sabato 9 gennaio 2010

New year's resolutions

"...e non ti credere quando ti dicono che sei speciale, i complimenti costano poco e certe volte non valgon di più, quello che sei, dove vai, ciò che vuoi, lo sai soltanto tu!" (Jovanotti)

Propositi per l'anno nuovo

essere meno razionale, più impulsiva, pensare di meno, agire con il cuore, non preoccuparsi sempre e soltanto delle conseguenze, godersi l'attimo, la vita, fregarsene di quello che la gente pensa (tanto pensa sempre male), fare quello che voglio e non quello che la gente si aspetta da me...

...Stefania è un pò stufa della sua vita "perfetta"!

16 commenti:

  1. Mi rispecchia molto quello che hai scritto soprattuto il pensasre meno alle conseguenze.

    RispondiElimina
  2. stefy grazie! invito arrivato!!!un bacioneee e grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Non cercare di cambiare,essere come sei ha tanti lati positivi come appunto una vita perfetta che molti desiderano ma non hanno. Su una cosa sono con te: fregarsene degli altri,qualunque cosa si aspettino tu faccia non andrà mai bene. Ricorda che una data è solo un modo che usiamo noi umani per4 ricordare avvenimentiappuntamenti e quant'altro quindi che sia 2009 o 2010 maggio o ottobre fa sempre quello che ti dice il cuore.
    Come al solito scrivo un romanzo..scusami è che la notte mi fa riflettere....

    RispondiElimina
  4. Ehi, Stefy! Hai messo nero su rosa (!!!) le stesse identiche cose che mi stanno frullando per la testa da un po'...mi piace la tua new year's resolution...proprio tanto :-)
    PS: welcome back!!!!!!!!!
    Bacioni di sostegno!
    Ellen

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!!
    Belli i nuovi propositi 2010!!!

    RispondiElimina
  6. e io aggiungerei la mitica frase di vasco (la mia preferita): la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia. qundi goditela al meglio un bacio!

    RispondiElimina
  7. grande stefy!
    però secondo me è solo un momento no. perchè una ragazza che si laurea in 5 anni col massimo dei voti ma nel frattempo sa anche divertirsi, una ragazza che prende i suoi doveri sul serio, ma sa anche vivere le frivolezze della vita, non deve cambiare! Forse forse devi solo imparare a fregartene dei giudizi altrui, tanto, coem hai detto tu, la gente trova sempre qualcosa di cui sparlare!
    un bacio grande Stefy!

    RispondiElimina
  8. La tua vita non è perfetta: prendi freddo in bicicletta e questo ti rende umana!

    Buon anno Stefy, anche se praticamente siamo già a San Valentino -.-

    RispondiElimina
  9. Non sei perfetta, e per questo sei speciale. Qualsiasi cosa tu decida di fare, nella vita in generale, troverai sempre qualcuno che non è d'accordo con te... lo si deve mettere in programma.
    Un bacio e un abbraccio, qualsiasi decisione tu prenda :-)

    RispondiElimina
  10. La frase di Jovanotti la amo...ma che canzone è? :)

    RispondiElimina
  11. auguri cara!
    e che l anno nuovo ti porti tante ma tante soddisfazioni

    RispondiElimina
  12. Grazie mille a tutte, ragazze, è un periodo un pò così, spero passi presto...vi adoro!!
    Rossella, adesso il titolo mi sfugge...cacchio!!
    Kisses!

    RispondiElimina
  13. La canzone del mio idolo è "Chissà se stai dormendo", dall'album "Lorenzo 1994". Jovanotti è un poeta, io lo adoro da quando ero piccola, ho tutti i suoi dischi...

    Buon anno cara Stefania! Spero che il 2010 ti porti tante tante cose belle, te le meriti!

    RispondiElimina
  14. avessi io la tua vita..sei spceiale appunto eprchè non sei perfetta stefy guardati...ti sei laureata in tempi brevi e non perche dovevi ma perche ti piace...insomma ti conosco poco ma conosco poche persone che hanno il coraggio di fare quello che vuole ...me compresa.

    forza

    RispondiElimina
  15. io ho lasciato una facoltà che andava bene ai miei, mi godo molto spesso l'attimo e penso molto poco alle conseguenze...col risultato che mi lacero ancora nei dubbi per la facoltà che ho scelto e i miei buoni propositi sono sempre quelli di essere più razionale, più organizzata e meno casinista (buoni propositi che puntualmente se ne vanno a quel paese...)
    questo per dire che non siamo mai contenti, a volte la vorrei io la vita 'perfetta' di cui parli tu!
    Per concludere penso che una via di mezzo non sarebbe male...e credo che con le basi 'solide' che hai puoi riuscire benissimo a mantenere una base di serietà concedendoti qualche 'botta di vita' ogni tanto....:)
    Blacktea

    RispondiElimina
  16. E' una sensazione un pò difficile da spiegare, comunque grazie a tutti dei vostri commenti...li apprezzo davvero tanto!

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson