ottima lettura cmq!!! Run stefy run!!!

    RispondiElimina
  2. Pure io avevo questo proposito da circa due anni...quest'anno però mi tocca davvero non rispettarlo x cause di forza maggiore:ho un passeggero a bordo!!! Ma poi nn esistono più scuse...vorrò mica essere una di quelle mamme sfatte e informi?!?! Sei sempre un'ottima lettura cmq!!! Run stefy run!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Stefy,ti assicuro che se ci sono riuscita io a correre per 50 minuti possono farlo tutti! a me la palestra piace ma la corsa fino all' anno scorso la odiavo,poi il mio personal trainer mi ha preso come caso umano e mi ha messo giù prima 25 minuti di camminata veloce seguiti da altri 25 dove alternavo un minuto di corsa ad uno di camminata! facendo così per un mese tutti i giorni sono riuscita a farmi il fiato, ora corro tutti i giorni per 40/50minuti e altra mezz' ora di tonificazione! praticamente sono ormai una pazza! ma alla fine mi sento bene!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Martuzza, in effetti la tua scusa non fa una piega ;-) in bocca al lupo a te ed al passeggero ;-) e ti aspetto tra nove mesi per l'operazione Ryan Gosling post partum ;-)

    RispondiElimina
  5. Manu, ma davvero? Che iniezione di positività!!!! Allora ce la devo fare se anche tu partendo da zero sei diventata una podista ;-) un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Come capisco il tuo odio per la corsa...e ho un padre maratoneta...!! -_-
    Anch'io provo e riprovo e alla fine rinuncio perchè la corsa non mi piace proprio!
    Continuerò col nuoto, anche il primo impatto con l'acqua è sempre tragico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io due volte la settimana faccio corsi in acqua e noto che le gambe dopo un'ora sembrano assottigliate, quindi fai benissimo! Per la corsa vediamo se quest'anno è quello buono!! Ti dico solo che dopo i tre allenamenti della scorsa settimana sabato avevo la febbre a 38 -.-

      Elimina
  7. ahahaha anche io ho seguito quel programma quest'estate! :) http://www.ilblogdimartina.it/2014/01/29/best-worst-grammy/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marti, dimmi almeno che ha funzionato e che adesso sei pronta per la maratona di New York, ti prego!!!!!

      Elimina
  8. Ciao, una domanda stupida :-) come fai a tenere conto dei minuti?Più che altro quando alterni corsa e camminata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io corro sul tapis roulant, quindi lo vedo sullo schermo, altrimenti basta avere un orologio con le lancette dei secondi o uno digitale che indichi i secondi :-)

      Elimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson