domenica 9 febbraio 2014

I 14 profili Instagram #mustfollow del 2014!



...ragazza dolcissima e cuoca eccezionale, le sue foto mettono sempre di buonumore...chi non vorrebbe alzarsi e cominciare così la giornata?



...21 anni, svedese, fisico pazzesco grazie a corsa e interminabili sessioni in palestra, dove sfoggia francobolli multicolor...dite che partecipa anche lei all'operazione Ryan Gosling?! ;-)



...che stile!!


...lei è un genio, punto! Dissacrante parodia del patinato e mistificato mondo delle fashion blogger! Ad ogni foto mi vengono le convulsioni dal ridere!!



...profilo interamente dedicato alle it bags, una più bella dell'altra!

#grisposisters Sonia e Valentina





"Non sto dicendo di essere Wonder Woman, ho solo detto che nessuno ha mai visto me e Wonder Woman nella stessa stanza contemporaneamente!"
Questa frase descrive alla perfezione le sorelle Grispo, che stanno creando, blog dopo blog, un impero nel mondo dei media! #lecolazionidivale sono imperdibili e chi non invidia i capelli di Sonia? L'ultima volta sono andata dal parrucchiere con una sua foto urlando "voglio-queste-onde!!"



...vere opere d'arte create col cibo!! Ma chi ha poi il coraggio di mangiare Audrey?



...stile, interior design e New York, tutto in un solo profilo!!



...giovane (ahahahahahah) blogger bresciana, ha deciso di puntare sull'ironia quando ha visto che sua cugina dodicenne aveva più tette di lei ;-)


#followme reportage fotografico intorno al mondo del fotografo russo Murad Osmann, sempre guidato dalla fidanzata Nataly!



...quello che colpisce di questo profilo, oltre alla selezione di capi per cui è amore a prima vista, è Alessandra, l'amministratrice, di una dolcezza e disponibilità assoluta che ti domandi se è vera! Risponde a qualsiasi domanda ed è sempre pronta a dare consigli...ottimi peraltro!!



"I didn't choose the pug life, the pug life chose me!"
La mia passione per i carlini è risaputa, ma come potete non innamorarvi di Bubba?



...italiana, con uno stile pazzesco e una chioma da invidiare!!

E voi? Avete altri profili da segnalare?

YOU KNOW YOU LOVE ME,

post signature

2 commenti:

  1. Che piacevole sorpresa!! :))) ti ringrazio di cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi Ale...le tue foto sono fantastiche!! Fortunato chi ti sposa ;-)

      Elimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson