domenica 20 marzo 2011

"It's the friends you can call up at 4am that matter" - Marlene Dietrick -

"I got a pocket, got a pocket full of sunshine,
I got a love, and I know that it’s all mine,
oh, ooh, oh, oh!

Do what you want, but you’re never gonna break me,
sticks and stones are never gonna shake me,
no, ooh, oh, oh!

I got a pocket, got a pocket full of sunshine,
I got a love, and I know that it's all mine, oh, ooh, oh, oh"!

(e per amore ovviamente intendo Piccy, Carlo ed Ellen, nessun supersexyfidanzato, supersexycuocofotografo o supersexyqualsiasialtracosa all'orizzonte per il momento ;-)



Licenziate gli investigatori privati, rimettete il guinzaglio ai cani, tranquillizzate le amiche...

Stefaniarocks is back!

Dopo una latitanza di due settimane, sono tornata nel mondo virtuale e no, non è una minaccia!

Come al solito i gossip sulla mia assenza hanno monopolizzato le prime pagine di quotidiani italiani e stranieri!

Mi sono stati attribuiti flirt con il neo single Zac Efron e collaborazioni con famosi brand internazionali...la verità è che sono più single di Bridget Jones e l'unico brand con il quale potrei collaborare in questo momento è Lekkerland, il mio "spacciatore" di caramelle gommose!

Le ultime due settimane sono state frenetiche...un vero delirio!

Stefaniarocks mode "donna in carriera" ha ceduto spesso il passo a Stefaniarocks "infermiera", ogni tanto a Stefaniarocks "casalinga disperata" (e no, non quello schianto di Eva Longoria) e in assoluto a Stefaniarocks "mente diabolica che deve organizzare la laurea della sua migliore amica e cercare di metterla in imbarazzo davanti all'universo mondo"!

06.03.2011-20.03.2011 argomenti random

1) Mamisuperstar si sta lentamente riprendendo dall'intervento subito due settimane fa...ha sulla pancia una cicatrice "tacco 12" che minaccia i suoi addominali da urlo, ma con un'infermiera come me nei paraggi, in estate, sarà solo un ricordo! Medico la ferita, faccio punture...sono pronta per un provino per Grey's Anatomy...la parte della futura fidanzata del dottor Bollore è ancora disponibile, vero?! In alternativa scelgo Karev, grazie!

2) Nelle ultime due settimane la preparazione della laurea di Ellen ha assorbito tutte le mie energie...e quelle di Piccy! Abbiamo selezionato "solo" 53 foto imbarazzanti con cui tappezzare l'università (ma non è stato difficile...il dramma sarebbe stato trovarne di serie), abbiamo pensato a cosa farle fare, regalo, scherzi...penso che organizzare il Festival di Sanremo abbia richiesto meno tempo, ma il risultato è stato fantastico e appena entro in possesso delle foto vi renderò partecipi di questo giorno ;-)

3) Confessione delle 21:43: adoro Taylor Swift



I miei gusti musicali, è risaputo, non sono dei migliori! Sul mio ipod si alternano Hannah Montana e Gigi D'Alessio...non che me ne vanti, ma c'est la vie!

Piccy, consapevole delle mie insane passioni, ha partecipato ad un concorso su RDS per vincere i biglietti per il concerto di Taylor Swift che si svolgeva martedì scorso a Milano...e li ha vinti!



Ero pronta a mimetizzarmi tra dodicenni in delirio, a tatuare sulla mia faccia (e su quella di Piccy, of course) "Taylor I love you" e a cantare a squarciagola "You remember, we were sittin' there, by the water, you put your arm around me for the first time, you made a rebel of a careless man's careful daughter, you are the best thing that's ever been mine"



ma abbiamo rinunciato last minute al concerto per organizzare un pigiama party per la laurea di Ellen!

Penso che mio papà preferirebbe leggere sui quotidiani le mie intercettazioni sulle feste ad Arcore, piuttosto che sentirsi dire "papi, stasera vado ad un pigiama party"! Ogni volta che, entusiasta, glielo racconto al telefono, inizia ad urlare che non ha finanziato i miei studi per vedermi partecipare ad un pigiama party, che una dottoressa in giurisprudenza dovrebbe parlare di politica, diritto, libri, non certo indossare un pigiama con sopra un panda e strafogarsi di cookies tutta la sera guardando film discutibili e telefilm adolescenziali!

Non che abbia tutti i torti...



...questo il bottino di martedì sera ;-)

4) E a proposito di pigiama party, domenica 6 marzo ne avevo organizzato uno per Carnevale...ma dopo due notti trascorse in ospedale, indossare un cerchietto e un maglioncino leopardato è stato il massimo che son riuscita a fare...



Piccy si è invece presentato con ciuffo alla Justin Bieber, cantando "baby, baby, baby uuuuuuhhhhhhhh" e rilasciando autografi ;-)



Questo lo status di Facebook della Ellen il giorno dopo

"Come perdere la dignità - lezione n. 3528: arrivare nello spogliatoio della palestra (possibilmente affollato), togliersi la maglietta...e realizzare che sulla tua pancia c'è un discutibile autografo scritto a caratteri cubitali (senza contare la poesia di quei versi e di quel cuore)...yeah!"



Alla risposta di Piccy che si domandava come avesse potuto cancellarlo, ha replicato così

"E' ancora lì...la doccia l'ha solo sbiadito. Domani mi gioco la carta Viakal!
...ma tanto sono già passata alla lezione n. 3529: girare per casa con il pigiama sexy che ho sfoggiato ieri sera (per l'occasione accompagnato da calzini rossi con disegnate le scimmiette & acconciatura non-ti-scordar-di-me) e rendersi conto che Andrea (suo fratello, ndr) non è tornato a casa da solo...ha portato con sè 2-3 amici!"

...dai, come si fa a non adorarla?!?! ;-)



5) La macchina fotografica è in riparazione (yes, again), quindi niente foto nuove!

Il supersexycuocofotografo non risponde alle telefonate, nè si preoccupa di richiamare, quindi questo è l'unico mezzo che ho di comunicare con lui, fallito il tentativo del piccione viaggiatore!

"Luca, sweetheart, palesati! Metti un messaggio in una bottiglia e affidala alle acque del Mella, costruisci un telefono senza fili, registra un video e caricalo su YouTube, scegli tu la modalità, ma dammi tue notizie, grazie!"

Appello "Chi l'ha visto" style a parte, prima di "rifilarvi" le foto di un altro outfit della fashion week, vi posto due foto della gita di giovedì a Borghetto di Valeggio sul Mincio (e per gita intendo soltanto tigella e gnocco fritto a volontà) solo per tranquillizzarvi e dirvi che sono viva! La fan di Anna Dello Russo che ha farneticato frasi e insulti deliranti nei commenti dell'ultimo post (leggete qui se volete farvi due risate) non mi ha trovata e usata per fare una stola per la sua beniamina ;-)





E per far credere che questo ogni tanto sia anche un fashion blog...





(Dress: Manoush, denim leggings: Urban Outfitters, scarf...ok, ok, ab origine era un pareo: H&M)







Ok, ok, dopo aver letto questo post la domanda sorge spontanea "Dai, quanti anni hai davvero?!"

Inoltrerò una copia della mia carta di identità a chiunque, chiedendosi se abbia davvero 25 anni, quasi 26, ne faccia richiesta ed una copia del mio diploma di laurea a chiunque dubiti che sia una dottoressa in giurisprudenza con 110 e lode ;-)

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

14 commenti:

  1. Stefy !!! bentornata :D
    Ogni volta che scrivi mi fai tornare il sorriso, ormai è automatico !!
    Ho letto i commenti di quel vecchio post, e credo che veramente la gente non sa dove sbattere la testa -.-
    Tu sei fortissima e ti ammiro davvero !! Sia per la tua *carriera* - diciamocelo, quante ne conosci laureate in 110 e lode con la tua vita sociale e le tue tantissime passioni ?? ;)
    non cambiare per nessun motivo !!

    tra l'altro mi hai rimesso in testa la mia passione - da tempo sopita - per i marshmallows.. sono bambina dentro anch'io, insomma, come vedi ^__^

    passa a trovarmi, mi farebbe un sacco piacere !!

    http://lanouvelleviedevalentina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Stefi, se te ti diverti, chissene frega se hai quasi 26 anni... almeno sei felice! Vorresti essere una di quelle 25enni tutte fidanzato e ufficio, noiosissime? Direi di no ;)
    PS: sono sul blog da circa un'ora per ascoltare a ripetizione "Mine"... ora vado a sotterrarmi!

    RispondiElimina
  3. e' sempre un piacere leggere il tuo blog, a qualsiasi ora del giorno e della notte!

    RispondiElimina
  4. adesso non sparire più però, i tuoi post mi mettono allegria!

    RispondiElimina
  5. che carino il tuo blog.. ti ho trovato per caso, vagando su twitter.. il tuo blog mi piace molto.. ti seguo volentieri.. xoxo!!

    RispondiElimina
  6. Lascia perdere i commenti negativi!!
    Continua cosi!!

    http://sforsissa.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. O_O oddio,sono rimasta scioccata dai commenti!!! la gente è pazza!!!!
    cmq... tu sei sempre bravissima!!!e l'outfit è veramente carino!!!
    bacino cara!
    Mirs...

    RispondiElimina
  8. Bentornata!
    Ahaha mi fai sempre sbellicare!! La tua amica è un genio, quello status di facebook fa morire :D
    Mi piace molto il tuo vestito!!
    L'anonimo dei commenti al post precedente mi fa solamente pena e ridere. Haha. La gente l'ironia non sa neanche dove sta di casa.
    Hai dimostrato la tua superiorità facendoti una risata e ignorando gente così, che si sente importante a scrivere due commenti dietro profilo anonimo. SFIGATI. :)

    xx

    RispondiElimina
  9. si si ok....sei diligente e blabla...hai preso 110 e lode e blabla...però viene comunque da dire facile seguire la strada di mammà eh......

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, è facile seguire la strada della mamma, il difficile è avere il successo che ha avuto lei e portare avanti uno studio senza farlo andare a rotoli! Nel frattempo sto imparando dalla migliore, poi si vedrà ;-)
    Claire, grazie <3
    Mirrrrrrsssss, ma quando andiamo a prenderci un aperitivo insieme?!
    Fragolinapink e Sis, grazie, troppo gentili!!
    Strilly, come hai visto son sparita di nuovo, ma torno presto, promesso ;-)
    Juliet, in effetti preferisco essere così, mi diverto e non faccio del male a nessuno...eccetto a mio papà :D
    Valentina B., adesso sono al lavoro (eh, si vede come sto lavorando ;-) poi passerò a trovarti!! Troppi complimenti però e grazie mille <3

    RispondiElimina
  11. mi dite perchè dovrebbe essere facile seguire le orme di "mammà"? se la mamisuperstar di Stefaniarocks è severa anche solo un terzo di quanto non lo sia mio padre con me sarà sicuramente un inferno per la mia blogger preferita.
    Ma perchè la gente non capisce che noi che "seguiamo le orme" lo facciamo perchè ci piace e non perchè abbiamo tutto pronto. Ma perchè la gente non capisce che è un tormento sentirsi paragonati ai propri genitori ed è una tortura dover sempre dimostrare che si è all'altezza. Stefania, io ti capisco, mio padre è commercialista e con me è sempre crudele, vuole il meglio e non è mai soddisfatto! altro che vita facile...a parte questo, sei sempre la migliore!

    RispondiElimina
  12. Ah, Stefy, ti ho premiata sul mio blog... vai all'ultimo post per vedere di che si tratta ;)

    RispondiElimina
  13. Perchè non scrivi più come prima? parlaci di te..

    RispondiElimina
  14. Anonimo delle 18:23, mi hai tolto le parole di bocca...tutte ;-)

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson