domenica 21 luglio 2013

Some girls were just born with glitter in their veins!

La scorsa settimana ero da Brandy & Melville, negozio milanese "for teenager only", di quelli che dovrebbero avere sulla porta una mia foto con scritto "io qui non posso entrare", perchè ok che vendono magliette su cui campeggia a lettere cubitali il mantra "forever young", ma è anche vero che definirle magliette è come dare della signora alla fidanzata di Balotelli! Francobolli si addice di più a quei quattro centimetri di stoffa che, ok, per coprire le mie tette ne servono anche meno, ma non posso mica girare con le maniglie dell'amore in bella vista!

Dicevo, ero in coda per entrare nel camerino quando un'adorabile ragazza con gli occhi azzurri (ma potrei anche essere daltonica) mi si avvicina e mi chiede
"tu sei Stefania?!"
...ok, non mi sembra un poliziotto quindi rispondo cautamente di sì!
"Tu avevi un blog, vero?!"
Pfffiu, almeno non vuole estorcermi dei soldi...magari un risarcimento danni per il tempo perso a leggere i miei post, frutto di notti insonni e deliri di onnipotenza?!
"Perchè non lo aggiorni più?! Mi piaceva un sacco, ti vestivi benissimo!"
E qui mi sono sciolta, gli occhi a cuoricino...mi sentivo una star...dov'è il tappeto rosso per entrare nel mio camerino?!
Una telefonata a mamisuperstar "mamma, mi hanno riconosciuta a Milano...ok, che riconoscono anche Ruby Rubacuori, ma io adesso voglio un agente!" -.-
...e l'impressione di essere sembrata una minorata mentale! Perchè io devo aver farfugliato qualcosa tipo boh e invece volevo solo ringraziarla e offrirle un brunch da California Bakery, perchè sì, l'accrescimento della mia autostima vale almeno un bagel con uova strapazzate e frutta fresca...e anche una torre di brownies con panna montata!

Comunque l'adorabile ragazza con gli occhi azzurri ha ragione, mica posso lasciare che il mio ultimo post sia dedicato al "bradipo di Toscolano"!
Sì, lo stesso che ho incontrato un mese fa in disco e che si è autoproclamato offeso per il mio post "perchè quella è la tua versione dei fatti, mica la mia!"...grazie, il blog è mio, cosa dovevo fare, intervistarti per chiederti se eri d'accordo?!
"E poi che cosa vuol dire che non eri abbastanza?!" (il titolo dell'ultimo post è "la verità è che non gli piaci abbastanza", ndr)
"No, no, no, forse non hai capito, io non ho mai detto di non essere abbastanza, io sono abbastanza e oltre (con movimento delle mani per far vedere quanto fossi "oltre"...e psicolabile probabilmente), è solo che non ti piacevo abbastanza per permetterti di superare le tue paranoie mentali sul "ho già sofferto per amore" (ma va, benvenuto nel club, un omaggio per la milionesima new entry -.-)"
"Ma così la metti sul personale!"
"Ma ca**o, ma è personale, siamo io e te, parlo di noi, comunque adios bradipo di Toscolano!"

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXT!

Com'è cambiata la mia vita negli ultimi 10 mesi?!

Semplicemente non è cambiata! Ho ancora una passione per i cookies, i telefilm adolescenziali e il diritto...nulla di nuovo sul fronte occidentale...nè orientale, nè occipitale!

Trascorro la settimana al lavoro ed il weekend con gli amici...









...foto commentata dal supersexycuocofotografo con "Stefina... non è che se ti metti le tende al posto del reggiseno le tette sembrano più grosse!!" ;-)

A Carnevale mi sono trasformata in una moderna Audrey Hepburn...



"I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and I believe in miracles"

Toccata e fuga in Sicilia...just relax, sun and friends







Nell'ultimo mese mi sono venute a trovare le amiche conosciute a Londra #friendship-power 

Linh & Michelle



Cecile



e Steph, che ho riaccompagnato all'aeroporto questa mattina



E per farvi credere che questo sia ancora un blog di outfit, foto random tratte dal mio profilo Instagram
http://instagram.com/stefaniarocks









...follow me!!

E infine la notizia più bella....Lalyfashionancheinpigiama, una delle mie migliori amiche, tra un mese diventa mamma...e io zia...e mamisuperstar sarà nonnasuperstar...sì, mamma, fattene una ragione, raddoppia la dose di crema antirughe :-P



E nel prossimo post vorrei proprio parlarvi del babyshower che ha organizzato per la nascita di Gin, un'esplosione di cupcakes, marshmallow e felicità #waitingforgin

YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks



P.S. Per la cronaca sabato scorso sono uscita da Brandy & Melville con due top, crop top, uno bianco trasparente come il mare della Sardegna, inutile come la velina bionda a Striscia, e l'altro con un cuore intagliato sulla schiena che sembro più nuda della Fico pre parto! Tempo due mesi e si trasformeranno in stracci per lavare i pavimenti, ma non ho resistito al sembrare una teenager in delirio ad un concerto dei One Direction ;-)

   

7 commenti:

  1. Finalmente sei tornata!!!

    RispondiElimina
  2. Non sparire più ora!!!♡♡♡

    RispondiElimina
  3. avevo perso le speranze di leggere nuovi post!!!!
    Però ora non sparire più!!!

    Manu

    RispondiElimina
  4. Lalyfashionancheinpigiama22 luglio 2013 alle ore 19:37

    Finalmente sei tornata a rallegrarci le giornate... La pausa studio di oggi é stata favolosa...
    Lalyfashionancheinpigiama-conqualchekginpiù

    RispondiElimina
  5. E' un vero piacere rileggerti, oltre che ritrovarti sempre positiva, sorridente e ironica.
    E perdonami, per certi aspetti ti invidio a 1000.
    Saluti, Neofanta

    RispondiElimina
  6. Spero tu sia tornata definitivamente!
    Ormai il bimbo di lalyfashionancheinpigiama sarà nato (o nata?) e quindi tanti auguri anche a lei :)

    un bacione

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson