venerdì 3 gennaio 2014

Happy new year!

Il 2012 è stato il mio anno! Sono diventata avvocato, realizzando uno dei miei sogni più grandi, ho trascorso tre mesi a Londra, ho stretto amicizia con persone che per un breve periodo sono diventate la mia famiglia e che tuttora sono parte integrante della mia vita! Ho imparato a contare su me stessa, sulle mie forze, ho imparato che i sacrifici vengono ripagati...sempre e che se non credi tu in te nessuno lo farà! Sono diventata la mia cheerleader personale e "I'm going to succeed because I'm crazy enough to think that I can" è diventato il mio mantra! Mi sono chiesta cosa mai avrebbe potuto riservarmi di tanto speciale il 2013 e fino ad ieri pensavo fosse stato un anno "normale"! Poi un'amica ♥ mi ha fatta riflettere e...wow! Non ho mai viaggiato tanto come quest'anno! Sono stata a Cuba, in Costa Azzurra, in Sicilia, in Calabria tre volte, a Miami, in Val Gardena, a Roma, sono tornata a New York che mi sorprende sempre come fosse la prima volta! Mi sento più ricca, ricca di esperienze, di luoghi magici, di amicizie...è stato l'anno in cui è entrata a far parte della mia vita la mia Gu...e ti chiedi quindi come hai fatto gli ultimi 27 anni senza di lei! Ho conosciuto Sara e già so di poter contare su di lei per tutto! Fashion anche in pigiama mi ha reso zia e #waitingforgin è stato l'hashtag che mi ha reso più orgogliosa quest'anno! E poi le conferme di sempre, perchè senza di loro mi sentirei persa...la Ale, la Michi, la Ellen, Piccy, la Stefy e la mia Carlottina, con cui ho stretto un'amicizia che è difficile spiegare a parole! Le ragazze di Londra sono venute a trovarmi, a conferma che le barriere sono solo mentali! Sono una ragazza fortunata, davvero, e questo 2013 ne è stata soltanto la conferma!









































































YOU KNOW YOU LOVE ME, Stefyrocks
                     

16 commenti:

  1. Si vede proprio che la crisi ha colpito anche te e la tua famiglia, fai bene a sbandierare i tuoi stramaledetti viaggi mentre ci sono persone che non arrivano a fine mese.
    E parlo di laureati, avvocati come te.

    RispondiElimina
  2. Dal livore del tuo commento immagino tu sia uno di loro, uno di quelli che non arriva a fine mese! Mi dispiace molto, così come mi spiace che la tua mente sia così limitata da permetterti di giudicare la mia vita da due fotografie e da quattro righe! Raramente rispondo ai commenti negativi, ma il tuo mi ha colpito personalmente proprio perchè non mi conosci, non conosci il mio stile di vita! Tutti i viaggi che ho fatto li ho pagati io, con il mio stipendio, con il misero stipendio di un giovane avvocato, uno dei tanti, troppi avvocati! Al mese guadagno meno di una commessa, di una cameriera, prendo meno di quando davo ripetizioni due volte la settimana...eppure lavoro 10 ore al giorno e - se me lo consenti - mi faccio il culo! Ma mi piace il mio lavoro, tanto, e so che la gavetta è indispensabile! Detto questo ti chiedo se tu fumi, se il sabato sera quando esci con gli amici bevi una birra, se ti sposti in macchina! Perchè io non fumo, non bevo e mi muovo in bicicletta, risparmio e quello che guadagno lo spendo in ciò che mi piace di più...viaggiare! Sono stata a Londra tre mesi lo scorso anno ed ho finito di pagarmi il viaggio il mese scorso! Per sedici mesi metà del mio stipendio lo davo a mia madre, che aveva anticipato i soldi per me...ma l'ho ripagata fino all'ultimo centesimo! E ne sono più che orgogliosa! Buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. stefi ti seguo da 4 anni ormai e "ti conosco" diciamo ;) faccio giurisprudenza a brescia e che dire...io ti stimo un sacco! sei intelligente e caparbia e ammiro quanto tu sia stata brava a passare l'esame di avvocatura al primo colpo! ci proveró anche io dopo la laurea (ho 22 anni e mi mancano ancora due anni). coomunque leggere i tuoi post mi fa sempre trascorrere 5 minuti di spensieratezza quindi grazie ahah ;) te l'avranno giá chiesto ma ti prego posta più spesso! sei una ragazza d'oro e si percepisce anche solo dalle tue parole ;) bacio e buona serata!!

    RispondiElimina
  4. Che bel post e che belle foto! Viaggiare e' decisamente la cosa piu' bella al mondo! Complimenti per aver realizzato il tuo sogno, bisogna sempre credere in se stessi! Se non sono troppo indiscreta posso sapere il prezzo della mini celine come la tua? In Internet non si hanno informazioni, e' tutto cosi' segreto!! Buon anno, Roberta

    RispondiElimina
  5. Buon anno cara e che il 2014
    Sia magari quello giusto x conoscerci dal vivo!
    ....sono rimasta sbalordita dal primo commento.... L'invidia è proprio una brutta bestia! Ok c'è la crisi, ma se c'è chi può permettersi qualcosa in più perché bisogna puntargli il dito?! Sicuramente (come poi hai puntualizzato anche tu) c'è chi si è sudato il proprio benessere! Quindi andiamo a fare i finti moralisti altrove e non sul blog di una ragazza che ci fa entrare nella sua vita e che porta una ventata di freschezza e leggerezza alle nostre!
    Se proprio ti disgusta leggere "frivolezze" puoi sempre guardare un sano Tg! Li si che ti risollevano il morale!!! -.-'

    RispondiElimina
  6. Mia sorella ed io siamo felici di sapere che sei tornata! Auguri di buon anno

    RispondiElimina
  7. Anonimo delle 17:27, se non fossi stata sicura che mamisuperstar fosse in giro per negozi, avrei pensato fosse lei a dedicarmi parole tanto dolci, ti ringrazio davvero con il cuore! Un mega in bocca al lupo per la fine del tuo percorso universitario e per la vita in generale! Un abbraccio, Stefy

    RispondiElimina
  8. Roberta, grazie delle parole affettuose! La mia non è una Celine nano, il cui prezzo si aggira sui 1.000 € (credo), ma un modello simile in pelle comprata al Laccio di Brescia (in realtà è un regalo di mio fratello per il compleanno) e credo costasse lo scorso anno 59,99 €.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Guady, con te i <3 <3 <3 non bastano mai!! Spero il 2014 sia davvero l'anno per conoscerci dal vivo (forse domenica sono lì...ci prendiamo un caffè?! Ma che caffè e caffè...un panzerotto...o due macarons ;-)
    Megabacio!!!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo dell'1:23, grazie mille! Un augurio speciale anche a te e tua sorella :-*

    RispondiElimina
  11. Uuuuh questa domenica Ciccino è anche di riposo dal lavoro! Vuoi vedere che ce la facciamo??!! Luini sarà la tua fine....mhuahuahu

    RispondiElimina
  12. Grazie per avermi citato nel tuo 2013... fa sempre piacere di essere importanti per qualcuno! Mi sa che da oggi non ho più un'amica fashion blogger!
    In fede


    SSCFCIecceteraeccetera

    RispondiElimina
  13. Stefania, nessuno dice che non ti sei pagata tu questi numerosi viaggi, però ci può essere e c'è chi non trova divertente aprire un blog e vedere foto e foto di feste, viaggi, serate nei locali, descritte con tono allegro e sorridente. Quello è ciò che in buona parte mostri ed è inevitabile che qualcuno non si soffermi a pensare all'altra faccia della medaglia della tua vita. Poi a me stai anche simpatica, ti leggo da anni e si vede lontano un miglio che dietro a sorrisi e serate con amici sei anche una sgobbona perfezionista, non esibisci nemmeno grandi firme e comunque dici spesso e volentieri che sei una tipa fortunata. Però se a un lettore su mille partono embolo e fraintendimento e poi spara a zero, direi che in qualche modo rientra nella statistica media.
    Spero che il tuo 2014 sia ricco di soddisfazioni e sono sicura che in buona parte non ti pioveranno dal cielo.
    Saluti, Neofanta
    (www.neofantaregistrata2.blogspot.it)
    PS: in alcune foto sembri più rotonda...allora è vero che mangi tante caramelle gommose!

    RispondiElimina
  14. Fossero solo le caramelle gommose...e dove li metti cupcakes, brownies...e la cioccolata? Io sui fianchi...purtroppo ;-) ;-)
    Neofanta, spero che anche il tuo 2014 sia ricco di gioie, salute, amore e serenità! Capisco che se ad un lettore parte l'embolo rientra nella statistica media e non me la prendo neanche troppo! Capisco anche che se apri il mio blog e vedi un mondo tutto rosa, fatto di feste, vacanze e divertimenti, sia facile giudicare, però, se il lettore giudica, io rispondo o meglio...fornisco ulteriori elementi di valutazione, che non traspaiono dal tono leggero e spensierato che preferisco utilizzare nel mondo virtuale ;-) ...e poi come negare di essere una ragazza fortunata? Non potrei mai!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  15. SSCFCIecceteraeccetera <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :-* :-* :-* :-*

    RispondiElimina
  16. Per come mi hai risposto, hai riconfermato il tuo buon carattere e il tuo animo gentile!
    E hai fatto bene a replicare al tipo, forse sei stata solo "troppo dettagliata" nel farlo.

    A riguardare bene le foto, forse il sogno mai realizzato di quell'anonimo era toccare un cucciolo di coccodrillo....

    Comunque, non te l'avevo detto, ho sbavato per le tue colazioni con pancake e frutta!

    Saluti, Neofanta

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson