sabato 26 luglio 2014

When in doubt wear red!

Un 26 luglio che sembra novembre, la pioggia incessante fuori la finestra e il computer di mio fratello a farmi compagnia...ebbene sì, dopo anni di fedeltà il mio Vaio rosa ha deciso di abbandonarmi...non si accende, non dà segni di vita...dead!
Ma oggi è una di quelle giornate da piumone e Pinterest, da "sarà la volta buona che aggiorno il blog o è di nuovo un falso allarme?"! Salgo quindi in camera di mio fratello, in vacanza da qualche giorno, entro furtivamente nella sua stanza per rubargli il computer e sulla scrivania campeggia una scatola con scritto "property of Andrea, none of your business" o.O #truestory #crazydna

Indecisa se oggi essere frivola e superficiale e scrivere un post sulle mie borse preferite (un post? Un poema se mai...almeno una decisa si sono aggiunte alla wishlist!) o frivola, superficiale ED egocentrica, dedicando il post ad un nuovo outfit, opto ovviamente per la seconda scelta e vi propino le mediocri foto tratte dal mio Samsung...pessima qualità, pessima risoluzione, pessima fashion blogger #sarcasmalert ;-)













(Gonna: Banana Republic, borsa e crop top: Zara, sandali: il Laccio, Brescia, orologio: Michael Kors, bracciale: Marc Jacobs)

Mi ero innamorata di questo top crop ad aprile (ne avevo già parlato qui), ma il prezzo eccessivo per essere solo un francobollo semi trasparente me l'aveva fatto abbandonare! Ritrovato il primo giorno di saldi da Zara, l'ho afferrato e acquistato senza rimorsi e...mi sono scoperta più adolescente del previsto! Ho la decenza di non abbinarlo ad un paio di shorts e di non lasciare (troppo) scoperta la pancia, ma con le gonne a vita alta..adoro!!

Ogni "ma sei dimagrita?", "stai benissimo!", "ma lavori per Vogue?" saranno ben accetti :-P :-P

YOU KNOW YOU LOVE ME (e vi conviene non contraddirmi, la borsa rossa con le borchie è una sorta di arma letale ;-)


post signature

2 commenti:

  1. Ma...sei dimagrita?! Sei bellissima!!! Eri stupenda anche prima!!! Sei tu la nuova icona di Vogue?!
    You know, we love you...solo perché ho paura della tua borsa borchiata!!! :-P

    RispondiElimina
  2. Bè ti dirò che il tuo Samsung fa le foto più belle del mio iphone, e mi piace anche il rosso con il bianco . plauso!
    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina

Link within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Jessica Simpson