venerdì 16 marzo 2012

Keep calm and go to London!

Latito dal web da più di un mese, visti i precedenti Kim Kardashian potrebbe essersi sposata e aver divorziato di nuovo, Angelina Jolie avrà adottato il quindicesimo figlio e con la raccolta punti gliene avranno dato uno in omaggio e Justin Bieber è diventato maggiorenne...beh, non avrete di certo sentito la mia mancanza!

Io da una settimana ho abbandonato la mia cabina del telefono e mi sono arresa alla tecnologia! Indecisa fino all'ultimo se comprare il Nokia Lumia 710 o il Samsung Galaxy Ace, ho last minute optato per il secondo dopo che la Ellen aveva così commentato il primo

"io un Windows phone lo comprerò solo quando tra gli accessori inclusi ci sarà un modello Abercrombie"

...dai, come si fa a non adorarla?!

Ancora non tollero che la sveglia non suoni se il telefono è spento e che la batteria duri meno della collezione di Marni da H&M, ma adesso posso comunicarvi in tempo reale le mie perle di saggezza, questa l'ultima

"E insegnare alla Chiarina (13 anni) che Hermes non è il messagero degli dei -come vogliono farle credere a scuola- ma il dio delle borse!"

...i primi 100 di voi che cliccheranno mi piace alla mia pagina Facebook o inizieranno a seguirmi su Twitter vincono una foto di Gemma del sud autografata!

Ma veniamo alle cose serie ;-) anche quest'anno, tramite donnamoderna.com, ho partecipato alla settimana della moda! No, non ho fotografato le sfilate, non sono pervenute immagini dei miei outfits, nè di modelle in libera uscita...essenzialmente ed egoisticamente me la sono goduta!

- La sfilata di Luisa Beccaria potrà essere ricordata come la delusione più grande della mia vita dopo l'outing di Ricky Martin!
Sull'invito campeggia la scritta "light lunch by Cipriani"...fantastico, si mangia! Snobbo California Bakery e non faccio rifornimento da Luini...ah, tanto io oggi pranzo da Cipriani, mi sento una vip, raggiungo la location della sfilata sulle note della sigla di Sex and the City! Entro, raggiungo il buffet e...una zuppa!! Il light lunch by Cipriani era una zuppa! E due crostini con qualcosa di simile al "voulez vous patè avec moi"! Mi sento ingannata, delusa, una donna distrutta...sto ancora pensando di chiedere un risarcimento per i danni morali!

- Giovedì pomeriggio sfilata di Roccobarocco, che, senza usare francesismi, definirò una schifezza!



La mia amica Ally mi si avvicina

"Ehi, ma hai visto Ivana?!

"Ivana Trump?!"

"Ma va, quella di Sanremo!"

"Ivana Spagna?!"

"Ma va, la valletta?!"

"Ma non c'erano Belen e la Canalis?!"

"No, l'altra!"

"La farfalla di Belen?!"

- Venerdì mi sento coraggiosa e azzardo le mie scarpe di Aldo, un paio di tronchetti talmente alti che le Armadillo di McQueen in confronto sembrano le Crocs...



...penso che Moccia abbia pensato a loro nello scrivere "Tre metri sopra il cielo"! Dodici ore sui trampoli, dovrei avere diritto ad una medaglia per questo! Che importa se adesso camminerò con le scarpe ortopediche finchè non sarà tempo di sfoggiare le infradito!

- Sabato ho boicottato qualsiasi evento per passare la mattina con Laura e Gaia e la giornata con la mia adorata Giulietta



"For every four-leaf clover a wish, for every wish a clover"



Ok, basta rimandare, il post di oggi ha un obiettivo ben preciso...



Tra due giorni parto per Londra, dove mi fermerò fino a fine maggio! Mi aspettano tre mesi di corso di inglese, fish and chips e autobus a due piani!

Ieri incontro la Ea, sorella di Laly-fashion-anche-in-pigiama,

"Come vanno i preparativi per Londra?!"

"Un disastro...un trasloco praticamente!"

"Ma spedisci tutto con mailbox!"

Ah, è questa l'ultima moda dei ricchi?! Arrivare splendidi in aeroporto, leggeri come dopo un'indigestione di Activia?! No, io sono con le tasche bucate, io dovrò cercare di far entrare tre mesi di vita in due valigie 55x40x20, mi verranno due bicipiti da scaricatore di porto a furia di trascinarle alla ricerca del mio studentato, probabilmente per evitare di pagare la sovrattassa avrò un paio di scarpe nelle mutande!

La preparazione della valigia ha coivolto un pò tutta la famiglia...

"Hai bisogno di comprare un pigiama per Londra! Guarda, questo con i gattini non è adorabile?!"

Altro che cintura di castità, non c'è anticoncezionale più efficace di mamisuperstar!

"Dai, prova questo con gli orsetti!" e ne afferra uno talmente triste che neanche un adolescente in piena tempesta ormonale mi avrebbe degnata di uno sguardo!

Benvenuti nella famiglia Stefyrocks, le cui donne sono meno sexy di Nonna Papera e i cui nuovi acquisti non fanno altro che peggiorare la situazione!

Qualsiasi consiglio su Londra è ben accetto! Cosa vedere, dove mangiare, come risparmiare!




YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks
   
      

12 commenti:

  1. Dai che bello, 3 mesi a Londra!! *.*

    Riguardo a cosa vedere... bè Londra è tutta da vedere! XD Se non sei mai andata, due classici sono Mme Tussaud's (kitch all'inverosimile ma tappa obbligatoria) e la Tower of london, con tutti i gioielli della regina (ti rifai gli occhi!).. ma anche una visita al Globe, il teatro di Shakespeare, ne vale la pena! :)

    RispondiElimina
  2. Non ti fai sentire per un mese e poi sbuchi fuori dicendo che ci lasci per tre mesi! Uff...

    3 cose:
    1)ottima scelta samsung anche perchè si parla di android,al tuo posto avrei speso qualcosa di più per un galaxy S..poi te ne accorgerai.

    2) per un momento verde e zen a Londra non perderti Kew garden e il Kyoto garden a Holland park.

    3) solo tu potevi essere cosi VERA riguardo alle sfilate. Approvo.

    Ciao e non dimenticarti delle tue fan!

    RispondiElimina
  3. In un mese ho sofferto la crisi d'astinenza da Stefyrocks.. non farmi soffrire ulteriormente..aggiornaci da Londra!! :D Io adoro Londra, è decisamente la mia città!! Oltre le cose da vedere, si fa uno shopping stupendo!! Un bacione e buon viaggio! Claudia

    RispondiElimina
  4. È arrivato il giorno della tua partenza e sono in crisi. Non è la prima volta che parti, ma questa volta mi si spezza il cuore e non è solo perchè perdo la mia praticante preferita in un momento di caos totale, ma perchè la tua presenza mi dà la forza di affrontare ogni giorno il lavoro e le mille difficoltà che mi si presentano. Sarà triste struccarsi da sola, non sentire la tua voce chiedermi "cosa mi metto?" o "cosa si mangia?" e non avere nessuno intorno che si accorge se sono giù e fa di tutto per farmi sorridere. In tutta questa infinita tristezza c'è una sola cosa che mi rende felice. Cosa? le tue borse che mi sorridono dall'armadio. Me la godrò un sacco ad appenderle alla bici e ad uscire sotto la pioggia...che dire poi delle magliette, giacche, golfini, bracciali....credo che tutto ciò renderà la tua partenza meno dolorosa! Un abbraccio, cucciola, divertiti...ti manderò una foto con la Chanel al braccio! Mamisuperstar

    RispondiElimina
  5. OMG you're going to London!! :)
    Sai che dal 5 all'11 sarò anche io in giro per Londra?? Non vedo l'ora.. La amo, è la città dei miei sogni..
    Tua mamma mi ha fatto troppo ridere hahahaha. Ma ricordati che a Londra è freddo, quindi il pigiamone antistupro SERVE. Sì, anche a maggio!

    Passiamo alla parte consigli su Londra, che io amo dispensare :D

    1. Se vuoi una cena DECISAMENTE diversa, vai da Inamo. Guardati il sito e capirai tutto, ti dico solo che c'è un display a touch screen sul tavolo dove puoi ordinare tutto e giocare a battaglia navale con la persona al tuo tavolo :)

    2. Cupcakes, perché a Londra sono favolosi!! Primrose Bakery o Hummingbird Bakery sono le migliori, prova la Red Velvet cake e non te ne pentirai!

    3. Mercatini di vario tipo, Portobello, Camden, ecc.. Ogni mercato ha un sito che puoi guardare per giorni e orari..

    4. Una cosa che stra-consiglio è di andare a vedere un musical sulla West-End.. Perché i musical dal vivo sono BELLISSIMI, io sono andata a vedere Grease ed è stata un'esperienza unica..

    5. Per risparmiare stai attenta alle offerte da supermercato (a volte sono buone, altre volte invece prendono solo in giro e in realtà sono bufale belle e buone!)

    6. visto che vai per Pasqua, mangiati i Mini Eggs di Cadbury. Sono peggio della droga, faranno anche ingrassare ma non c'è cosa più buona, lo giuro!

    ..Questo è tutto, mi son resa conto di essermi soffermata MOLTO sul cibo hahhahaa eh vabbè.. Se hai bisogno di altre cose chiedi pure :)

    un bacio!!

    RispondiElimina
  6. Stefy ti leggo sempre e commento ogni tanto! Io mi ci sono ritrasferita da dieci giorni dopo averci vissuto per tre anni e mezzo!
    Rimango fino a fine giugno sicuro, se ti va ci possiamo vedere per un caffé o un frappuccino! Let me know :D

    RispondiElimina
  7. Foto, foto, foto! Vogliamo le foto di Londra

    RispondiElimina
  8. Stefyyyyyyyy, ma come ho fatto a perdermi questa tua news eccezionale?

    Adesso sarò costretta a monitorare il tuo profilo Fb per tutti e tre mesi, spulciando foto e news dalla City =)

    Divertiti! Anzi... enjoy yourself!

    RispondiElimina
  9. Ci dai notizie? Sei sparita. Ciao Francesca

    RispondiElimina
  10. Io Ti adoro...ti seguo da tantissimo!
    Non Sai quanto ti invidio che vai a londraaaaa
    Passa da me se ti va :)
    http://martinapinto.blogspot.it/

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson