mercoledì 14 maggio 2014

Insta-life #1

#fashiondetails



orologio Michael Kors, azzecatissimo regalo di compleanno, e borsa Chanel

Life won't sparkle unless you do



jeans Zara, maglione Le favole di Alice-Brescia, borsa Miu Miu



...campionessa mondiale di selfie nei camerini di Zara ;-) innamorata di questo top, abbandonato per il prezzo eccessivo, ancora nel mio cuore...un minuto di silenzio per il crop top di pizzo, per favore!



...selfie nei camerini di H&M...per non scontentare nessuno ;-)



...new entry, top lime del genere "mi piace passare inosservata...ma anche no" ;-)



...I like people who smile when it's raining!



...pomeriggio milanese! Stivali alla Pretty Woman, gonna a vita alta e irrinunciabile dettaglio leopardato: giacca scovata da Primark!



"Ok, ora Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel" (cit.)

E per la serie pranzi sani...



...mazzancolle su letto di melanzane grigliate #adoro



...surimi con bruschetta di pomodori e insalata!



...alternativa sana al solito hamburger! Ho sostituito il pane con due melanzane impanate e cotte al forno #unadrogaperme

Don't wish for it, work for it
(mamisuperstar mi sgrida sempre, perchè metto troppe frasi in inglese, sorry mama ;-)



#nopainnogain #fitnessaddict ...e vorrei farvi notare che non rinuncio al leopardato neanche quando mi alleno...guardate il top (H&M)...già...proprio senza speranza!

E come ricompensa delle ore passate in palestra...



...macarons!



...brunch da Vanilla Bakery...



...che posto meraviglioso...



Cookies appena sfornati...



...trovate il diy del vaso di fiori qui!

Tutte le foto tratte dal mio profilo Instagram, che potete trovare qui o cercando "stefaniarocks" nell'applicazione ;-)

YOU KNOW YOU LOVE ME,

post signature

7 commenti:

  1. Quando posti cosette rosa come dolci e fiocchetti mi viene l'orticaria (ovviamente è un "problema" mio), ma i tuoi outfit sono molto belli, i tocchi di rosso o di maculato sono molto carini col nero e col grigio scuro. Bellissime le scarpe da ginnastica ma anche borsa e orologio. Complimenti per la forma fisica, che sembra riflettere una serenità generale, e per la tua solarità. Il top però sono le melanzane con le mazzancolle, che fame che mi fan venire...
    Saluti, Neofanta
    www.neofantaregistrata2.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ma come l'orticaria? Allora preparati, perchè a breve un post sul mio brunch di compleanno che più rosa e fiocchettoso di così si muore ;-) grazie per i complimenti sempre delicati, la forma fisica in effetti riflette un periodo di serenità generale :-) per quanto riguarda le mie abilità in cucina, sono diventata una perfetta masterchef e le melanzane la mia specialità :-)
      Un abbraccio!!

      Elimina
    2. Guarda, mi è bastato vedere i tuoi pasti "inglesi" e quelli che ti facevi prima dell'orale di avvocatura perché ti proclamassi in cuor mio Masterchef ad honorem! E non mi dispiacerebbe la tua ricetta dei pancakes e, perché no, un bel post tutorial!
      Saluti, Neofanta

      Elimina
  2. Bellissimi outfit, mi piace il tocco leopardato in palestra! Il top di pizzo di Zara è un amore, peccato per il prezzo
    Ps: la gonna rossa nel selfie di H&M l'hai trovata in negozio? Ne cerco una uguale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gonna è di Banana Repubblic, acquistata un mesetto fa e super economica...la indosso proprio oggi in studio :-) il top è di H&M!! Un bacione!!

      Elimina
  3. Ciao Stefi!
    Ti seguo come una stalker su Instagram quindi queste foto non mi sono nuove haha. Adoro le tue trainers, le sto cercando da non so quanto e non le trovo -.-
    Ah, volevo anche avvisarti che non scriverò più sul blog blogger ma sono passata a Wordpress per motivi universitari. Mi trovi a http://clarasbraccia.wordpress.com continuerò naturalmente a leggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claire!! Anch'io sto meditando di cambiare piattaforma, ma il passaggio mi preoccupa non poco viste le mie scarse conoscenze informatiche!! Ho dato un'occhiata al tuo nuovo blog...quanto invidio la tua conoscenza dell'ingleseeeeee!!!

      Elimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson