giovedì 6 febbraio 2014

Tutorial unghie San Valentino

"Adoro San Valentino...non ci posso fare niente...che io sia fidanzata, single o disperata, niente e nessuno riesce a dissuadermi dal pensiero che è vero, se io amo qualcuno lo amo ogni giorno e bla bla bla, ma scegliere un giorno in cui essere più romantici del solito?!...perchè no?!" (da un mio post del 2011)

Che io impazzisca per San Valentino, quindi, è risaputo, sono anni che Cupido cerca di convincermi a diventare  la pr ufficiale della festività, ma essere associata a quell'angioletto obeso che impugna minaccioso arco e frecce...anche no, io sono più una free lance ;-)

Non so ancora chi sarà quest'anno il fortunato con cui trascorrerò la serata, in finale se la giocano la barretta Milka caramello e nocciole da 300 grammi, il Ben&Jerry's cookies dough ed i cookies della Pepperidge Farm, ma intanto vi propongo un tutorial per unghie "romantiche" (nel sondaggio "che nuovi contenuti vorreste leggere su Stefaniarocks?" qualcuno ha espresso preferenze per il diy, quindi -se il post di oggi non vi piace- andate a lamentarvi con lui ;-)

Cosa vi occorre:



- uno smalto rosso o bordeaux (io ho usato il n. 8 della crazy crystals nail art kit di Pupa);
- uno smalto rosa (il mio è il prêt à porter della Deborah n. 12);
- nastro adesivo opaco o -ancora meglio- di carta;
- una pinzetta;
- un paio di forbici per unghie;
- un top coat (io uso il gel-look della Essence e mi trovo benissimo).

Superflue, ma consigliate:
- le gocce asciuga smalto (le mie sono le fast dry drops della Pupa, ma quelle della Essence, secondo me, sono migliori).



Procedimento:

1) ritagliare un cuore dal nastro adesivo ed applicarlo sull'unghia;



2) passare due volte lo smalto su tutta l'unghia interessata, anche sopra il cuore;



3) una volta asciugato lo smalto, con la pinzetta -delicatamente- rimuovere il cuore e passare il top coat, poi le gocce asciuga smalto;



E voilà...



Ricapitolando...



Che ne dite?

YOU KNOW YOU LOVE ME,

post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson