venerdì 31 gennaio 2014

Life is always better with a closet full of tulle, frills and glitter!

"Stefina, vogliamo parlare dell'ultimo post?!"

Esordisce l'exsupersexycuocofotografo due mesi fa quando ci siamo visti per un aperitivo!

"Carino, vero? Hai visto quella maglia di Zara..." e già stavo iniziando a blaterare quando vengo fermata e liquidata con un

"Il post più inutile della storia!"

"Scusa?! Ma hai presente in sei anni di blogging quanti post inutili ho scritto?! Tipo che una volta ne ho dedicato uno al fatto che non riuscissi a trovare lo smalto blu notte di Chanel oppure quello..."

"Inutile!"

Per la cronaca il post in questione era questo, ma se la disquisizione su un insulso francobollo di stoffa gli possa essere sembrata inutile, è solo perchè non ha ancora letto il trattato di oggi sulle gonne di tulle!

Sì Luchino, gonne di tulle, cosa aspetti a regalarne una alla tua fidanzata?! ;-)

In principio fu Carrie, che si aggirava per le vie di New York con un tutu bianco, trovato dalla costumista di Sex and the City, Patricia Field, in un negozietto vintage per soli 5 dollari...



...e io dico, hai risparmiato sulla gonna, quella canotta della salute ti sarà costata al massimo una nocciolina...e spendilo qualche spicciolo per comprare un reggiseno, che ok che non si chiama "Bacchettona in The City", ma non serve il mago Silvan per nascondere quei capezzoli!

Comunque come parto io per la tangente, perdendo il filo del discorso, nessuna!! Tipo che meriterei il premio "Il filo di Arianna"!!

Dicevo, in principio fu Carrie...o forse, in principio furono le ballerine della Scala e poi Anbeta di Amici ;-) ma quest'anno le gonne di tulle stanno tornando di gran moda e io sono già impazzita per loro...un pò ballerina, un pò lolita...non vedo di trasformarmi in entrambe ;-)



















(images from 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9)

Dopo infinite ed estenuanti ricerche, ho trovato la gonna perfetta, il tutu dei sogni in questo negozio online (qui) e sono prossima all'acquisto, rimane solo un dubbio...



...blu elettrico o panna?

...e voi? Ne siete già state conquistate?

YOU KNOW YOU LOVE ME,

post signature

7 commenti:

  1. Dio Anbeta di Amici, mi ero dimenticata della sua esistenza ahaha :)
    Detto questo, è il classico capo che mi piace sulle altre ma non potrei mai permettermi di mettere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei dimenticata di Anbeta di Amici?! In punizione!! Nell'angolo!! ;-) ;-)

      Elimina
  2. Avendo fatto danza classica per 10 anni, il tutù lo collego sempre alle scarpe da punta e ai saggi di danza.. Non riuscirei mai ad indossarlo fuori dal palcoscenico, come capo da tutti i giorni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...allora quelli che hai nell'armadio potresti prestarli a me ;-) ...saranno bellissimi!! Io ho fatto qualsiasi tipo di danza tranne quella classica :-(

      Elimina
  3. Da piccola il mio sogno era indossare un tutù, mi sa che tra poco ne troverò molti in giro per poter soddisfare questo mio desiderio infantile! Ma... ne avrò il coraggio? Beh, magari in camerino sì ;)
    Molto simpatico il tuo blog, l'ho scoperto da poco e tutto grazie ad una tua foto che... è finita dritta dritta nel mio post ispirazionale di oggi! Tema: moda e cinema. Forse avrai già capito di cosa parlo? In ogni caso ecco il link, spero ti faccia piacere: http://lemusedikika.blogspot.it/2014/02/post-speciale-quiz-dive-del-cinema.html
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kika, ma che piacere!! Grazie mille per avermi inserita nel tuo post, l'ho già condiviso sulla mia pagina Facebook ;-)
      Dai, dici che la moda del tutù si può osare solo in camerino?! Io mi sa che procedo all'acquisto, male che vada lo riciclo a Carnevale ;-) ;-)

      Elimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson