domenica 20 novembre 2011

11 Bmode - MOda & DEsign a Brescia ma... "non sono io che sono in ritardo, siete voi che siete in anticipo"!



A settembre (qui il post) introducevo così la mia partecipazione a 11 Bmode - MOda&DEsign a Brescia, evento organizzato dalla mia città che, per tre giorni, è stata animata da appuntamenti, mostre, sfilate ed iniziative, che hanno avuto come filo portante la moda e il design:

"Non ho mai pensato che il mio nome potesse finire sul giornale o meglio...ho sempre sperato che il mio nome non finisse sul giornale, perchè ero sicura che sarebbe stato o nella cronaca nera o in un tristissimo trafiletto a pagina 54 tra la pubblicità dell'apertura domenicale dell'Esselunga e i festeggiamenti dei 100 anni di nonna Armanda!"

E invece il Bresciaoggi (mica Topolino ;-) ha menzionato la sottoscritta...no, non perchè sono stata arrestata, nè perchè chiamo papi l'ex presidente del Consiglio, ma perchè per tre giorni io e la mia Giulietta ci siamo aggirate per le vie del centro della mia città, armate di macchina fotografica e faccia tosta, pronte ad immortalare i look più stravaganti ed eccentrici dei fashion victims bresciani! Le foto sono poi state caricate su Facebook e da noi commentate in chiave ironica e tagliente (se volete dare un'occhiata le potete trovare qui)!

E' vero, è vero, sono passati ormai due mesi! Natale si avvicina e potrei parlarvi dei miei progetti per Capodanno (ancora non ne ho) o della mia intensa vita sociale (non ho neanche quella, l'esame di Stato è tra meno di un mese) o dei caldi maglioni che sono recentemente entrati a far parte del mio armadio (ok, ok, forse di questo potrei parlarvi...sono meravigliosi, 100% acrilico e...ok, andiamo avanti), ma perchè proporvi outfit a cui potreste ispirarvi adesso (o criticare da qui all'eternità) piuttosto che mise di due mesi fa che ora vi fanno soltanto venire voglia di rispolverare gli shorts, il panama ed emigrare ad LA?!

Quindi per la rubrica "non è mai troppo tardi ma ogni tanto sì" ecco le foto (scattate da Giulia) di quei fantastici tre giorni

...beh, ovviamente prima le mie, perchè come so, sapete e sappiamo, questo blog è Stefaniacentrica e quindi perchè parlare di tutto il resto se si può parlare di me?!  ;-)





il mio arm party...Manrepeller sarebbe orgogliosa di me ;-)



Se volete, potete così commentare questo post "Davvero delle foto outfit?! Incredibile...pensavo avessi trascorso gli ultimi tre mesi in pigiama passando dal bikini indossato sulle spiaggie di Gallipoli alla tua ricca selezione di home wear antisesso che annovera -tra i tanti protagonisti- Hello Kitty e Bugs Bunny!"





E per la serie "perchè essere delle persone serie se si può non esserlo e divertirsi di più?!"







...adoro questa foto!!

Ed ora passiamo ad alcuni dei look immortalati per le strade di Brescia (gli altri li trovate qui)





Lei è Valentina, l'abbiamo adocchiata venerdì sera mentre faceva shopping da Zara, l'abbiamo pedinata ;-) invidiata (ma dai...avete visto che fisico?!) e alla fine fotografata! Adoro il little black dress sdrammatizzato da dettagli rossi, il bracciale, la borsa...davvero fantastica!

Sabato sera, girando tra varie sfilate ed eventi, l'abbiamo rincontrata



e domenica pomeriggio l'abbiamo ufficialmente proclamata l'Olivia Palermo de' noi altri quando siamo nuovamente comparse davanti a lei (io vorrei sottolineare che Brescia è davvero davvero davvero piccola altrimenti ci denuncia per stalking!) e cacchio...riusciva ad essere impeccabile anche in una giornata di pioggia!



E poi lei...aveva creato un coprispalle aggiungendo una spilla da balia ad una camicia in denim al contrario



...la regina del DIY ;-)









Adoro questa ragazza, secondo me è bellissima e con uno stile unico...



...mi ricorda tantissimo Billie Piper, ma dirle "Ehi, sai che assomigli a quella ragazza...ma sì, quella che interpreta la parte di una prostituta in "Diario di una squillo perbene" non so, non mi sembrava il modo migliore per chiederle una foto ;D







E la modastrofe (come direbbe Joan Rivers) di Bmode è

questo struzzo avvistato in piazza Arnaldo



o questa stripper scovata in Corso Zanardelli



...ok, avete ragione, entrambe!!

Buona domenica a tutte

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks

P.S. La scorsa settimana ho aperto la pagina facebook del blog



...non dovrei rivelarlo perchè è un megasegreto, ma sono sicura che se cliccate "mi piace" la borsa dei vostri sogni per Natale sarà vostra...me l'ha confidato Babbo Natale ;-)

9 commenti:

  1. No, ma Billie Piper io me la ricordo perchè circa dieci anni fa passavano i suoi video musicali su The Box ed era orrenda, con delle guancione da roditore che s'ingozza di ghiande... come ha fatto a reinventarsi diventando simile ad un essere umano e per giunta carina?

    Da voi mi pare che ci sia gente davvero carina e alla moda, qui il massimo che fa chi vuole osare, è mettere un vestito di H&M al posto di un paio di Hogan e borsa Alviero martini -.-

    RispondiElimina
  2. Mi piaci proprio tanto nella foto in cui hai le converse e la gonna di pizzo e trovo che la coda ti stia davvero bene!
    Ciao Valentina se stai leggendo questo commento, il tuo look è fantastico! ;))
    baci Stefy!

    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  3. Mitica Stefy!!!
    che bell'esperienza dev'esseremstato partecipare all'11bmode!!!
    Hai ragione la prima ragazza fotografata era davvero bella ed impeccabile!!!!!
    In bocca al lupo anticipato per l'esame di stato, ti capisco io lo diedi 2 anni fa, ma il mio in geologia era più breve anche se ci sono stata dietro un anno con lo studio!!!

    P.s: nel post precedente ti lasciai un commento ma non è visibile, BLogger da i numeri???


    Manu

    RispondiElimina
  4. Cup, anch'io me la ricordo quando era una cantante...secondo me andavo alle medie!! Indossava delle mega salopettes di jeans e adesso è una sex symbol!!
    Dani, grazie mille!! Lo so, Valentina è bellissima!
    Manu, non so, adesso vado a controllare!! Questo esame mi sta uccidendo! Facile o difficile, lo studio è sempre studio...bastaaaaaaaa ;-)

    RispondiElimina
  5. io devo obbligatoriamente seguirti! Sei un fenomeno di ilarità e sex-appeal! Complimenti vivissimi!
    Passa da me se ti va.
    Un bacio
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Io clicco "mi piace". E però, secondo te, al posto della borsa preferita - di cui, per il momento, posso tranquillamente farne a meno - Babbo Natale riesce a fare un miracolo per il mio esame/concorso???
    Oppure, per quelle cose, non è competente e mi devo accontentare della borsa? ;)

    RispondiElimina
  7. Mitica! Sempre troppo simpatica

    RispondiElimina
  8. Che bella persona che sei!

    RispondiElimina
  9. Sex appeal?!?! Grazie Alexis, non me l'aveva mai detto nessuno, ma mai neanche un fidanzato ;-) ;-)
    Lafiammiferaia, guarda Babbo Natale è già impegnato con il mio esame, ma vedo se può fare un'eccezione e barattare la tua Chanel con il concorso...ma qui la garanzia "soddisfatti o rimborsati" non c'è ;D
    Grazie mille ad entrambi gli anonimi <3 <3 <3

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson