domenica 16 ottobre 2011

A celebrity is a person who works hard all his life to become well known, then wears dark glasses to avoid being recognized!



No, non mi sono traferita nel Bronx...e nemmeno in Alaska!

Non ho sposato uno yeti!

Non ho problemi di peli superflui!

...e no, ovviamente l'ultimo giorno di fashion week non mi sono presentata in redazione vestita così, ma quando si presenta l'occasione di fare la buffona, sono sempre in prima fila ;D

A tre settimane dalla conclusione della fashion week milanese, ecco l'ultimo capitolo dei miei racconti!

Fashion bloggers' team con il nostro boss ;-) Paola





Stefyrocks at work...



...al lavoro?! Ah, grasse risate!! Probabilmente stavo guardando JustJared ;-)

Lunedì, terminata la sfilata di Cavalli, guardo l'ora: 15:20...I'm starving!!

Panzerotto di Luini o California Bakery?!
Panzerotto di Luini (per il secondo giorno consecutivo) o California Bakery (ed i suoi meravigliosi brownies)?!?!
Panzerotti di Luini (beh, perchè mangiarne solo uno?!) o California Bakery (voglio i pancakes!!)?!?!?!
Panzerotti di Luini (potrei anche comprare del pane alle noci!!) o California Bakery (...e se mangiassi anche un muffin?!)?!?!?!?!

And the winner is...California Bakery!

"Salve, prendo il bagel con uova strapazzate, frutta fresca, crema di non so cosa, marmellata...e una porzione di patatine fritte...con ketchup e maionese!"

"Sta aspettando qualcuno?!"

WHAT?!

"No, sono solo molto affamata e vedere sfilare in passerella modelle che indossano la taglia che io portavo all'asilo mi fa solo venire voglia di ordinare anche il dolce!"



...giuro, ci saranno state almeno 18 uova strapazzate in quel piatto! Con il conto dovrebbero dare in omaggio una visita dal cardiologo...le mie arterie chiedevano pietà! Non lo nego, ho avuto delle difficoltà, il cameriere è venuto più di una volta ad accertarsi che non scoppiassi, mi voleva dare una medaglia al valore quando ha visto che non ho lasciato neanche un semino del bagel, but I did it ;-) Ho deciso di non ordinare il dolce...ma solo perchè Paola mi aveva scritto che in redazione stavano mangiando pasticcini...



...ed ecco Stefyrocks, dieci minuti dopo, che addenta una meringa con la panna montata!!

Ok, ok, è legittimo chiedersi se ho fatto qualcos'altro oltre che mangiare, pensare al cibo o introitare carboidrati durante la settimana della moda!

Beh...la risposta è NO!

Ore 10, arrivo in redazione "ehi, prima di entrare mi fermo a comprare dei Macaroons nel nuovo concept store che hanno aperto in centro!", ore 14:30, destinazione sfilata Byblos "avrò sicuramente un calo di zuccheri ad arrivare al Duomo a piedi (dal Metropol in viale Piave), meglio comprare un brownie da California Bakery!", ore 16:30 dalla sfilata di Byblos corro alla presentazione di Bally "come desidero un gelato di Cioccolati Italiani gusto nutella e stracciatella...Stefania, un minimo di dignità...basta!" Ok, niente gelato...ma per fortuna alla presentazione di Bally offrivano dei buonissimi dolcetti con la marmellata!

Mmmmm, forse si spiega perchè da un mese a questa parte opto solo per gonne e vestiti...in questo momento potrei indossare i jeans solo come coprispalle ;-)

...ma sono positiva, dopo due mesi di corsi in piscina (acqua fusion), ho anche ricominciato i corsi in sala:
  • "V-boxe": l'adoro, bruci calorie e ti sfoghi...basta immaginare che il sacco sia il tuo ex fidanzato (ogni riferimento a supersexyexfidanzati realmente esistenti è puramente casuale)...o tuo fratello che ha deciso di prendere la macchina l'unico giorno in cui non puoi farne a meno azzerando la tua vita sociale...o tua mamma che, quando apri il frigo e decidi di mangiare la bresaola (123 calorie per 70 grammi) per cena, ti ripete per la millesima volta che sta ingrassando (ma pesa 15 chili meno di te e non sto scherzando!!) o la tua migliore amica alla quale scrivi di sabato pomeriggio e ti richiama il lunedì sera o...ok, basta, ma sappiate che è davvero terapeutico!
  • "Nike fusion conditioning" aka parole a caso scelte dalla Virgin per indicare un insulso corso di tonificazione gambe, addominali, glutei e braccia;
  • "V-jump": un corso di...non so, c'è un trampolino sul quale saltiamo per un'ora come dei canguri ubriachi!
Taglia 42...sto tornando!!



Ok, se alla prima fashion week ero alquanto spaesata e, ogni volta che vedevo una celebrity, mi armavo di macchina fotografica e scattavo seimila foto, col tempo mi sto abituando...cioè, io ormai sono una di loro! Tappeto rosso e flash di fotografi al mio arrivo, riesco a distogliere l'attenzione anche da...ok, ok, basta fare la buffona come al solito! Se alla terza settimana della moda a cui partecipo vedere Nina Moric in prima fila alla sfilata di John Richmond ubriaca persa che praticamente si sdraia sul suo accompagnatore non mi sconvolge più, ancora non ho perso il vizio di scattare foto a chiunque entri nel mio raggio di azione, che sia un attore, una fashion editor o una blogger semisconosciuta! Rimango impassibile soltanto davanti ai concorrenti del Grande Fratello edizione 1-3500, tronisti, corteggiatrici, opinionisti e prezzemoline varie che, a dire la verità, sono ormai gli unici che occupano il front row delle sfilate!!

Anna Dello Russo



Io giuro non riesco a capacitarmi di come una che vada in giro con due ciliegie in testa grandi come cocomeri possa essere considerata un'icona di stile! Ho già espresso la mia opinione su di lei in altri post scatenando la rabbia e la follia di deliranti fan che hanno iniziato ad insultarmi pesantemente, ma dai...un vestito di paillettes lungo fino ai piedi ad una sfilata a mezzogiorno e le ciliegie in testa...leopardate per giunta?! Mi spiace soltanto che dopo la sfilata sia dovuta correre ad un funerale...è l'unico motivo che giustifichi una velina davanti al viso, no?!?!



...mi viene una crisi epilettica solo a guardarla!!

Emily Weiss di Into the gloss fuori dalla sfilata di Dolce&Gabbana



stagista da Teen Vogue e Chanel durante gli anni dell'università, è oggi assistente della fashion editor Elissa Santisi, Vogue! Ok, ok, probabilmente me la ricordo solo io, ma era apparsa in due puntate di The Hills come antagonista di Whitney...Stefania, please get a life!



Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo circondati da quattro guardie del corpo diretti alla sfilata di Roberto Cavalli



Quattro guardie del corpo...really?!

Courtney Love, che, permettetemi, è decisamente più famosa del cantante napoletano e consorte, si è presentata solo con un'amica senza ridicoli body guards minacciosi e palestrati



Gossip: fuori dalla sfilata di Cavalli c'era uno spaccio di inviti che neanche all'Hollywood dei tempi d'oro! A quanto pare nessuno era entusiasta di partecipare perchè ti si avvicinavano ragazze, palesemente interessate solo a finire su qualche sito di street style che, dopo aver posato e sorriso davanti agli obiettivi dei fotografi, regalavano gli inviti alla sfilata! Ed è stato così che io sono entrata, guadagnando anche un posto di tutto rispetto in seconda fila!

Oh nooooooo, così rovino la mia reputazione da fashion blogger!! Forse dovevo raccontare di essere stata invitata personalmente da Cavalli il quale questa estate mi ha invitata sul suo yacht...sono proprio una principiante ;D ;D

Affittasi e...truffasi, amasi, odiasi, blaterasi, vendesi, censurasi, assumesi...



e ancora colorasi, scioperasi, occultasi, coccolasi, spiasi, sognasi ;-)

Peace&love  ♥



Gala Gonzales di Amlul



Giorgia Surina&Nicolas Vaporidis davanti ad Armani



...bellissimi ed innamoratissimi

Fuori da Dolce&Gabbana ecco arrivare la star...Scarlett Johansson



Ragazzo random fotografato per le strade di Milano per la mia rubrica su Donnamoderna.com "assolti o condannati"...questa la didascalia

"Devo essere sincera, non so se ho fermato il ragazzo per il suo stile (nonostante io adori le camicie da boscaiolo!) o perchè volevo una scusa per abbordare un figo da paura



“Ciao, lavoro per Donna Moderna” suona meglio di “ciao, sono una stalker, posso scattarti una foto”: ASSOLTO!" Potete trovare qui l'articolo!

Adoro questa foto...



Leggere attentamente il foglio illustrativo e tenere fuori dalla portata dei bambini...







La scorsa stagione Furla ha lanciato le Candy Bag, orribili borse in plastica che, sfoggiate da alcune bloggers, sono diventate il must have dell'estate! Ok, è come la moda dei gilet pelosi...impazzano qualche mese e poi restano ad ammuffire in fondo ad un armadio! Ma no...Furla ha deciso di riproporle anche per la prossima stagione...in glitter, pitone o piume di struzzo...



...non ho davvero parole che non siano insulti, organizzerò una raccolta firme per abolirle dal mercato, chi è con me?!

Modella in pausa sigaretta e stile casalinga disperata



...damn, riesce ad essere terribilmente sexy lo stesso, la odio!!

Se volete leggere gli altri articoli scritti per donnamoderna.com (ma non ho alcuna intenzione di pagarvi per questo ;-) cliccate qui

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

25 commenti:

  1. La più bella e REALE recensione che abbia letto.
    Sta attenta che potrebbero proclamarti la "anti.fashion-blogger"
    :-)

    RispondiElimina
  2. Lovely styles :)

    Check out my new post
    http://lilcutie89blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah ti avevo già scritto sul sito di donna moderna per quanto riguardava l'omaccione con la camicia da boscaiolo :D! ma mi fai sempre morire con i tuoi post :D! in ogni caso anche io trovo che Anna Dello Russo sia quanto meno kitsch! ha (qualche volta) dei pezzi che singolarmente sono davvero bellissimi ma poi ha la tendenza a fare un'accozzaglia di capi quanto meno stravaganti :D! ma ç'est la vie ;)!
    un bacio stefy :*

    RispondiElimina
  4. great blog and photos!!!
    Hara
    http://www.myfashiontricks.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ps: anche io credo che le candy bag siano una cagata pazzesca e costino uno sproposito per quello che valgono! (un po' come la borsa di jil sander a saccheto di plastica d'altronde!)

    RispondiElimina
  6. Con la tua intelligenza (di cui l'auto-ironia e l'ironia sono grandi esempi), non capisco proprio perché ti definisci una fashion blogger... tu sembri una persona dotata di raziocinio, i/le fb invece sembrano pazzi scappati dal manicomio! A partire da chi indossa ciliege giganti in teste, o pseudo Birkin da donna tenute da uomini, fino a chi dedica ogni minuto della sua vita a farsi fotografare e a fare shopping (maddai, ma veramente questa gente è alla frutta!). Detto questo, a me interessava di più avere informazioni e foto su 11bmode di brescia, come avevi promesso un po' di tempo fa :)

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che leggo i tuoi post penso che sei una persona meravigliosa! Autoironica, intelligente, con il senso dell'umorismo, simpatica....una vera rarità nel panorama delle blogger che si prendono troppo sul serio!

    RispondiElimina
  8. Francy, l'anti-fashion blogger?! Che cos'è? una minaccia?! ;D ;D ;D
    Elisa, non mi parlare della borsa di Jil Sander, mi viene solo da ridere a pensare che c'è davvero gente che spenda dei soldi per avere un sacchetto di plastica che l'Esselunga fa pagare solo 0,05 centesimi ;-)
    Cecilia, ti ringrazio tanto per i complimenti e la stima! Io in realtà approfitto soltanto dell'etichetta di fashion blogger quando mi fa comodo! Donnamoderna.com mi ha contattata in quanto fashion blogger e la didascalia della prima foto l'hanno scritta loro, ma il mio blog si è trasformato ormai da tanto tempo! Nell'ultimo anno penso di aver pubblicato solo una decina di foto outfit! La definizione non è importante, quello che conta è il contenuto di un blog e mi fa davvero piacere che lo apprezzi! Penso di scrivere presto un post su 11B Mode!
    Anonimo delle 23:20...troppo gentile! Stasera vado a dormire con un sorriso stampato sulla faccia che neanche quando mangio i cookies ;-) un bacione!

    RispondiElimina
  9. oddio le borse furla non si guardano, da quando han fatto le Candy il marchio mi è veramente scaduto!!!
    Anche la dello russo, un conte essere la direttrice di un giornale di moda un conto è andare in giro come se fosse carnevale! e non ad una sfilata!!
    Comunque io sto aspettando di vedere la il video della tua intervista alla Stefanenko!!!

    RispondiElimina
  10. ma perchè non scrivi più spesso? voglio vedere anche io il video, sarai strabrava....
    P.s.: non dirlo a nessuno, il mio compagno mi ha regalato la candy bag ma io la butterei nel....hai capito? è tanto carino ma gusto zero! e mi tocca pure prenderla su quando esco con lui....
    aspetto un altro post ed il video

    RispondiElimina
  11. Giuro che se fossi un editrice ti avrei già versato una caparra per avere un libro scritto da te, faresti concorrenza alla Kinsella.
    Non sto scherzando, sei brillante e divertente,leggere i tuoi post è sempre un piacere.

    RispondiElimina
  12. Francesca ha ragione, sei così divertente. Ma perchè non scrivi più spesso? Marianna

    RispondiElimina
  13. \Oddio..la tipa, Emily Weiss, la ricordo anch'io ai tempi di the hills...rallegrati siamo in due!! =)sei mitica Stefy!! ;)

    RispondiElimina
  14. ok, per tirarmela definitivamente e vantarmi di avere un'amica Fashion Blogger che scrive articoli per DonnaModerna.com e che fa la stalker come hobbie (ops quello non dovevo scriverlo!), credo sia giunto il momento di conoscerci ufficialmente.
    Il panzerotto da Luini ci attende!
    ....anche se questo California Bakery, a me sconosciuto fino ad un post fa, mi fa mooooolta gola!
    Ma conoscendoci credo potremmo benissimo fare la doppia!
    (damn, anche questo non dovevo scriverlo!)

    You know I love you
    GuadyGirl

    RispondiElimina
  15. Un consiglio? Hai delle sopracciglia orribili! così sottili sono ridicole, la tua faccia è ridicola! ma complimenti per l'ironia ;) bacio

    RispondiElimina
  16. Manu, prometto di pubblicarlo presto ;D
    Anonimo 18 ottobre 09:19 ah ah ah, non ci credo! Povero, magari lui pensava anche di averti fatto il regalo più bello del mondo...povero, fa tenerezza ;-)
    Francesca, grazie, grazie davvero!! Non sai quanto mi piacerebbe scrivere un libro, ma non dispero! Ora come ora il mio obiettivo è superare l'esame di stato da avvocato, ma poi vorrei provarci davvero!!
    Marianna, mi spiace un sacco ogni tanto trascurare il blog, ma purtroppo tra lo studio e gli amici non sempre riesco a scrivere come vorrei!!

    RispondiElimina
  17. Grande Cri, non sono l'unica!!!!!!
    Guady, lo so, ho una voglia di conoscerti!! Lascia passare dicembre e questo maledetto esame che sta azzerando la mia vita sociale e poi ti prometto panzerotto da Luini e pancakes da California Bakery!! Baciooooooooooo!
    Anonimo 19 ottobre 18:05, dai, pensa che al liceo le avevo foltissime!! Adesso però mi sembrano normalissime ;-)

    RispondiElimina
  18. mmmm panzerotto.... mmmm pancakes (leggi in tono homer simpson e il suo mmmm ciambelle!)
    ;)

    RispondiElimina
  19. cavoli.. ma sei davvero super fashion, che belle esperienze!
    sto quasi per invidiarti! :D
    comunque mi hai dato un ottimo spunto per il mio auto regalo di Natale: la key di Tiffany! Diversa dal solito cuoricino!
    ti sta molto bene, brava!

    Giorgia

    RispondiElimina
  20. ho dovuto formattare il pc e ho perso un sacco di roba...compreso l'indirizzo del tuo blog, mi ricordavo stefaniasuperstar invece di stefaniarock...ti ho ritrovata digitando supersexyfidanzato...era una cosa che mi aveva colpita e la ricordavo...dato come sono andate le cose con lui spero nn mi odierai
    sono felice di ricominciare a seguirti...sono rimasta indietro di 4/5 mesi
    Se ti va passa dal mio blog http://nonvedononcredo.blogspot.com parlo di make up e cheap-fashion

    RispondiElimina
  21. Stefy, non puoi essere magra se mangi tanto, ma lo sei e ti odio per questo =P

    Anna Dello Russo è favolosa e sono fra le poche che la ama mi sa.

    Gigi e la tatangelo hanno le guardie del corpo solo per evitare un attentato spero, perchè di sicuro non c'è nessuno a cui possano davvero piacere... vi prego, ditemi che è così.

    Giorgia Surina la trovo molto bella, ma mi chiedo come possa stare con Vaporidis. Mi fa un'antipatia indescrivibile e lo trovo anche brutto forte.

    E si, le candy Bag non piacciono neanche a me (a parte il fatto che i bauletti mi hanno stufata in generale).

    RispondiElimina
  22. Chi si preoccupa delle sopracciglia altrui è veramente una persona gravemente disturbata! Comunque è meglio avere una faccia ridicola ed avere ironia che preoccuparsi delle fattezze altrui....

    RispondiElimina
  23. Giorgia, in realtà la chiave non è di Tiffany...l'ho presa in un'argenteria qui a Brescia ;-) grazie mille per i complimenti <3
    Serena, ma figurati, ormai anche lui è diventato una star ;D ;D ;D
    Cup, sai invece che io adoro Nicolas Vaporidis? Mi fa una simpatia incredibile e mi sembra un gran figo...gusti ;-) per quanto riguarda il peso io non sono esattamente l'esempio da seguire, sono uno yo yo!! Però tengo (vagamente) sotto controllo il peso con la palestra!
    Anonimo 22 ottobre 23:32 avessi visto il monociglio che avevo al liceo...terrificante!! ;D ;D ;D

    RispondiElimina
  24. 4 guardie del corpo per Giggggi?
    Stiamo scherzando?

    Ps. quando farai una raccolta firme vs la candy bag io sarò la rpima a firmare.
    Tralasciando il fatto che hanno un costo esagerato per essere delle borsine di gomma resta il fatto che sono davvero orribili. Erano già brutte quelle della collezione precedente ma queste con glitter e inserti pitonati riescono a vincere il premio di peggior borse di sempre.

    RispondiElimina
  25. What you absolutely need:Red paper bagBlack card stockBlack glitter or glitter glueRulerPencilScissorsCraft glueHow in order to Ladybug Paper Purse:Walk 1: Place the bag flat on tremendous work surface, And measure down 6 inches on them of the bag. Draw a line surrounding the bag from one mark to the other. Cut along this line and in and all across both short sides, But leave a corner uncut,Consider adding a great gift such as wedding themed soap or a tailor-made wedding CD. Plus a luxury item, Do not forget that you include a wedding itinerary and a map of the local area. The first question your guests will start asking is where they should be and when, Then they may wish to know exactly how they get there.[url=http://www.tvseriesbank.com/index.html]DVD[/url] Due to the kids might not like it, Buy a book bag with rollers and an extendable handle or one that will distribute the dumbbells evenly. fifth, Pressure should be put on school systems to reduce both the size and quantity of books a child should have to carry home from school. At present, Most families have a laptop at home.Is it a surprise or good judgement on operator? 3) PayPal's (Amazon 0.8%) Price Matching promotion continues to create a buzz and increase the focus on pricing. If little else, The program threatens to lure customers away from using proprietary credit card bills from retailers. [View report].Also rodent control tracking powder come an ultraviolet fluorescent torchlight. As the rats and mice wander savings around your house, The foot of the rats and mice touches the powder. Thus where the rats wander, There all will be left their foot prints.Did you know that each year 500 billion bags are used in the states? Met the criteria about 1200 bags per person. Did renovation you will some countries and cities have banned the use of plastic bags? The production of The Green Bag helps reduce the use of plastic bagsone tote can be used in the past. Examples of how these totes can be used include: Baby nappy bags, File bags, Reward bags, Grocery getting bags, Purses as well as,[url=http://www.tvseriesbank.com]Dvd[/url] A compost bin can really be generated to hold table scraps and left over food. A worm composting bin is an affordable solution for those who cannot utilize a large outside compost bin. The bin is placed inside and the worms devour the waste and turn it into organic matter for a garden.Discovered got 5 people going, And you gonna be gone for two nights and two days, You want to figure how many meals which is. I say it will be in the area of 2 dinners, 2 lunch, And thus 2 lunches, Excluding snack times. So we'd like enough food for 10 people (5 times 2) For nearly one day.1. Get a list of your class schedule to pick which books and notebooks are really necessary to bring for attending a certain lecture or lab. Additionally best if you label a notebook for each class, For you to easily keep them utilizing your textbooks so you will not be missing any of them when you pack your bag before going to bed or in the morning,Also because you a candidate for free delivery

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson